AAA cercasi beta uncharted 2

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
m associo alla richiesta di balrog-.-"

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
prima lo staff in ordine gerarchico.... :D

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Prima lo staff.....asd asd asd

e visto che ci siamo, prima lo staff....ma in ordine gerarichico!!!!! asd asd asd

kolo, mettite in fila!!!!!! :D:D

asd asd asd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
la beta nn si può condividere... è come quella di lbp...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
laltra volta era diverso!!! io di solito me ne prendo sempre 3 o 4 ma stavolta è diverso... devi essere livello 2 per prenderla!!! a me cmq è arrivata appena adesso il codice... ci sono altre 3 tornate per provare!!! fatevi un account e lasciate qualche commentino a cacchio...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
vista la mia fortuna o preso infamous e avevano finiti le key quelli di Gamestop...(bastardi)
mi hanno detto che forse gli mandano delle altre....ma intanto mi unisco al gruppo...ed essendo admin e fondatore ho la precedenza su tutto e tutti asd:botte:

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
vista la mia fortuna o preso infamous e avevano finiti le key quelli di Gamestop...(bastardi)
mi hanno detto che forse gli mandano delle altre....ma intanto mi unisco al gruppo...ed essendo admin e fondatore ho la precedenza su tutto e tutti asd:botte:

ma scusami come è possibile, nn dovrebbero avercelo per tutti quelli che comprano il gioco?...cmq mi sn fatto amico quello del gstop della mia citta, vediamo se riesco a procurare qualche beta...!..MA ditemi una cosa io ho provato a scaricarla ma mi dice che è errata o che è gia stata usata, questo che vuol dire?...CHe la posso scaricare solo dopo che si attiva ovvero il 3 giugno?..Oppure qualche smanettone provando e riprovando ha beccato il mio codice???....

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
ma scusami come è possibile, nn dovrebbero avercelo per tutti quelli che comprano il gioco?...cmq mi sn fatto amico quello del gstop della mia citta, vediamo se riesco a procurare qualche beta...!..MA ditemi una cosa io ho provato a scaricarla ma mi dice che è errata o che è gia stata usata, questo che vuol dire?...CHe la posso scaricare solo dopo che si attiva ovvero il 3 giugno?..Oppure qualche smanettone provando e riprovando ha beccato il mio codice???....
dice che gli ne avevano mandate solo 4-5 e dovevano arrivare delle altre....ma visto che non posso farmi sempre 20 km per sta beta...provo a trovarla
per il tuo problema aspetta il 3 e poi prova di nuovo

---------- Post aggiunto alle 20:20 ---------- Primo post alle e 20:02 ----------

con un paio di giri di amici... mi sono quasi assicurato la beta :buba:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
laltra volta era diverso!!! io di solito me ne prendo sempre 3 o 4 ma stavolta è diverso... devi essere livello 2 per prenderla!!! a me cmq è arrivata appena adesso il codice... ci sono altre 3 tornate per provare!!! fatevi un account e lasciate qualche commentino a cacchio...

se non sbaglio per essere livello 2 bisogna avere tipo 200-300 post quindi :sticazzi:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
se non sbaglio per essere livello 2 bisogna avere tipo 200-300 post quindi :sticazzi:
errore io diventato livello 3 in due giorni con completamento profilo 3 commenti a notizie 2 voti ai giochi un par di voti a due video un paio di amici e il gioco è fatto..livello 3 alle 15 refresh sulla pagine messaggio che diceva compliemtnei e alle 19 e qualcosa mp sul sito con key...facilissimo siete tutti quantio in tempo per farla per domnani e anche per venerdi non nce vonno piu de 10 minut :)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
dice che gli ne avevano mandate solo 4-5 e dovevano arrivare delle altre....ma visto che non posso farmi sempre 20 km per sta beta...provo a trovarla
per il tuo problema aspetta il 3 e poi prova di nuovo

---------- Post aggiunto alle 20:20 ---------- Primo post alle e 20:02 ----------

con un paio di giri di amici... mi sono quasi assicurato la beta :buba:

ci vostri io apro il 3d e tutti a scavalcarmi asd asd

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
non serve lo spam assoluto basta quella certa cosa al 100%firu
cmq ne ho gia uno di codice se ne prendo naltro domani lo regalo a qualcuno

in effetti non serve spamma ma x sicurezza preferisco arrivare al livello2asdmo faccio n altro profilo e se riesco a prende 2 key ne metto una a disposizionefiru

.