arrivederci(forse)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
noooooooooooooooooooo...mi dispiace tantissimo andrè:bye:...metticela tutta l'anno prossimo...qua ti aspettiamo!...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
MINCHIA.....

AHO MA LE VECCHIE CARE MAMME DE NA VOLTA CHE TE DAVANO DU SGANASSONI E POI SE SENTIVANO IN COLPA CHE FINE HANNO FATTO?

MO QUESTE SO TECNOLOGICHE...
TE LEVANO INTERNET E LA PS3..

E' DURA ESSE GIOVANI AI GIORNI D'OGGI.....:ehe::ehe::ehe::ehe:

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
mi dispiace andre.....caxxo fasse boccia no!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
giovani non muore nessuno....

fasse boccia capita...

e anche i tuoi genitori vedrai che capiranno basta che gli fai vedere che hai compreso e che nn si ripetera' piu'...

poi adesso un minimo di punizione ce sta per forza sarebbe preoccupante il contrario...dai andre so sicuro che te rivedemo quanto prima online magari un po' di meno...

ma te rivedemo....

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov
giovani non muore nessuno....

fasse boccia capita...

e anche i tuoi genitori vedrai che capiranno basta che gli fai vedere che hai compreso e che nn si ripetera' piu'...

poi adesso un minimo di punizione ce sta per forza sarebbe preoccupante il contrario...dai andre so sicuro che te rivedemo quanto prima online magari un po' di meno
...

ma te rivedemo....

esatto ben detto Tataccio IL MORALIZZATORE.....andre se fanno così, vuol dire, che sono dei genitori che ci tengono davvero e nn se ne sbattono dei figli, come succede a molti al giorno d'oggi.....ora sicuramente starai giù di morale.....però come ha detto il Tataccio "....FASSE BOCCIA CAPITA...." non so che altro dire se non, pensa un pò meno a Ps3 e un pò + a studiare, e vedrai che ti toglierai parecchie soddifazioni....ciao andrea in bokka al lupo.....:blush2:.).)

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ultimo commento di chiusura...vedo che stiamo andando oltre il topic.....

Andrea ti conviene studiare,non fare come me :nonono:
ora mi tocca alzarmi alle 6 di mattina.....farmi un XXXX così tutto il giorno per guadagnare una miseria!!!!:bye:

STUDIATE RAGAZZI! :clapping:

schel0bd.jpg
asd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.