Auguroni balroggone bello!!!!!!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
auguroni balrogghino mio!!!
torta.jpg

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
:happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::botti::botti::botti::botti:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Grazie mille a tutti. Quelli che saranno presenti il 18 li bacio personalmente tutti (senza lingua cou-bo mi dispiace :inlove:) asdasdasd

ha aggiunto in seguito:

che la vita ti sorrida, che i desideri si avverino, che tutto vada come deve andare.....ma soprattutto:

- che tuo figlio possa diventare ricco e famoso così da mandare in pensione il papà (che mi pare importante!!!! asd)

- CHE LO SFORZO TI COLGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

asd asd asd

AUGURI AMICO MIO!!!!!!!!!

:inlove::inlove::empathy2::empathy2::partytime2::partytime2::woot_jump::woot_jump:

grazie emilio momenti mi commuovo grazie :inlove:

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
diventiamo vecchi eh.........però devo dire che stai invecchiando bene....non hai messo neanche un capello bianco!!!!!!!:ehe::ehe:

:happybday::botti::botti:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
AUGURONIIIIIIIIIIII :clapping::clapping: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: mazza li botti asd

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Come al solito arrivo in ritardo... asdasdasd

Ma anche noi non possiamo esimerci dall'augurare al balroggone nazionale 100 di questi giorni :D:D:D

AUGURI

Micky&Max

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:happybday:---- Un grande Augurio di Buon Compleanno al nostro caro Balrog.... ----:happybday:

Un giovane padre di 32 anni che oggi festeggia il suo compleanno insieme alla sua mogliettina e al suo bellissimo pupo...:immagine:
Un giovane padre che festeggerà anche Sabato ingozzandosi insieme ai suoi amici virtuali che per una sera si materializzaranno in carne ed ossa.... :cheers::drunk::cheers:

come sempre, visto che ultimamente arrivo tardi a casa e il thread è già pieno di auguri al festeggiato,
mi diverto a quotare quanti prima di me hanno porto i loro personalissimi auguri....
La battaglia è stata dura e devo dire che ne sono arrivati di molto belli....
In primis quello di apertura del TaTo con tutto l'archivio del giovane pederasta.....lol3 ma quotarlo era troppo lungo...
Poi mi ha colpito quello di daky77 che camminando sul paracipiglio di una sottile linea sagacemete posta tra un augurio e una frecciata sottolineava l'età incipiente..... :clapping:

Ma infine regalo la prima piazza al buon Dolfin sopratutto per il suo saper essere conciso ( qualità a me preclusa )

Grande Dolfin :ehe::
vecchio porco.. AUGURI :ehe:

.