anche se mancano poche ore alle 24.00 e visto che CHO IL NICK ROSSO mi arrogo il diritto di poter essere il primo a fare il tread di compleanno per un AMICO speciale..
IL VALERIONE NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!
BALROG!!!!!!!!
OPS SCUSATE HO SBAJATO IMMAGINE STAVA SEMPRE DENTRO ALLA CARTELLA AUGURI MA E' PER IL CAPODANNO...asdasdasdasdasd
PROVVEDO SUBITO...
AUGURONI!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
OPS SCUSATE ANCHE QUESTA ERA NELLA CARTELLA AUGURI MA ERA PER IL COMPLEANNO DI COU_BOU:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
MI RICORREGGO SUBITO...firufiru
AUGURISSIMI GRANDE UOMO!!!!!!!!!!
ORCA PALETTA STASERA NON NE CENTRO UNA ADESSO HO BECCATO ER REGALO PER IL NATALE DI VUSHINO....
VABBE ME TENGO SUL CLASSICO CHE E' MEGLIO!!!
AUGURI DI CUORE VALERIO CHE SIANO SOLO I PRIMI DI MOLTI ALTRI AUGURI CHE SPERO DI FARTI IN FUTURO....
alessandro...
Grazie ale e complimenti per le foto che hai nel PC asd
Auguri balrog"!!!!!!!!
Grazie mille key
Lele grazie per questo momento di gloria with capelli
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VALERIUZ!...
Woldy&Vale:inlove:la:la:la:la:la:la:la:la:la:la:la:la:la::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::sweatdrop::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::baboso::village::village::village::village::village::village::village::village::village::village:
grazie vale a te ti bacio il 18
AUGURONI DAL TUO FIGLIO ADOTTIVO *.* *.*
VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
Janzulin grazie e ti ricordo come sempre che se passi a roma sei il benvenuto
griffo bella memoria ti sei ricordato la mia passione grazie
:botti::birthday1:AUGURI BALROG:birthday1::botti:
grazie simo
:clapping::w00t1::clapping::w00t1::clapping::w00t1::clapping::w00t1::clapping::w00t1::clapping::w00t1:
:sticazzi:ANCHE BALROG COMPIE GLI ANNI!!!:sticazzi:
:happybday::happybday::botti::62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:botti::happybday::happybday:
anche il grande funai....un vero onore grazie
:botti:la::clapping::happybday:AUGURONI ANCHE DA PARTE MIA BALROG::happybday::clapping:la::botti:
grazie bertoku ne approfitto per farti i comlimenti per i tuoi post sempre ben confezionati
David è da un'pò che non ci si sente mi manchi un'pò:botti:Auguroni Valerione!:botti:
auguriiiiiiii
faciolo grazie e a sabato sera
AUGURISSIMI VALERIO!!!
:happybday::botti::happybday::botti::happybday::botti::happybday:
grazie al dirigibile
tantisimi auguri valerio
:happybday::happybday:la:la::botti::botti::sweatdrop::sweatdrop::village::village::woot_jump::woot_jump::toot::toot:
grazie asroma (che bel nick che hai)
Buon Compleanno Uccio!!!!
Auguroniiiii!
Grazie kovy sei pure morto a KZ2 per farmi gli auguri asd
Cazpita se siete mattinieri mannaggia a voi >_< sto 3d volevo farlo ioooooooooooooooooooooooooo :botte::botte::botte:
Vabbè oramai non mi resta che dire
AUGURI AMORE MIO :inlove:
http://www.giacomorabaglia.com/volley/Images/TantiAuguri.jpg
P.S. Alessio dice Detè Bapbap AUGURI PAPONE!!!
Grazie alla mia famiglia stupenda:inlove:
grandissimo valerio tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::botti::botti::botti::botti::botti::botti:
artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:artytime2:
Grazie al mio principale preferito............slurp slurp slap slap asd asd
Tanti Auguri!!!!:happybday::happybday::happybday:
grazie al cartolaio OTHK
che la vita ti sorrida, che i desideri si avverino, che tutto vada come deve andare.....ma soprattutto:
- che tuo figlio possa diventare ricco e famoso così da mandare in pensione il papà (che mi pare importante!!!! asd)
- CHE LO SFORZO TI COLGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
asd asd asd
AUGURI AMICO MIO!!!!!!!!!
:inlove::inlove::empathy2::empathy2:artytime2:artytime2::woot_jump::woot_jump:
Il post più bello grazie AMICO MIO sei una persona eccezionale
pensavo ti fare una torta simile il 18 con una ceppa al posto di ogni candelina.
Grazie vuscino
AUGURI balrog
:birthday1::birthday1::birthday1::clapping:
grazie a mnemonic il più educato di MSN se passa mi saluta sempre. scusa se spesso non rispondo ma il lavoro mi tiene lontano dal pc
AUGURONI VALERIO :happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::botti::botti::botti::botti::botti:
grazie a paolo in arte pjanus
grazie a pablo spero di conoscerti un giorno di questi:happybday::happybday::happybday::happybday::happybday::botti::botti::botti::botti:
:botti::botti::botti::botti:AUGURIIIIII BLOW NAZIONALEEEEasd:botti::botti::botti::botti::cupid::cupid::cupid::cupid:
Grazie marco che sei un mito lo sai già W la FAAC
:happybday::happybday::botti::botti::botti::happybday::happybday:
grazie devil
AUGURI!!!!!!:birthday1::birthday1::birthday1:
grazie alla legenda di MGS
auguri!!!!
anche se lazialissimo grazie pure a te sawo asd
diventiamo vecchi eh.........però devo dire che stai invecchiando bene....non hai messo neanche un capello bianco!!!!!!!:ehe::ehe:
:happybday::botti::botti:
Apprezzo la graffiante simpatia del post ancora ci rido grazie Tam
vecchio porco.. AUGURI :ehe:
Post enigmantico e che allo stesso tempo non lascia dubbi,sul fatto che sei un pazzo e allo stesso tempo un vero idolo. Grazie ale :inlove: degno amico di emilio
AUGURONIIIIIIIIIIII :clapping::clapping: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: :botti: mazza li botti asd
grazie mirko....o preferisci gesualdo asd asd potevi mettere meno botti, sai la recessione asd
Come al solito arrivo in ritardo... asdasdasd
Ma anche noi non possiamo esimerci dall'augurare al balroggone nazionale 100 di questi giorni
AUGURI
Micky&Max
max tu non sei mai in ritardo grazie mille a te e alla cara micky ma non vedo gli auguri del mitico gattone OTHK
auguri balroguccio
post corto visto che nn cio lo sbatti de scriver e anche perche nn so + ke scriver hihihihihihihihihhih
auguri balrog
grazie dark, non ci siamo quasi mai cagati, ma devo dire che le poche partite a KZ2 con te mi sono veramente divertito spero arrivi presto un game che ci faccia conoscere meglio
:happybday:---- Un grande Augurio di Buon Compleanno al nostro caro Balrog.... ----:happybday:
Un giovane padre di 32 anni che oggi festeggia il suo compleanno insieme alla sua mogliettina e al suo bellissimo pupo...:immagine:
Un giovane padre che festeggerà anche Sabato ingozzandosi insieme ai suoi amici virtuali che per una sera si materializzaranno in carne ed ossa.... :cheers::drunk::cheers:
come sempre, visto che ultimamente arrivo tardi a casa e il thread è già pieno di auguri al festeggiato,
mi diverto a quotare quanti prima di me hanno porto i loro personalissimi auguri....
La battaglia è stata dura e devo dire che ne sono arrivati di molto belli....
In primis quello di apertura del TaTo con tutto l'archivio del giovane pederasta.....lol3 ma quotarlo era troppo lungo...
Poi mi ha colpito quello di daky77 che camminando sul paracipiglio di una sottile linea sagacemete posta tra un augurio e una frecciata sottolineava l'età incipiente..... :clapping:
Ma infine regalo la prima piazza al buon Dolfin sopratutto per il suo saper essere conciso ( qualità a me preclusa )
Grande Dolfin :ehe::
auguroni balrog!!:clapping::clapping:
Terra a te neanche ti commento già sai che penso di te ti adoro anche se ancora ho negli occhi la videochat con te in mutande asd
grazie di esistere gabriele
Scusate il ritardo...puff pant...
AUGURONI VALE!!!!!!:59::59::59::59::59::59::59:
grazie patrizio aspetto di vedere il dragone sabato
Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiii................
dalla francia con furore grazie mille romain
Dopo aver fatto il multi più lungo della storia I & G vi ringrazio tutti grazie alla famiglia virtuale-reale migliore che ci sia :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: