vai tranquillo considera che io l ultima oggi l ho presa quasi alle 4...tenghyu ci proverò anche io domani se nn riesco confido in te![]()
vai tranquillo considera che io l ultima oggi l ho presa quasi alle 4...tenghyu ci proverò anche io domani se nn riesco confido in te![]()
Pablo hai da prestarmene una di key? (io la mia la ho gia ma serve ad un amico ^^)
a me nn m arrivano piu le mail di conferma x gli altri account che creo-.-"uso sempre mail diverse ma niente-.-"ho come l impressione che mi abbiano bannato l ip-.-"asd7 account so troppiasdsi è vero confermo vengo ora dal sito e ho letto la notizia ora sono a tutti gli utenti registrati quindi piu facile
Io oggi ce provo....ma pensate al vs insanaccio....................DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
con gli account di ieri nofiruil problema è che a me nn me fa creare altri account:nonono:nn m arriva le mail di conferma:nonono:Oggi riprovo pure io,ma con gli account di ieri non si può riprendere vero?
Comunque ormai fanno prima a metterla pubblica,tra chi l'ha presa con infamous e chi la passa tramite codice ce l'hanno tuttiasd
gli indirizzi mail li uso sempre diversi difatti ieri ne ho prese 3firuma oggi nn va...sicuuramente c ho l ip sputtanatose qualcuno ne raccatta 2... io sono disponibile a prendere la seconda asdasdasd
Per il doppio account, credo abbiano bloccato gli IP o gl'indirizzi internet, prova a cambiare computer e indirizzo mail...
x la serie il chiavaro,o il chiavatore che dir si voglialol3ecco la foto di pablo e di tutte le sue chiavi per uncharted 2 asd
![]()
.