luka lo sai che ti ho voluto sempre bene? :inlove:non serve lo spam assoluto basta quella certa cosa al 100%firu
cmq ne ho gia uno di codice se ne prendo naltro domani lo regalo a qualcuno
luka lo sai che ti ho voluto sempre bene? :inlove:non serve lo spam assoluto basta quella certa cosa al 100%firu
cmq ne ho gia uno di codice se ne prendo naltro domani lo regalo a qualcuno
errore io diventato livello 3 in due giorni con completamento profilo 3 commenti a notizie 2 voti ai giochi un par di voti a due video un paio di amici e il gioco è fatto..livello 3 alle 15 refresh sulla pagine messaggio che diceva compliemtnei e alle 19 e qualcosa mp sul sito con key...facilissimo siete tutti quantio in tempo per farla per domnani e anche per venerdi non nce vonno piu de 10 minut
fatti l account che fai primafiruchi ha una key in piu pliis?
me sa che abbiamo esageratoasdpure io liv9 e 1896 puntiasdforse ho spammato un pokino troppo con pablito.so liv 9 ora XDDDDDDD
gia fatto asd minkia quanto spammate oh XDfatti l account che fai primafiru
pure tu non è che ce scherzifiruasdse cera un punteggio pure qui coi post e stronzate varie...quello spammone de simo era livello 100????? e nessuno lo ferma....
presa....è senza avere il livello 2 asd
a me ancora nn è arrivato il messaggio pvt...
io me so fermato a liv9asdasdsanto:spam:mi è arrivato il codice,l'altro che avevo l'ho dato a un amico.cmq su multiplayer senza fare niente ora so liv 11asd
vedo cosa posso fare domaniavanza una key per me?
.