Assistenza Sony (smadonnate qui)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
oddio madman a p.foà ci lavora un mio amico-.-"
magari se ti può dare maggiori info...
Se può esserti utile chiedi di corrado e digli che sei amico di Valerio dell'Einstein sempre che possa ormai servire a qualcosa.
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Sesso
Maschio
oddio madman a p.foà ci lavora un mio amico-.-"
magari se ti può dare maggiori info...
Se può esserti utile chiedi di corrado e digli che sei amico di Valerio dell'Einstein sempre che possa ormai servire a qualcosa.
AHAHAHAH CHE TAJO! lol
Vabbè ma l'ho detto io non me la prendo con il centro assistenza in sè, è che il centro assistenza rappresenta il marchio sony quindi devo per forza parlare con loro... anche perchè il numero dell'assistenza sony (quello che ci hanno dato per maggiori informazioni... che poi non lo sono) è a pagamento
Cmq grazie per l'info! Magari chiedo ma non credo saprà darmi novità... la colpa lo ripeto è esclusivamente della Sony... Grazie ancora balrog!!!! :D:D:D:D:D:D:D
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Sesso
Maschio
In merito alla mia domanda nessuno sà darmi qualche indicazione su come dovrei comportarmi in caso di avaria della mia console?
grazie
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Sesso
Maschio
Serio......Allora tu l'hai presa in america e non essendo comunitaria non mi risulta che tu possa usufruire della garanzia all'interno dell UE.
Quindi....................prega:bye:
Ok grazie balrogghino nazionale!
se si rompe andrò a sentire in assistenza.. al max ne comprerò una nuova...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Sesso
Maschio
Serio......Allora tu l'hai presa in america e non essendo comunitaria non mi risulta che tu possa usufruire della garanzia all'interno dell UE.
Quindi....................prega:bye:


SU QUESTO NN NE SAREI CERTO...BISOGNEREBBE INFORMARSI....

LA SONY E' UN BRAND INTERNAZIONALE E SE LA VENDITA DAGLI STATES E' CONSENTITA NN VEDO PERCHE' NN DOVREBBE ESSERE POICOPERTA DA GARANZIA. ME PARE UN CONTROSENSO LEGALE....



CMQ VEDO DI INFORMARMI...
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Sesso
Maschio
SU QUESTO NN NE SAREI CERTO...BISOGNEREBBE INFORMARSI....

LA SONY E' UN BRAND INTERNAZIONALE E SE LA VENDITA DAGLI STATES E' CONSENTITA NN VEDO PERCHE' NN DOVREBBE ESSERE POICOPERTA DA GARANZIA. ME PARE UN CONTROSENSO LEGALE....



CMQ VEDO DI INFORMARMI...

per la cronaca io ho regolare fattura ed ho pagato pure i dazi doganali, direi che sono in regola al 100%... spero!

omunque non avere la garanzia non vuol dire buttare la play se si rompe magari è una azzatella he si ripara con pohi euri.

notare la manhanza delle C
piglia poho pe i culo!!!!! :vergognati:GRRR:vergognati:GRRRGRRRGRRRGRRR :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
We ragazzi scusate se ho mandato il tread su kojima in OT, grande Balrog ottima idea quella di aprire questo 3d!!!!! Comunque volevo solo dire a Minhea (si chiama cosi vero?) in risposta al suo intervento sul tread della frecciatina di kojima che se una persona le cose non le sa magari farebbe meglio a non parlare. La mia PS3 non è in fase di riparazione ma in fase di SOSTITUZIONE. Non è in un "qualsiasi centro assistenza a Milano" ma è in un qualche magazzino in attesa che da Londra arrivi l'ok per l'importazione delle consolle da 60 GB. Il centro assistenza dove ho portato la mia PS3 (via P. Foà, monteverde) non è la causa principale del ritardo poichè chi ha sbagliato nei tempi e nei modi di produzione è stata esclusivamente la SONY, la quale a sua volta affida la sua stessa immagine al centro assistenza targato, appunto, sony. Questo non è un problema mio ma di tutti coloro ai quali si è guastata la PS3 da 60GB negli ultimi due mesi. E c'è gente (lo ripeto e non mi stancherò di ripeterlo perchè è una vergogna) che aspetta da 3 mesi. Quindi Minhea mi dispiace ma quì c'è proprio bisogno di sbraitare contro la SONY. La PS3 è un gioiello di tecnologia? Questo lo so. E so anche che l'ho pagato caro: 600 euro. E so che se spendo 600 euro voglio il meglio, non una console che si rompe in meno di un anno. La cosa buffa? Mi è rimasto dentro la PS3 COD4. Alla mia richiesta di riaverlo indietro mi hanno detto che ciò è impossibile, perchè la console viene sigillata e portata nella sede centrale per poi essere riciclata. Mi spediranno indietro COD4 tra 3 - 4 mesi. Beh che dire, sono dei geni.... e secondo te Minhea che dovrei fare? restare a guardarli mentre mi continuano a prendere per il culo? A me pare sufficente così, adesso basta.
Vabbè con questo ho finito, mi sono sfogato abbastanza ahahah! XD

Ragazzi una cosa, per quello che riguarda i tempi di scadenza dell'assistenza, mi hanno detto che il limite massimo è un anno nel quale è possibile consegnare la play direttamente nel centro assistenza, mentre il limite massimo per consegnarla al venditore è di un mese dall'acquisto...

CIAO E FORZA OTHK! PRIMA O POI RIUSCIRò A TORNARE A GIOCARE CON VOI! :bye:
Vedo che non hai afferrato quello che ho scritto nel post precedente...
Quello che io intendo è che le consolle vengono inviate del centro di assistenza al quale tu la porti (che non opera la minima operazione sulla consolle, e lo dimostra il fatto che NON ti hanno ridato il gioco ergo non l'hanno aperta) ad un centro di assistenza "centrale" dove convogliano tutti gli eventuali pezi di ricambio o eventuali pezzi guasti da sostituire come nel tuo caso. e te lo hanno anche detto..ora che si trovi a milano o londra sinceramente non vedo che differenza fa...vabbe

Quelo che dicevo è che è inutile che vai li minacciando di portare la polizia o esercito o finanza che sia se non ti danno una pS3 in cambio, perchè se la clausula di assistenza NON prevede una consolle sostitutiva (e NON la prevede) mi spieghi le forze dell'ordine cosa mai possono fare?

Detto questo (forse adeso riescoi a farti capire il senso) la Sony sta solo provvedendo alla sostituzione della tua consolle e per farlo servono dei tempi burocratici che neanche l'onnipotente può dimezzare, quindi quelli sono obbligatori perchè ci sono mille controlli che devono essere fatti prima di inoltrare una (per te una chissà quante richieste ci sono a livello europeo, considera anche questo) PS3 nuova di zecca.

Torniamo al fatidico punto di assistenza. Se loro ti trattano di merda (per un motivo o per l'altro) allora mi dici che c'entra la Sony? ha il loro nome? perfetto! fai una lettera di protesta ufficiale alla Sony per come ti hanno trattato e se lo riterranno opportuno leveranno la licenza del marchio al punto vendita che cosi (come se dice a roma) se la pija in saccoccia.

Credimi in altri centri di assistenza (sony e non) ho subito cose decisamente peggiori di un'attesa di due mesi per una consolle, e tutto questo a prescindere dalla marca alla quale stavano dando assistenza. Poi se vuoi alzare una rivolta contro la sony fai pure. Ma non dire a me che se uno le cose non le sa farebbe meglio a stare zitto...

Anche perchè scusami ma non mi sembra affatto di averti aggredito nel post precedente...
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi Comprendo La Delusione Di Chi Ha Un Investimento Da 600 Euro Parcheggiato In Assistenza (e Sinceramente Trovo Assurdo Tutto Cio'...) Io Forse Rischierei Di Picchiare Inutilmente Il Commesso Dell'assistenza Per La Rabbia . E Comprendo Chi Tenta Di Spiegare E Magari Difendere La Sony Intesa Come Marchio E Fabbrica Che Ha Delle Regole E Alle Quali Si Deve Sottostare Se Compri Un Loro Prodotto..

Nn Facciamo Diventare Sto Tread Un Botta E Risposta A Carattere Personale Siamo Tutti Utenti Alla Fine..e Tutti Nella Stessa Barca Anche Io Ho Una 60 E Al Pensiero Me Vie' Da Piagne'....



Ciauzzzz
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Sesso
Maschio
Vedo che non hai afferrato quello che ho scritto nel post precedente...
Quello che io intendo è che le consolle vengono inviate del centro di assistenza al quale tu la porti (che non opera la minima operazione sulla consolle, e lo dimostra il fatto che NON ti hanno ridato il gioco ergo non l'hanno aperta) ad un centro di assistenza "centrale" dove convogliano tutti gli eventuali pezi di ricambio o eventuali pezzi guasti da sostituire come nel tuo caso. e te lo hanno anche detto..ora che si trovi a milano o londra sinceramente non vedo che differenza fa...vabbe

Quelo che dicevo è che è inutile che vai li minacciando di portare la polizia o esercito o finanza che sia se non ti danno una pS3 in cambio, perchè se la clausula di assistenza NON prevede una consolle sostitutiva (e NON la prevede) mi spieghi le forze dell'ordine cosa mai possono fare?

Detto questo (forse adeso riescoi a farti capire il senso) la Sony sta solo provvedendo alla sostituzione della tua consolle e per farlo servono dei tempi burocratici che neanche l'onnipotente può dimezzare, quindi quelli sono obbligatori perchè ci sono mille controlli che devono essere fatti prima di inoltrare una (per te una chissà quante richieste ci sono a livello europeo, considera anche questo) PS3 nuova di zecca.

Torniamo al fatidico punto di assistenza. Se loro ti trattano di merda (per un motivo o per l'altro) allora mi dici che c'entra la Sony? ha il loro nome? perfetto! fai una lettera di protesta ufficiale alla Sony per come ti hanno trattato e se lo riterranno opportuno leveranno la licenza del marchio al punto vendita che cosi (come se dice a roma) se la pija in saccoccia.

Credimi in altri centri di assistenza (sony e non) ho subito cose decisamente peggiori di un'attesa di due mesi per una consolle, e tutto questo a prescindere dalla marca alla quale stavano dando assistenza. Poi se vuoi alzare una rivolta contro la sony fai pure. Ma non dire a me che se uno le cose non le sa farebbe meglio a stare zitto...

Anche perchè scusami ma non mi sembra affatto di averti aggredito nel post precedente...

Si giusto non mi hai aggredito, ma hai detto delle cose che non sono proprio giuste... in ogni caso se la Sony non prevede una clausola sostitutiva per la ps3... Perchè me la sta sostituendo? E inoltre: non è stato il centro assistenza a trattarmi di merda (cioè è stato anche il centro assistenza ma vabbè sorvoliamo, a volte la gente non si rende conto della situazione), ma è stata l'assistenza Sony stessa (tel -199.116.266 servizio a pagamento) ad avermi dato informazioni nulle riguardo allo stato della mia sostituzione.
Mi dispiace che tu abbia subito cose peggiori di un'attesa di due mesi per una consolle, ma io non ci sto, non è giusto e intendo farmi sentire anche se potrà sembrarti una cosa stupida eheh
Vabbuò con questo chiudiamo il discorso, mi scuso se sono stato un pò brusco e in effetti non è stato un comportamento maturo XD
Poi come ha giustamente detto tataccio meglio evitare di trasformare sto tread in un botta e risposta personale
Daje Mihnea amici come prima.
Ah, dimenticavo: LA SONY FA SCHIFO!!!
Scherzo dai lollollollollollollollollollol
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
Assolutamente non intendo farne una cosa personale anzi. Sai perfettamente che sono solidale con quello che succede ai componenti del clan...:clapping: ci manherebbe che vado a discutere con qualcuno per una cosa del genere, quindi per me no problem si sta solo parlando tra amici :D:D

n ogni caso se la Sony non prevede una clausola sostitutiva per la ps3... Perchè me la sta sostituendo?

Comunque solo per la cronaca io intendevo la consolle sostitutiva da 40 giga che volevi chiedere momentaneamente al posto di quella da 60 che stai aspettando.
Comunque in bocca al lupo e tienici informati mi racocmando.:clapping:

Sony.jpg


..occhio che questi c'hanno orecchie dappertutto...
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Sesso
Maschio
Ah! non avevo capito XD Si la 40 Gb in sostituzione temporanea della 60 era più un sogno che altro ahahah! Lo so sarebbe impossibile lol
Cmq grazie Mihnea crepi il lupo speriamo bene ^^
 

.