[AGGIORNATA] Call of Duty:Modern Warfare 2 Arrivano le prime informazioni.

key ma guarda che hai invertito i nomiasd è proprio il contrario, io su KZ vedo solo bimbiminkia che si gettano nella mischia a sparare a caso :D mi sa che giocandoci ogni morte di papa non te ne sei accorto!
guarda che prima ci stavo giocando sempre, ora per problemi ci sto giocando ogni morto di papa...
Griffo poi se tu vai nelle stanze che hostano quelli di età scritta 95 in su vorrei vede che vedi quelli che corrono...
Io giocavo e vedevo sia dalla mia parte che dai nemici buone organizzazioni :)
P.S. E se anche in killzone fosse cosi, in cod è sicuramente peggio... -.-"

vabhe abbiamo gusti,diverso, per me Killzone è stato il peggior gioco che ho comprato per ps3, quindi ti lascio intendereasd

vabhe abbiamo gusti,diverso, per me Killzone è stato il peggior gioco che ho comprato per ps3, quindi ti lascio intendereasd
va bene che abbiamo gusti diversi eh asd
però dai sii sincero aver detto che cod è piu tattico di killzone è proprio una castroneria asd

va bene che abbiamo gusti diversi eh asd
però dai sii sincero aver detto che cod è piu tattico di killzone è proprio una castroneria asd
senti mo te stai ad allarga asdasdads (sempre skerzando key tvb) ma dire che kz sia piu tattico di cod????? :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
kz piu tattico di cod????:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe: key zelig?? ci hai mai pensato???? (tvb)

non cè scritto 3d di confronto tra cod e kz2...
se vi piace kz2 buono per voi...altrimenti tornate a giocare a cod

ORA TORNIAMO IN TOPIC ALTRIMENTI CHIUDO E AMMONISCO!

non cè scritto 3d di confronto tra cod e kz2...
se vi piace kz2 buono per voi...altrimenti tornate a giocare a cod

ORA TORNIAMO IN TOPIC ALTRIMENTI CHIUDO E AMMONISCO!

bhe in effetti hai ragione nn lo puoi cancellare ? ?? ? ? ?
in poche parole kz2 sara' battuto sicuramente da cod 6 poiche' ho notato molto innovazione da queste news o solo allungato un po...se riuscite canc pure please

scusate tt colpa mia -.-"-.-"-.-"

Woldemort:
Cancellato come richiesto ^^

Ultima modifica di un moderatore:

.