arrivederci(forse)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
rega come molti sanno st'anno non ho combinato niente e forse(non è sicuro)me bocciano,domani mattina ce stanno i quadri e saprò tutto se vedete che dopo non posto piu per tipo 2 giorni vuol dire che ho staccato tutto e se vedemo tipo a novembre..........vabbe bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(forse)

se vedete che sparisco levateme pure la cosa de esse moderatore.....

o se me dice male non me cancellate dalla lista amici:D

Ultima modifica:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
aspe andre...t'è arrivata qlk lettera?...dall'istituto?..senno nun te bocciano...ti deve arriva prima una lettera 15 giorni prima della chiusura...poi convocano i genitori...lo dice la legge...qnd se non è successo stai sicuro ke te fanno passa...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
aspe andre...t'è arrivata qlk lettera?...dall'istituto?..senno nun te bocciano...ti deve arriva prima una lettera 15 giorni prima della chiusura...poi convocano i genitori...lo dice la legge...qnd se non è successo stai sicuro ke te fanno passa...

no da noi non fanno così...lo sai dai quadri e basta

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Daje andrè nun ce lascià vedrai che in un modo o nell'altro risolvi! Ao daje che non è ancora detta l'ultima parola, domani facci sapere mi raccomando!!!!!!!
DAJE ANDREINO NON MORIRE!!!! XD
No dai seriamente, se può farti sentire meglio pensa che io la PS3 non la vedo da due mesi ormai eheh!
Bella andrè in bocca al lupo!!!!! :w00t1:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
rega come molti sanno st'anno non ho combinato niente e forse(non è sicuro)me bocciano,domani mattina ce stanno i quadri e saprò tutto se vedete che dopo non posto piu per tipo 2 giorni vuol dire che ho staccato tutto e se vedemo tipo a novembre..........vabbe bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(forse)

se vedete che sparisco levateme pure la cosa de esse moderatore.....

andre se ti bocciano ti telefonano a casa se no nn sei bocciato al massimo ai gli esami di riparazione
ti dico soltanto ke a un mio amico ke doveva essere bocciato xkè ne aveva 6 sotto lo hanno rimandato a luglio con 2 materie quindi nn credo ke sarai bocciato

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
andre se ti bocciano ti telefonano a casa se no nn sei bocciato al massimo ai gli esami di riparazione
ti dico soltanto ke a un mio amico ke doveva essere bocciato xkè ne aveva 6 sotto lo hanno rimandato a luglio con 2 materie quindi nn credo ke sarai bocciato

lo so che chiamano...a alcuni compagni miei hanno chiamato a me nn m'hanno chiamato ma per me sta cosa de chiama è fasulla perche a 2 compagni mia che li dovevano boccia non l'hanno chiamati

vabbe o io cmq ce spero

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
no da noi non fanno così...lo sai dai quadri e basta

perche in quale stato vivi? :D va che la mia morosa :)kisss:) è esperta di leggi ;) e qnd hanno bocciato me erano arrivate le lettere io lo so bene visto che mhanno stirato 2 volte :D

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
perche in quale stato vivi? :D va che la mia morosa :)kisss:) è esperta di leggi ;) e qnd hanno bocciato me erano arrivate le lettere io lo so bene visto che mhanno stirato 2 volte :D

caxxo woldi vivevi nell'età della pietra adesso si usa la telefonata nn la lettera

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
io cio provato in tutti i modi.,...ma nun fa per me...tanto me ritrovo co una famiglia e per fortuna un negozio mio anche se ce lo avessi avuto il diploma me ce sarei pulito il culo......però prendilo :p :p io per colpa del diploma un anno fa ho perso un concorso mentre stavo a fa il militare ho perso 400 posti per i 2 punti del diploma dovevo essere 800 circa su 1240 posti e su 7000 candidati :p per colpa del diploma so arrivato 1253 grrrrrrrrrrrrrr

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
no e come se fa senza andrea dai che non è così:59:
so sicuro che te promovono andrè
comunque chi te cnacella dalla lista amici anzi aspetterei novembre

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
cazzo che bega andreino...
Sappi che hai tutto il mio appoggio spirituale!
Ricorda, solo e sempre ANDREINO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
andrei passame er numero del preside ce vado a parla io spacciandomi per il tuo fratellone..

o magari er nome delle professoresse che te vojono boccia'..

uso il mio innato charme co le vecchiarde eh eh eh

DAI CAZZAROLA SIAMO OTTIMISTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
andrei passame er numero del preside ce vado a parla io spacciandomi per il tuo fratellone..

o magari er nome delle professoresse che te vojono boccia'..

uso il mio innato charme co le vecchiarde eh eh eh

DAI CAZZAROLA SIAMO OTTIMISTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:
si, così gli vendi pure una casaasd cmq ai miei tempi non ricordo che ti avvisassero sè eri bocciato, uno apettava i quadri e controllava
Andrè non ti preoccupà, basta che fai vedè un minimo di impegno alla fine e ti "graziano", a mè è successo una volta, ero uno svogliato cronico, iniziavo male e finivo "benino":D, quell'anno iniziai malissimo e finì male, mi era andata beneasd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.