arrivederci(forse)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
la tua richiesta di licenziamento è stata respinta. Non puoi proprio .)

l'anno prossimo ce posti i voti, se non te metti sotto ti degradiamo ad ultima ruota othk e ti azzeriamo il count post fino a che non recuperi.
Datte da fa è importante
Per ora in bocca al lupo

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
a me era arrivata la lettera lo stesso giorno dei quadri... il pensiero è stato PD

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Rega Alla Fine M'hanno Bocciato.....e Mi Madre Ha Detto Che Leva Pure Tiscali.....magiri Ve Seguo Una Volta Ogni Tanto Dall'internet Point...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
rega come molti sanno st'anno non ho combinato niente e forse(non è sicuro)me bocciano,domani mattina ce stanno i quadri e saprò tutto se vedete che dopo non posto piu per tipo 2 giorni vuol dire che ho staccato tutto e se vedemo tipo a novembre..........vabbe bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(forse)

se vedete che sparisco levateme pure la cosa de esse moderatore.....

o se me dice male non me cancellate dalla lista amici:D

andrea ma ti sei rincojonito tutto insieme! GRRRGRRRGRRR

sezione sbagliata sposto GRRRGRRR

ANDREA OCCHIO!

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Rega Alla Fine M'hanno Bocciato.....e Mi Madre Ha Detto Che Leva Pure Tiscali.....magiri Ve Seguo Una Volta Ogni Tanto Dall'internet Point...

Coraggio Andrea, so brutti momenti ma passano. Chi ti scrive è stato bocciato 1 volta alle superiori e poi si è laureato....vedrai che arriverà la tua rivincita...qualunque essa sia...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
No andrè ao nun poi lasciamme cosi... T_T Dai st'altr'anno mettiti sotto e recupera da paura mi raccomando... voglio tornare a giocà co te che me tajavo troppo T_T
Non è giusto... T_T
Daje andrè...

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
andrea ma ti sei rincojonito tutto insieme! GRRRGRRRGRRR

sezione sbagliata sposto GRRRGRRR

ANDREA OCCHIO!
eddai Lele cerca di comprenderlo poero andreino :(:(:(:(:(:(

Andrè mi dispiace tantissimo :(:(:(:(:(:(:( Ci mancherai na cifra!!!!! :inlove::inlove::inlove::inlove:
(peccato che il torneo l'avemo già giocato! :bastard:)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
eddai Lele cerca di comprenderlo poero andreino :(:(:(:(:(:(

Andrè mi dispiace tantissimo :(:(:(:(:(:(:( Ci mancherai na cifra!!!!! :inlove::inlove::inlove::inlove:
(peccato che il torneo l'avemo già giocato! :bastard:)

ma porco due è vero.....così non ho finito manco il torneo

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Andrè balrog dice ke te frega ke tua madre te leva tiscali tanto fa skifo :ehe:
Cmq daje ke tanto passa presto la sfuriata e se x l'anno prossimo te serve na mano con matematica kiedi pure ke l'ho fatta all'uni e davo un sacco di ripetizioni .)

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
ma porco due è vero.....così non ho finito manco il torneo
se vuoi gioco al tuo posto ed in caso di vittoria mia (cosa alquanto impossibile) ti faccio spedire la telecamerina! :blush2:
Prometto che se potessi giocare al posto tuo mi impegnerò al massimo per vincere e regalarti questa piccola soddisfazione.. PROMESSO! :inlove:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
andrè me dispiace tanto
comunque t'aspetto a novembre che rientri

non te preoccupà che io ce sto quando ritorni:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
ecco messa la citazione per andreino nella firma..
:bye::bye::bye::bye: ciao andrè! mi raccomando!:bye::bye::bye::bye:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ce mancherai andre.pero facci sapere perchè quelli che vengono bocciati hanno una chiamata prima massimo il giorno prima.forse hai solo 2 debiti.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63

Meglio se leva tiscali è un guadagno fidati XD

mi spiace molto andre... speriamo che le cose se calmano e torni attivo ;) in bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.