[Anteprima] - Final Fantasy Versus XIII

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Final Fantasy Versus XIII
icon_playstation3_large.gif

292659da915qq4.jpg

Genere: RGP
Produttore: Square-Enix
Sviluppatore: Square-Enix
Sito Ufficiale: http://www.square-enix.co.jp/e306/titles/fabula/versus/http://www.centraldark.com/
Lingua:
ukwh6.gif
Inglese,
dejx2.gif
Tedesco,
frus6.gif
Francese,
itfl3.gif
Italiano,
esot6.gif
Spagnolo
Giocatori: 1
Data di uscita: ??
Prezzo all'uscita: ??
Versione: REGION FREE

Anteprima

Questa alternativa alla storia principale di Final Fantasy XIII, sviluppata dai creatori della serie Kingdom Hearts, non è un sequel ma un'altra storia con una trama piu cupa e con personaggi e mondi diversi. Ma nello stesso tempo si incrocierà con il primo capitolo. Non si sa molto su questo gioco, eccetto che il protagonista sarà un ragazzo dai capelli grigi di nome Storm, giovane, fascinoso e di famiglia aristocratica, dall'aspetto tanto potente quanto inquietante, che combatte con delle spade e grazie ad esse può teletrasportarsi a breve distanza.

Immagini

img0001.jpg

img0002.jpg

img0003.jpg

img0004.jpg

img0005.jpg

Trailer

[ame="http://www.gametrailers.com/player/29006.html"]Gametrailers.com - Final Fantasy Versus XIII - Dengeki Special Edition Trailer[/ame]​

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
nn ne ho mai giocato uno nn so come funzioni ilgameplay ma lo prendero' sulla fiducia del clan.... day one..

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
raga ora ne approfitto per chiedere qual'è la differenza tra versus e il normale.mi spiegate?

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
è gia mio senza dubbio.ce l'ho anche nell'avatar questo tizio è un mito ed ha 7 spade già mi emoziono a pensarci

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
ho letto su N4G che nemmeno il versus è esclusiva ps3, square ha detto di si, ma in pratica è un no visto che esce uguale (o quasi) ma sotto un altro nome :|

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
ho letto su N4G che nemmeno il versus è esclusiva ps3, square ha detto di si, ma in pratica è un no visto che esce uguale (o quasi) ma sotto un altro nome :|

noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
comunque fin quando square nn comunica niente per me rimane esclusiva ps3

e sotto quale nome esce per xnox???

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
cmq esce sotto mentite spoglie?square vaffanc***GRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRRGRRR

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
comunque fin quando square nn comunica niente per me rimane esclusiva ps3

e sotto quale nome esce per xnox???

se cerchi un pò su n4g trovi la news, purtroppo ho solo ps3 al momento per collegarmi ad internet, e passare un link è assai complicato xD

SpErMinEtoR

New member
11 Gennaio 2009
23
0
0
35
ufffff uffffffff ormai non si capisce piu nulla perfino un gioco che e sempre stato della sony adesso la microsoft si e comprato i diritti u.U e per chi ha sempre seguito final fantasy sulle console sony adesso si deve accontentare solo di una versione versus n'è giusto :bye: final fantasy

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
42
Da quello che so la ps3 avrà sia FF XII che FF XIII versus (che rimane esclusiva del monolite nero), e cmq lo stile di gioco del versus dovrebbe essere simile al Crisis Core su psp, vero?

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
non si può non comprarlo.........

mystic_altai

New member
5 Febbraio 2009
30
0
0
ufffff uffffffff ormai non si capisce piu nulla perfino un gioco che e sempre stato della sony adesso la microsoft si e comprato i diritti u.U e per chi ha sempre seguito final fantasy sulle console sony adesso si deve accontentare solo di una versione versus n'è giusto :bye: final fantasy

Spiacente deluderti ma i primi Final Fantasy giravano sulle console Nintendo ^^".
Solo a partire da FFVII si è passato a Sony, grazie al potenziale 3D che offriva la PS1.
Ad ogni modo anche io sono contraro al fatto che esca per xcozz tant' è che ho deciso di non prendere il XIII, ma solo il versus. Sempre che rimanga esclusiva Sony però >.<!!

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
34
Roma
Da quello che so la ps3 avrà sia FF XII che FF XIII versus (che rimane esclusiva del monolite nero), e cmq lo stile di gioco del versus dovrebbe essere simile al Crisis Core su psp, vero?

dovrebbe essere un action-rpg da quel ke ho letto.sarà mio sicuramente

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
crisis core su psp non mi è piaciuto tanto spero più in qualcosa tipo FFXII l'ultimo FF su ps2 che aveva un modo tutto innovativo tra combattimenti e potenziamenti

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook