Assistenza Sony (smadonnate qui)

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
No davvero è una cosa che non si spiega questa, come è possibile che la Sony abbia fatto una manovra commerciale cosi scadente? Aspettiamo un altro pò... boh.. _-_

la cosa brutta madman e ke la maggior parte di noi a quella da 60..............

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
la cosa brutta madman e ke la maggior parte di noi a quella da 60..............
Si infatti se riesco a cambiare la mia PS3 da 60 Gb con una da 40 sarei felice. Anche perchè se dovesse rompersi nuovamente oltre ad aspettare altri due o tre mesi mi toccherà anche pagare l'assistenza. Da quello che ho potuto leggere sull'altro forum questo scambio non dovrebbe essere impossibile, dato che una legge rivolta al consumatore lo prevede e lo concede. Provo ad informarmi di più, se riesco a sapere qualcosa la posto cosi magari potrebbe essere utile a tutti :)

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Si infatti se riesco a cambiare la mia PS3 da 60 Gb con una da 40 sarei felice. Anche perchè se dovesse rompersi nuovamente oltre ad aspettare altri due o tre mesi mi toccherà anche pagare l'assistenza. Da quello che ho potuto leggere sull'altro forum questo scambio non dovrebbe essere impossibile, dato che una legge rivolta al consumatore lo prevede e lo concede. Provo ad informarmi di più, se riesco a sapere qualcosa la posto cosi magari potrebbe essere utile a tutti :)

Io nn la cambierei mai preferibilmente me ne farei fabbricare una da 80 (se nn di +) con sopra la scritta DarkLeon17, parlando seriamente io nn cambierei mai la mia ci sono troppo affezionato

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Io nn la cambierei mai preferibilmente me ne farei fabbricare una da 80 (se nn di +) con sopra la scritta DarkLeon17, parlando seriamente io nn cambierei mai la mia ci sono troppo affezionato
A chi lo dici... Madò ma se penso che se mi si rirompe dovrò riaspettare altri due o tre mesi....

.