Aggiornamento 2.80

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
quoto kolo,non capisco il senso di scaricare ogni volta 130 mb quando l'80% delle volte consiste nel scaricare il nulla.......potrebbero patchare il firmware......

ma tu sei pazzo ad essere obbiettivo!!!!!
Dado, da ora in avanti sei anche tu uno sparacazzate asd

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
si, ma siamo noi che dobbiamo scaricarli.... Almeno li facessero piu corposi e piu distaccati..... O ne preferisci uno alla settimana con il nulla dentro?
preferisco 1 al giorno con i bug sistemati anche se magari so bug che nn si vedono
e cmq cè modo e modo per incaxxarsi co qlk ke fa il suo dovere, pensate ai tempi della ps2 cosi è e cosi dovevamo tenercela

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
preferisco 1 al giorno con i bug sistemati anche se magari so bug che nn si vedono
e cmq cè modo e modo per incaxxarsi co qlk ke fa il suo dovere, pensate ai tempi della ps2 cosi è e cosi dovevamo tenercela

io no, vabe', son gusti.

---------- Post aggiunto alle 16:02 ---------- Primo post alle e 15:59 ----------

2. Non ho mai visto un tuo post che ti lamentavi del live, accessori o altro...
Ognuno ha la sua opinione e infatti li sparavi cazzate, mica ti ho offeso...

vatti a vedere come mai mi hanno bannato dal Tribe prima di darmi delle etichette.

e comunque in questo forum se c'è un cazzaro, al limite sei tu, che non argomenti quello che dici.

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
mi dispiace ma se io sono cazzaro tu non sei obiettivo... e questo è un dato di fatto

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
no ma non lo calcolare keymars ke un po di tempo fa ho provato ad aggiungere sul psn in quanto compagno di clan ma lui non mi ha addato xké "troppo importante" cosi mi ha detto lui.
A me non sembra ke incarna lo spirito degli octohawk quindi non lo calcolare perché se c'é uno ke dice cazzate quello é lui

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
mi dispiace ma se io sono cazzaro tu non sei obiettivo... e questo è un dato di fatto

ARGOMENTA QUELLO CHE DICI O TACI.

PS: (
un argomento è un discorso mediante il quale si cerca di giustificare (argomentare) una certa affermazione)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ho appena letto e sinceramente mi cascano le palle..

keymars stai anzi hai gia' esagerato.. questo tuo atteggiamento tendente alla superpignoleria non mi piace per nulla in piu' prima di dar del cazzaro a qualcuno mi fai il caxxo del favore di mozzicarti le mani 12 volte...

kolo inutile dir nulla.. semplicemente non ti incaxxare con chi non i conosce e evita di entrare in disquisizioni come la consolle war che tanto si sa' bene come si vada a finire con chi ne ha una sola..
non c'e' modo di discutere senza cadere nelle fanboiate.. ricordate il ruolo che ricopri e passa oltre.. anche se in questa circostanza era difficilotto..

solid quello che mi dici di keimars mi lascia BASITO... spero vivamente sia una caxxata abnorme.. perche' sinceramente certe cose mi infastidiscono parecchio...

apo il fatto di essere biconsole TI RENDE CONSAPEVOLE DI PREGI E DIFETTI DI ENTRAMBE LE CONSOLLE quindi a mio modo di vedere ne sa' sicuramente di piu' un biconsole che un monoconsole ,quindi se si parla di solito si parla a ragion veduta...ringraziando dio qui "dovremmo poter parlare liberamente di una e dell'altra console.. senza dover essere tacciati o senza sentire frasi del tipo.. se volete una console così l'avete e si kiama xbox360, quindi nn rompete e vendete la ps3 se vi fa tanto skifo..." io la ps3 lho pagata e me la godo quanto voglio... e visto che la posseggo se lo ritengo opportuno LA CRITICO come criticherei una macchina comprata che mi da' problemi..

woldo..
Originariamente inviata da woldemort
xke buffoni? La console lhanno progettata loro e hanno il diritto di tappare tutte le falle ke vogliono ci volessero anche 100 aggiornamenti... Andate su zozza a giocare...

Per me è tanto di buono visto ke in game caricare la xmb è lento cè quel 2 3 secondi di tempo morto che non mi piace ma che sono sicuro risolveranno presto

ne parliamo su msn o in gestione sito...

per il resto del mondo NON VI PIACE PROPRIO LA SEZIONE CONSOLEWAR? NON CI RIUSCIAMO PROPRIO A NON ATTACCARCI TRA DI NOI FUORI DA QUEI CONFINI?

azzolo eppure non mi pare cosi' complicato..

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
scusa tato è colpa mia, in effetti ho esagerato.
bisogna parlare con tranquillità e in effetti sn stato troppo pignolo.
scusa kolo, ho esagerato spero che non ti sei incazzato con me.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
scusa tato è colpa mia, in effetti ho esagerato.
bisogna parlare con tranquillità e in effetti sn stato troppo pignolo.
scusa kolo, ho esagerato spero che non ti sei incazzato con me.

perdonato :D

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
susu ragazi dai è solo un aggiornamneto che ci scanniamo pure per questi???? non mi pare il caso.....il buon kolo magari è stato un po rude è vero ma sempre e solo contro gli aggiornamenti che non servono a molto.......apo quello che dici è sacrosanto...infatti il sitema di woldo è sbagliatissimo.....cazzo mi bruci tutti i giorni cosi ahahahaahahhahh.....però è troppo vero cio che dice kolo ragazzi.....cazzo se devi aggiornare fallo per qualcosa di sensato...non per velocizzare di un secondi la xmb....è assurdo.....spezzo una lancia in favore di key....è un bravo ragazzo solo un po sonaro...ma ha tutte le buone intenzioni jhihihihihihi e cmq qui se parla di aggiornmento ps3 la zozza lasciatela fuori al posto suo...di certo ad aggiornmento zozza non sarà gradita la vitadella ps3 ovvio :)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
raga sto forum diventa sempre più aperto alla console war.kolo ti rispetto e tu lo sai,capisco anche che ami tutte e 2 le console ma da come scrivi pare che stai diventando tipo vuoshino ai tempi d'oro.il tuo intento non è quello e lo so ma ti prego di rileggere prima di scrivere senno istighi sempre gente a risponderti.
cmq scaricare sempre firmware inutili serve a ben poco pero se portano miglioramenti benvengano...

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
tattaccio guarda è tutto vero e ho i testimoni tant'è ke avevo pure detto a keymars ke avrei postato tutto ma poi nn l'ho fatto xkè nn mi andava di perdere tempo x certa gente del genere.......
fra l'altro ti posto l'mp ke mi ha mandato poco fa:

se io racconto cazzate tu non le racconti...
le spari a raffica...
buona vita

io sinceramente una persona cosi manco la calcolo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
si sono chiariti.. evitiamo di continuare a rimpinguare sto discorso e per lo staff per cortesia leggete in gestione c'e' una mia proposta che attende risposte...

ps a me cmq frega na ceppa dell'aggiornamenti asd asd

basta che cho vidzone che mi sollazza non poco le cene er resto va tutto bene

attendo se mai arrivera' la chat ingame come il pane.. !!!!!!!!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
si sono chiariti.. evitiamo di continuare a rimpinguare sto discorso e per lo staff per cortesia leggete in gestione c'e' una mia proposta che attende risposte...

ps a me cmq frega na ceppa dell'aggiornamenti asd asd

basta che cho vidzone che mi sollazza non poco le cene er resto va tutto bene

attendo se mai arrivera' la chat ingame come il pane.. !!!!!!!!

quotone.... VIDZONE SPACCA DI BRUTTO!

ve banno tuttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... MEGA OFFTOPIC

---------- Post aggiunto alle 17:28 ---------- Primo post alle e 17:27 ----------

Nessuno peró ha detto che questo é un aggiornamento FACOLTATIVO asd
Bhe, cosi allora ridimensiono il mio commento....se facoltativo ben venga.
...anzi, ben resti dov'è... fino al prossimo obbligatorio.che speriamo ci porti la nostra tanto desiderata party-chat vocale.

.