ho appena letto e sinceramente mi cascano le palle..
keymars stai anzi hai gia' esagerato.. questo tuo atteggiamento tendente alla superpignoleria non mi piace per nulla in piu' prima di dar del cazzaro a qualcuno mi fai il caxxo del favore di mozzicarti le mani 12 volte...
kolo inutile dir nulla.. semplicemente non ti incaxxare con chi non i conosce e evita di entrare in disquisizioni come la consolle war che tanto si sa' bene come si vada a finire con chi ne ha una sola..
non c'e' modo di discutere senza cadere nelle fanboiate.. ricordate il ruolo che ricopri e passa oltre.. anche se in questa circostanza era difficilotto..
solid quello che mi dici di keimars mi lascia BASITO... spero vivamente sia una caxxata abnorme.. perche' sinceramente certe cose mi infastidiscono parecchio...
apo il fatto di essere biconsole TI RENDE CONSAPEVOLE DI PREGI E DIFETTI DI ENTRAMBE LE CONSOLLE quindi a mio modo di vedere ne sa' sicuramente di piu' un biconsole che un monoconsole ,quindi se si parla di solito si parla a ragion veduta...ringraziando dio qui "dovremmo poter parlare liberamente di una e dell'altra console.. senza dover essere tacciati o senza sentire frasi del tipo.. se volete una console così l'avete e si kiama xbox360, quindi nn rompete e vendete la ps3 se vi fa tanto skifo..." io la ps3 lho pagata e me la godo quanto voglio... e visto che la posseggo se lo ritengo opportuno LA CRITICO come criticherei una macchina comprata che mi da' problemi..
woldo..
Originariamente inviata da woldemort
xke buffoni? La console lhanno progettata loro e hanno il diritto di tappare tutte le falle ke vogliono ci volessero anche 100 aggiornamenti... Andate su zozza a giocare...
Per me è tanto di buono visto ke in game caricare la xmb è lento cè quel 2 3 secondi di tempo morto che non mi piace ma che sono sicuro risolveranno presto
ne parliamo su msn o in gestione sito...
per il resto del mondo NON VI PIACE PROPRIO LA SEZIONE CONSOLEWAR? NON CI RIUSCIAMO PROPRIO A NON ATTACCARCI TRA DI NOI FUORI DA QUEI CONFINI?
azzolo eppure non mi pare cosi' complicato..