se qualcuno riuscisse a prenderla si potrebbe fare un account comune...
vista la mia fortuna o preso infamous e avevano finiti le key quelli di Gamestop...(bastardi)
mi hanno detto che forse gli mandano delle altre....ma intanto mi unisco al gruppo...ed essendo admin e fondatore ho la precedenza su tutto e tutti asd:botte:
dice che gli ne avevano mandate solo 4-5 e dovevano arrivare delle altre....ma visto che non posso farmi sempre 20 km per sta beta...provo a trovarlama scusami come è possibile, nn dovrebbero avercelo per tutti quelli che comprano il gioco?...cmq mi sn fatto amico quello del gstop della mia citta, vediamo se riesco a procurare qualche beta...!..MA ditemi una cosa io ho provato a scaricarla ma mi dice che è errata o che è gia stata usata, questo che vuol dire?...CHe la posso scaricare solo dopo che si attiva ovvero il 3 giugno?..Oppure qualche smanettone provando e riprovando ha beccato il mio codice???....
laltra volta era diverso!!! io di solito me ne prendo sempre 3 o 4 ma stavolta è diverso... devi essere livello 2 per prenderla!!! a me cmq è arrivata appena adesso il codice... ci sono altre 3 tornate per provare!!! fatevi un account e lasciate qualche commentino a cacchio...
errore io diventato livello 3 in due giorni con completamento profilo 3 commenti a notizie 2 voti ai giochi un par di voti a due video un paio di amici e il gioco è fatto..livello 3 alle 15 refresh sulla pagine messaggio che diceva compliemtnei e alle 19 e qualcosa mp sul sito con key...facilissimo siete tutti quantio in tempo per farla per domnani e anche per venerdi non nce vonno piu de 10 minutse non sbaglio per essere livello 2 bisogna avere tipo 200-300 post quindi :sticazzi:
dice che gli ne avevano mandate solo 4-5 e dovevano arrivare delle altre....ma visto che non posso farmi sempre 20 km per sta beta...provo a trovarla
per il tuo problema aspetta il 3 e poi prova di nuovo
---------- Post aggiunto alle 20:20 ---------- Primo post alle e 20:02 ----------
con un paio di giri di amici... mi sono quasi assicurato la beta :buba:
io sto spammando come un pazzo dall altra parteasdsperiamo de prenderla sta benedetta betafiruio la beta ce l'ho gia grazie ad un mio friend.mitico tobi:clapping:
non serve lo spam assoluto basta quella certa cosa al 100%firuio sto spammando come un pazzo dall altra parteasdsperiamo de prenderla sta benedetta betafiru
non serve lo spam assoluto basta quella certa cosa al 100%firu
cmq ne ho gia uno di codice se ne prendo naltro domani lo regalo a qualcuno
.