[AGGIORNATA] Call of Duty:Modern Warfare 2 Arrivano le prime informazioni.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:1qVoLYSwZeRe3M:http://matteomazzali.files.wordpress.com/2008/02/call-of-duty-4-modern-warfare-pc-2.jpg[/im]

Sembra che tramite la pagina Twitter della Infinity Ward sarebbero trapelate alcune info e dettagli sul prossimo capito di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Le informazioni a quanto sembra sono state da prima rilasciate da un tester del gioco,ma in seguito i ragazzi di Infinity Ward le hanno rimosse in tutta fretta,quindi non c'è una conferma ufficiale che queste info siano certe.
Di seguito la lista con gli elementi che dovremmo trovare nel gioco.
Ricordiamo che Call of Duty:Moder Warfare 2 dovrebbe vedere la luce a Novembre su Playstation 3,Pc e Xbox 360.

• Veicoli presenti
  • M16 di nuovo presente, con il potenziamento Stopping Power che garantirà un’uccisione con un singolo colpo solo mirando a testa, collo o petto
  • Ak47 e M4 presenti, cambiamenti ancora sconosciuti
  • M40 presente, il problema con il mirino ACOG sará eliminato (damage boost)
  • Eliminati Scorpion, P90, M21, R700, G3, G360
  • Eliminate altre armi ancora non specificate
  • Nuovo fucile da cecchino: SR25M (United states forces)
  • Nuovo fucile d’ assalto: Diemeco C8 (Canadian forces)
  • Nuovo fucile d’ assalto: L85A2 (United Kingdom forces)
  • Più di 35 armi disponibili in multiplayer
  • Presenti le migliori mappe del primo CoD: Modern Warfare
  • Elicottero, supporto aereo, UAV confermati
  • In multiplayer il mirino rosso sará disponibile in diverse forme (circolare, quadrato, originale)
  • I cecchini avranno una speciale uniforme di mimetizzazione
  • Tutti i potenziamenti (perk) presenti in CoD: Modern Warfare saranno disponibili tranne uno, e alcuni veranno modificati.
  • Tutte le modalitá multiplayer di CoD: Modern Warfare saranno disponibli, anche nelle versione Hardcore.
  • Nuove modalitá multiplayer: Secure (simile a Cattura la Bandiera)
  • Nuova modalitá simile a Search and Destroy dove si dovrà uccidere un determinato nemico
  • Personalizzazione del proprio soldato differente per ogni classe e Paese
  • Il silenziatore non potrà essere utilizzato dai cecchini nelle partite multiplayer
  • Niente bot nel multiplayer locale
  • Presente una modalitá cooperativa simile a Nazi Zombies di World at War
  • Niente giocatori “ospiti” online, un solo giocatore per console
  • Killcam presente
  • Molto sangue e violenza
  • Offline/Online Co-op
  • La campagna sará localizzata in Medio Oriente
  • Nella campagna si andrà ad impersonare un Marine
  • Nuove medagliette militari saranno disponibili, e aggiungeranno differenti elementi nella modalitá campagna
  • Alcune armi saranno disponibili solo nella campagna single player
Aggiornamento del 5 marzo 2009

Robert Bowling, manager del comparto sviluppo di Infinity Ward, ha smentito categoricamente che quelle comparse su twitter siano informazioni provenienti da membri della software house che hanno testato con mano le build del gioco. Quanto riportato da twitter è stato letteralmente definito BS...chi ha orecchie per intendere intenda. ;)

Ultima modifica di un moderatore:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
Se proprio voglion mettere sti maledetti veicoli spero facciono come su killzone (unica cosa positiva di sto gioco asd) che si possono usare nella mod OFFLINE mentre in quella ONLINE non ci sono!

I veicoli solitamente son la morte degli fps, per l'ambientazione presumo che anche questo sara ai giorni nostri

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
belle cose ma ormai ho l'fps definitivo...
cosa mi importa degli fps inferiori? asd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46
e già speriamo che non mettino i veicoli nell'online
comunque lo aspetto ......:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
speriamo che non esca uno schifo come cod5

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
40
Roma
e già speriamo che non mettino i veicoli nell'online
comunque lo aspetto ......:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
speriamo che non esca uno schifo come cod5
che cod5 faccia skifo è relativo ha molti piace

belle cose ma ormai ho l'fps definitivo...
cosa mi importa degli fps inferiori? asd

non dire mai piu una castroneria simile cod fatto dalla infinity ward un fps inferiore è blasfemia

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
46

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
Cod e` sempre Cod, speriamo che sia fatto bene e la Infinity ward mi fA ben sperare:clapping:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
.... ed eccomi puntuale a tessere le lodi di CoD !!!!!

Spero che sia un bel gioco ma ad essere sincero ne sono sicuro.... asd

Non ripeterò la storia che CoD5 è stato sviluppato dalla Treyarc sulla base del motore grafico del 4 e che quindi deve ritenersi una mod del precedente. Conoscendo la casa è venuto fin troppo bene anche perchè lavoravano sopra una base ben salda.....
Quindi dire che il 5 è inferiore al 4 è abbastanza fuorviante.... delle migliorie sono state fatte perchè si è partiti da questa base modificandola e migliorando alcuni aspetti ( ad es. in veterano se un compagno di squadra uccide i propri compagni volontariamente viene cacciato automaticamente fuori dalla partita mentre sul 4 continua a sfracassare i maron :crazy: ) ce ne accorgiamo sopratutto quando si prova a rigiocare a CoD4 dove questi aspetti saltano subito agli occhi.

Su CoD MW2 invece c'è tutto da scoprire... vedremo se le modifiche saranno sostanziali oppure si preferirà offrire un po' di armi e mappe nuove per reinverdire i fasti....

La notizia letta sopra che alcune armi spariranno e altre verranno introdotte e che alcune delle mappe più belle del 4 verranno mantenute mi porta a pensare ad un retsyling senza che vi siano sostanziali modifiche...
Capisco che per molti questa sarà una delusione ma per i patiti di CoD ( e sono tanti ) sarà comunque un apporto soddisfacente. I problemi legati al gioco sono sopratutto derivanti dai server e su questo aspetto i programmatori della Infinity Ward influiscono solo in parte....
Per il resto CoD 'gira' alla grande così come è.... difficile riuscire a migliorarlo senza rischiare di rompere quel sottile equilibrio che fa del gioco un ottimo prodotto; piccole migliorie sono ben accette, cambiamenti radicali no !

Leggendo i commenti precedenti mi astengo dal cogliere le provocazioni.... i fatti parleranno da soli circa il miglior FPS.... io stesso mi sono stupito a vedere che i server di CoD5 ( e dico CoD5 !!! ) non hanno registrato la flessione che si aspettava e hanno 'retto' bene al ciclone KillZone.
Le cose sono due :
o c'è qualcuno che tarocca i dati delle presenze online ( in questo mondo di furfanti ci pole pure stare !!! ) :botte:
oppure facendo un arrotondamento delle cifre in ballo la flessione è stata di solo il 20-25 % in questa prima settimana. firu
Due settimane fa i server viaggiavano su cifre di circa 100 mila presenze online e oltre.
In questi giorni invece si viaggia sulle 80 mila presenze.
Questi sono i dati di cui dispongo e chi ancora ha in possesso una copia di questo famigerato gioco può verificare di persona....
Sono molto curioso di vedere l'andamento nelle prossime settimane... da parte mia non ho le idee chiare.
Da un lato prevedo una ulteriore flessione della partecipazione per 'stanchezza' del gioco da parte degli abituali frequentatori.
Dall'altra invece potrei azzardare ( stando anche ad alcuni commenti che ho raccolto qua e la e persino su questo forum ) una nuova ripresa delle presenze su CoD5 a discapito dell'attuale RE indiscusso....
Vedremo... come detto sono anche io molto curioso e non mancherò di tenervi aggiornati...
Peccato che su KillZone non ci sia un sistema per vedere in tempo reale le utenze online direttamente dal gioco,
credo però che questo sia possibile attraverso il sito KillZone.com.... giusto ? Sarebbe interessante iniziare a confrontare questi dati....
Per il resto ogniuno può dire che un gioco è meglio dell'altro.. sono pareri e gusti personali.
Anche il fatto che un gioco sia giocato da tutti non deve essere motivo di farselo piacere per forza....

Infine quoto il LinkPark che dice che :
Tornano i soldati sui pattini a rotelle! asd
In effetti è proprio così !!!
Se provate come ho fatto io a giocare tutto il pomeriggio e buona parte della sera a KillZone e poi vi fate un paio di partite a CoD avrete proprio questa impressione sagacemente raccolta da Link....asd
Purtroppo però è anche vero il contrario :crazy:
Se passate il pomeriggio su CoD e poi decidete di dedicare la serata a KillZone vi sembrerà di essere un palombaro con i piombi attaccati alle chiappe !!!! asd

:nonono:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Siccome sono poco di parteasd, dico la mia:

MA VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59::59:

Kz buuuuu Killzone Buuuuuuuasd! Tt a tornare a giocare cod!!!

NB:Sono proprio curioso di sapere quanto il "Giocone" KZ2 durerà...:ehe::ehe::ehe:

Ps cmq spero davvero che i veicoli nn siano aggiunti in mod. Online altrimenti i niubbi c frantumeranno le scatole stando dentro e facendo uccisioni consecutive.

cmq COD 4EVER:cupid:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
Ragazzi aprite gli OCCHI KILLZONE 2 è un giochino in confronto a cod4 e quindi se cod 6 sara meglio del 4, con una scoreggia lo spazzola via Kz!

ora siete infoiati di kz come lo eravate con battlefiled i primi tempi, tra un mese lo buttate via

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
Ragazzi aprite gli OCCHI KILLZONE 2 è un giochino in confronto a cod4 e quindi se cod 6 sara meglio del 4, con una scoreggia lo spazzola via Kz!

ora siete infoiati di kz come lo eravate con battlefiled i primi tempi, tra un mese lo buttate via
sinceramente dopo cod essendo divertente dopo un po stanca perchè ci sono i soliti niubbetti...
Kz2 a me non laggava mai (ora potrò giocare ogni morto di papa ma vabbeh) e sinceramente vedo molto di meno dei niubbetti che vanno in giro a uccidere tutto e tutto, alla cod, ma vedo proprio delle squadre che si uniscono e provano insieme ad uccidere il nemico...
Come fai a dire cod4 meglio di killzone poi boh...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
40
Genoa
sinceramente dopo cod essendo divertente dopo un po stanca perchè ci sono i soliti niubbetti...
Kz2 a me non laggava mai (ora potrò giocare ogni morto di papa ma vabbeh) e sinceramente vedo molto di meno dei niubbetti che vanno in giro a uccidere tutto e tutto, alla cod, ma vedo proprio delle squadre che si uniscono e provano insieme ad uccidere il nemico...
Come fai a dire cod4 meglio di killzone poi boh...

key ma guarda che hai invertito i nomiasd è proprio il contrario, io su KZ vedo solo bimbiminkia che si gettano nella mischia a sparare a caso :D mi sa che giocandoci ogni morte di papa non te ne sei accorto!

.