Altre immagini per Modern Warfare 2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:Q0yPFMPe24_VCM:http://buddhagaming.it/wp-content/gallery/call-of-duty-modern-warfare-2/modern-warfare-2_003.jpg[/IM]|Direttamente da Eurogamer.pt arrivano nuove immagini su Modern Warfare 2 .

Il titolo attesissimo da tutti gli amanti degli sparatutto si mostra con nuove spettacolari screenshoot,questa volta vengono mostrati alcuni paesaggi innevati.
Ricordiamo che il titolo Infinity Ward arriverà nei negozi il 10 novembre,per Playstation 3,Xbox 360 e PC.

ss_preview_modern12.jpg.jpg

ss_preview_modern22.jpg.jpg

ss_preview_modern.jpg.jpg

ss_preview_modern26.jpg.jpg

ss_preview_modern20.jpg.jpg

ss_preview_modern8.jpg.jpg

ss_preview_modern3.jpg.jpg

ss_preview_modern10.jpg.jpg

ss_preview_modern15.jpg.jpg
ss_preview_modern7.jpg.jpg

ss_preview_modern5.jpg.jpg

ss_preview_modern19.jpg.jpg

ss_preview_modern4.jpg.jpg

ss_preview_modern27.jpg.jpg

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
e l attesa sale...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
la grafica sicuramente è al livello di killzone 2 forse anche superiore ma il pezzo forte è l'online che anche se sarà identico al primo durerà parecchio non come un certo gia citato asd
addirittura i produttori sperano di superare le cifre record di vendita di GTA IV e halo 3 quindi...

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
31
Dietro Di Te
la grafica sicuramente è al livello di killzone 2 forse anche superiore ma il pezzo forte è l'online che anche se sarà identico al primo durerà parecchio non come un certo gia citato asd
addirittura i produttori sperano di superare le cifre record di vendita di GTA IV e halo 3 quindi...
ma se non ti piace killzone 2 perche te lo sei comprato? perche giochi nell elite?
visto k non ti piace ne puoi fare a meno o mi sbaglio?...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
ma se non ti piace killzone 2 perche te lo sei comprato? perche giochi nell elite?
visto k non ti piace ne puoi fare a meno o mi sbaglio?...
questa è una domanda che andava fatta molto prima che uscisse il gioco.tutto l'hype che si era fatto mi mise in condizione di pigliarlo e onestamente non sono rimasto deluso ma speravo in un online nettamente migliore.non sto dicendo che è brutto ma vuoi paragonare COD a killzone 2?

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
31
Dietro Di Te
questa è una domanda che andava fatta molto prima che uscisse il gioco.tutto l'hype che si era fatto mi mise in condizione di pigliarlo e onestamente non sono rimasto deluso ma speravo in un online nettamente migliore.non sto dicendo che è brutto ma vuoi paragonare COD a killzone 2?
no ma a parer mio non si prende un gioco perche lo prendono gli altri ma perche ti piace...allora dovremmo inizia a prendere ghostbusterasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

la grafica non è per nulla a livello di kz2....su quello non ci sono dubbi!
poi per il resto lode e gloria a Cod...ma in quanto a motori grafici Kz2 sta una spanna sopra a tutto!

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
e dopo questa affermazione puoi tornare a letto e ricominciare a sognare

---------- Post aggiunto alle 15:02 ---------- Primo post alle e 14:59 ----------

nn credo che eri obligato a comprartelo killzone scusa...
poi a mio parere fra i 2 è molto meglio killzone 2 (imho)
l'online sinceramente preferisco killzone, se hai un microfono è tutta tattica li...
in cod è corri e spara a qualunque cosa si muova...
percio de gustibus

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
se paragonate i video di gameplay iniziali prima dell'uscita sembrano girare nello stesso motore grafico solo che cambia l'ambientazione.ovvio che se provato su console è certamente un'altra cosa quindi prima di dire che a grafica MW2 < Killzone 2 aspettate di provarlo.(azz terra mi ha contagiato asd)

---------- Post aggiunto alle 15:10 ---------- Primo post alle e 15:05 ----------

l'online sinceramente preferisco killzone, se hai un microfono è tutta tattica li...
percio de gustibus
non dire cavolate.è proprio il perfetto contrario.Non ho mai provato COD mati giuro che la tattica più ardua che ho usato in K2 è la corsa dalle spalle o proprio se devo chiamarla tattica è l'headshot asd
mi dirai che forse non è cosi ma tu l'online l'hai provato veramente poco in confronto a me e forse sei abituato a entrare in partite di 16 o giu di li.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
se paragonate i video di gameplay iniziali prima dell'uscita sembrano girare nello stesso motore grafico solo che cambia l'ambientazione.ovvio che se provato su console è certamente un'altra cosa quindi prima di dire che a grafica MW2 < Killzone 2 aspettate di provarlo.(azz terra mi ha contagiato asd)

luka puoi avere ragione su tutto Cod è meglio in tutto....MA come motore grafico KZ2 è un altro mondo....
il motore grafico non è identi tra i due giochi,quello di Cod è lo stesso ogni anno con qualche aggiunta in più,proprio gli infinity ward hanno dichiarato ultimamente che erano arrivati al limite con questo motore....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
luka puoi avere ragione su tutto Cod è meglio in tutto....MA come motore grafico KZ2 è un altro mondo....
il motore grafico non è identi tra i due giochi,quello di Cod è lo stesso ogni anno con qualche aggiunta in più,proprio gli infinity ward hanno dichiarato ultimamente che erano arrivati al limite con questo motore....
beh forse avrai ragione ma la grafica del nuovo COD non è da buttare.sarà che a me non interessa tanto la grafica e non ho l'occhio per notare i particolari...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
percio de gustibus

CoD4 ha venduto circa 11 milioni di copie....

Key dopo questa affermazione puoi tornare a letto e ricominciare a sognare asd
quoto andreaasd

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook