vai tranquillo considera che io l ultima oggi l ho presa quasi alle 4...tenghyu ci proverò anche io domani se nn riesco confido in te
vai tranquillo considera che io l ultima oggi l ho presa quasi alle 4...tenghyu ci proverò anche io domani se nn riesco confido in te
Pablo hai da prestarmene una di key? (io la mia la ho gia ma serve ad un amico ^^)
a me nn m arrivano piu le mail di conferma x gli altri account che creo-.-"uso sempre mail diverse ma niente-.-"ho come l impressione che mi abbiano bannato l ip-.-"asd7 account so troppiasdsi è vero confermo vengo ora dal sito e ho letto la notizia ora sono a tutti gli utenti registrati quindi piu facile
Io oggi ce provo....ma pensate al vs insanaccio....................DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
con gli account di ieri nofiruil problema è che a me nn me fa creare altri account:nonono:nn m arriva le mail di conferma:nonono:Oggi riprovo pure io,ma con gli account di ieri non si può riprendere vero?
Comunque ormai fanno prima a metterla pubblica,tra chi l'ha presa con infamous e chi la passa tramite codice ce l'hanno tuttiasd
gli indirizzi mail li uso sempre diversi difatti ieri ne ho prese 3firuma oggi nn va...sicuuramente c ho l ip sputtanatose qualcuno ne raccatta 2... io sono disponibile a prendere la seconda asdasdasd
Per il doppio account, credo abbiano bloccato gli IP o gl'indirizzi internet, prova a cambiare computer e indirizzo mail...
x la serie il chiavaro,o il chiavatore che dir si voglialol3ecco la foto di pablo e di tutte le sue chiavi per uncharted 2 asd
.