[Anteprima] - Final Fantasy Versus XIII

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Spiacente deluderti ma i primi Final Fantasy giravano sulle console Nintendo ^^".
Solo a partire da FFVII si è passato a Sony, grazie al potenziale 3D che offriva la PS1.
Ad ogni modo anche io sono contraro al fatto che esca per xcozz tant' è che ho deciso di non prendere il XIII, ma solo il versus. Sempre che rimanga esclusiva Sony però >.<!!

ma alla fine chisenefrega se esce anche x xnox l'importante è che sia all'altezza dei final fantasy precedenti

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
34
Io non ho mai giocato a final fantasy, ti faccio compagnia tato XD Ho giocato a kingdom hearts (più o meno si assomigliano no?) , ma non mi è piaciuto molto..voglio qualcosa di più figo, più massiccio! E da quello che ho visto sto nuovo ff promette bene, voglio provarlo

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
34
Roma
Io non ho mai giocato a final fantasy, ti faccio compagnia tato XD Ho giocato a kingdom hearts (più o meno si assomigliano no?) , ma non mi è piaciuto molto..voglio qualcosa di più figo, più massiccio! E da quello che ho visto sto nuovo ff promette bene, voglio provarlo

kh è un'action rpg mentre ff è un rpg classico,sono completamente diversi

Paraz

New member
13 Settembre 2008
82
0
0
42
kh è un'action rpg mentre ff è un rpg classico,sono completamente diversi

IL versus dovrebbe avvicinarsi di più a KH e Crisis Core, invece XIII dovrebbe essere più sullo stile dell'utlimo FF XII, cmq a me importa poco se xbox avrà il XIII, io li prenderò entrambi al day one...

Ultima modifica:

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
34
Mmm capito, vabbè il punto è che kh c aveva na storia che non m appassionava, mi sembrava troppo stupida, na presa in giro.. Lo stile di gioco mi piaceva, generalmente i gdr mi piacciono, poi se sono anche action rpg un pò di movimento non guasta mai. Invece ff c ha na storia più seria, devo provarlo

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook