AAA cercasi beta uncharted 2

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Pablo hai da prestarmene una di key? (io la mia la ho gia ma serve ad un amico ^^)

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Pablo hai da prestarmene una di key? (io la mia la ho gia ma serve ad un amico ^^)

dipende da quante ne riesco prende pure oggi xchè 2 gia ce l ho prenotata e me l avevano chieste prima di te-.-"cmq creati altri account x il sito e hai risolto...tanto a sto giro nn serve completare neanche il profilo al 100% e so pochi i dati da inventarsiasdconsidera che ieri ho creato il massimo dei live id giornalieriasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Io oggi ce provo....ma pensate al vs insanaccio....................DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
si è vero confermo vengo ora dal sito e ho letto la notizia ora sono a tutti gli utenti registrati quindi piu facile
a me nn m arrivano piu le mail di conferma x gli altri account che creo-.-"uso sempre mail diverse ma niente-.-"ho come l impressione che mi abbiano bannato l ip-.-"asd7 account so troppiasd
Io oggi ce provo....ma pensate al vs insanaccio....................DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe

insane vai tranquillo che io ieri l ultima key l ho preso alle4...nn dico de aspetta l ultimo momento ma se te logghi alle 15 vai sicuro che la prendifiru

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Oggi riprovo pure io,ma con gli account di ieri non si può riprendere vero?

Comunque ormai fanno prima a metterla pubblica,tra chi l'ha presa con infamous e chi la passa tramite codice ce l'hanno tuttiasd

Ultima modifica:

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Oggi riprovo pure io,ma con gli account di ieri non si può riprendere vero?

Comunque ormai fanno prima a metterla pubblica,tra chi l'ha presa con infamous e chi la passa tramite codice ce l'hanno tuttiasd
con gli account di ieri nofiruil problema è che a me nn me fa creare altri account:nonono:nn m arriva le mail di conferma:nonono:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
se qualcuno ne raccatta 2... io sono disponibile a prendere la seconda asdasdasd

Per il doppio account, credo abbiano bloccato gli IP o gl'indirizzi internet, prova a cambiare computer e indirizzo mail...

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
se qualcuno ne raccatta 2... io sono disponibile a prendere la seconda asdasdasd

Per il doppio account, credo abbiano bloccato gli IP o gl'indirizzi internet, prova a cambiare computer e indirizzo mail...
gli indirizzi mail li uso sempre diversi difatti ieri ne ho prese 3firuma oggi nn va...sicuuramente c ho l ip sputtanato

---------- Post aggiunto alle 14:52 ---------- Primo post alle e 14:25 ----------

ho risolto cambiando pcfirugrazie cartone:clapping:la prima key che rimedio è la tua di diritto:.):

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
e meno male che nn ne aveva una da prestare asd

.