AHAHAHAH CHE TAJO! loloddio madman a p.foà ci lavora un mio amico-.-"
magari se ti può dare maggiori info...
Se può esserti utile chiedi di corrado e digli che sei amico di Valerio dell'Einstein sempre che possa ormai servire a qualcosa.
In merito alla mia domanda nessuno sà darmi qualche indicazione su come dovrei comportarmi in caso di avaria della mia console?
grazie
ok assodato che balrog non lo sà!prega che non si rompafiru
ok assodato che balrog non lo sà!
Gli altri?
Ok grazie balrogghino nazionale!Serio......Allora tu l'hai presa in america e non essendo comunitaria non mi risulta che tu possa usufruire della garanzia all'interno dell UE.
Quindi....................prega:bye:
Ok grazie balrogghino nazionale!
se si rompe andrò a sentire in assistenza.. al max ne comprerò una nuova...
Serio......Allora tu l'hai presa in america e non essendo comunitaria non mi risulta che tu possa usufruire della garanzia all'interno dell UE.
Quindi....................prega:bye:
Ok grazie balrogghino nazionale!
se si rompe andrò a sentire in assistenza.. al max ne comprerò una nuova...
SU QUESTO NN NE SAREI CERTO...BISOGNEREBBE INFORMARSI....
LA SONY E' UN BRAND INTERNAZIONALE E SE LA VENDITA DAGLI STATES E' CONSENTITA NN VEDO PERCHE' NN DOVREBBE ESSERE POICOPERTA DA GARANZIA. ME PARE UN CONTROSENSO LEGALE....
CMQ VEDO DI INFORMARMI...
piglia poho pe i culo!!!!! :vergognati:GRRR:vergognati:GRRRGRRRGRRRGRRR :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:omunque non avere la garanzia non vuol dire buttare la play se si rompe magari è una azzatella he si ripara con pohi euri.
notare la manhanza delle C
Vedo che non hai afferrato quello che ho scritto nel post precedente...We ragazzi scusate se ho mandato il tread su kojima in OT, grande Balrog ottima idea quella di aprire questo 3d!!!!! Comunque volevo solo dire a Minhea (si chiama cosi vero?) in risposta al suo intervento sul tread della frecciatina di kojima che se una persona le cose non le sa magari farebbe meglio a non parlare. La mia PS3 non è in fase di riparazione ma in fase di SOSTITUZIONE. Non è in un "qualsiasi centro assistenza a Milano" ma è in un qualche magazzino in attesa che da Londra arrivi l'ok per l'importazione delle consolle da 60 GB. Il centro assistenza dove ho portato la mia PS3 (via P. Foà, monteverde) non è la causa principale del ritardo poichè chi ha sbagliato nei tempi e nei modi di produzione è stata esclusivamente la SONY, la quale a sua volta affida la sua stessa immagine al centro assistenza targato, appunto, sony. Questo non è un problema mio ma di tutti coloro ai quali si è guastata la PS3 da 60GB negli ultimi due mesi. E c'è gente (lo ripeto e non mi stancherò di ripeterlo perchè è una vergogna) che aspetta da 3 mesi. Quindi Minhea mi dispiace ma quì c'è proprio bisogno di sbraitare contro la SONY. La PS3 è un gioiello di tecnologia? Questo lo so. E so anche che l'ho pagato caro: 600 euro. E so che se spendo 600 euro voglio il meglio, non una console che si rompe in meno di un anno. La cosa buffa? Mi è rimasto dentro la PS3 COD4. Alla mia richiesta di riaverlo indietro mi hanno detto che ciò è impossibile, perchè la console viene sigillata e portata nella sede centrale per poi essere riciclata. Mi spediranno indietro COD4 tra 3 - 4 mesi. Beh che dire, sono dei geni.... e secondo te Minhea che dovrei fare? restare a guardarli mentre mi continuano a prendere per il culo? A me pare sufficente così, adesso basta.
Vabbè con questo ho finito, mi sono sfogato abbastanza ahahah! XD
Ragazzi una cosa, per quello che riguarda i tempi di scadenza dell'assistenza, mi hanno detto che il limite massimo è un anno nel quale è possibile consegnare la play direttamente nel centro assistenza, mentre il limite massimo per consegnarla al venditore è di un mese dall'acquisto...
CIAO E FORZA OTHK! PRIMA O POI RIUSCIRò A TORNARE A GIOCARE CON VOI! :bye:
Vedo che non hai afferrato quello che ho scritto nel post precedente...
Quello che io intendo è che le consolle vengono inviate del centro di assistenza al quale tu la porti (che non opera la minima operazione sulla consolle, e lo dimostra il fatto che NON ti hanno ridato il gioco ergo non l'hanno aperta) ad un centro di assistenza "centrale" dove convogliano tutti gli eventuali pezi di ricambio o eventuali pezzi guasti da sostituire come nel tuo caso. e te lo hanno anche detto..ora che si trovi a milano o londra sinceramente non vedo che differenza fa...vabbe
Quelo che dicevo è che è inutile che vai li minacciando di portare la polizia o esercito o finanza che sia se non ti danno una pS3 in cambio, perchè se la clausula di assistenza NON prevede una consolle sostitutiva (e NON la prevede) mi spieghi le forze dell'ordine cosa mai possono fare?
Detto questo (forse adeso riescoi a farti capire il senso) la Sony sta solo provvedendo alla sostituzione della tua consolle e per farlo servono dei tempi burocratici che neanche l'onnipotente può dimezzare, quindi quelli sono obbligatori perchè ci sono mille controlli che devono essere fatti prima di inoltrare una (per te una chissà quante richieste ci sono a livello europeo, considera anche questo) PS3 nuova di zecca.
Torniamo al fatidico punto di assistenza. Se loro ti trattano di merda (per un motivo o per l'altro) allora mi dici che c'entra la Sony? ha il loro nome? perfetto! fai una lettera di protesta ufficiale alla Sony per come ti hanno trattato e se lo riterranno opportuno leveranno la licenza del marchio al punto vendita che cosi (come se dice a roma) se la pija in saccoccia.
Credimi in altri centri di assistenza (sony e non) ho subito cose decisamente peggiori di un'attesa di due mesi per una consolle, e tutto questo a prescindere dalla marca alla quale stavano dando assistenza. Poi se vuoi alzare una rivolta contro la sony fai pure. Ma non dire a me che se uno le cose non le sa farebbe meglio a stare zitto...
Anche perchè scusami ma non mi sembra affatto di averti aggredito nel post precedente...
n ogni caso se la Sony non prevede una clausola sostitutiva per la ps3... Perchè me la sta sostituendo?
No davvero è una cosa che non si spiega questa, come è possibile che la Sony abbia fatto una manovra commerciale cosi scadente? Aspettiamo un altro pò... boh.. _-_direi pokissime persone davvero poke..............
.