BAN delle xbox 360

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
oppure evitare il live da meta ottobre a meta gennaio tutti gli anni ^^

nn serve a molto evitare il live in quei periodi...se sei in lista puoi anche nn accenderla x mesi...ma al successivo ingresso te bannano

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Dolfin io e te stiamo sulla stessa barca... l'ultima volta che ho acceso la X è stata all'uscita di forza motorsport 3 poi spenta sempre sopratutto con questa ondata di ban... mi sono documentato molto su questo fatto e devo dire ke la mia teoria degli utenti che ricompreranno la console è molto valida (guardati il mio post) ma non avevo calcolato il fattore 25/12... ho letto in giro infatti che M$ effettua i giri di ban sempre negli stessi periodi ovvero 2 3 mesi prima di natale e 1 mese dopo circa in modo da far concidere con la festività + proficua per le aziende con quella di un possibile riacquisto della propria console... sopratutto ora che M$ come azionario è molto ma molto sotto la media che vi è sempre stata... siamo vittime di una strategia di mercato... ad oggi si contano 600mila utenti solo in america per un totale di 1milione in tutto il mondo il cui un buon 60% ricomprerà la console sopratutto ora che il natale e l'epifania si avvicinano... fatevi 2 conti ecco come la grande azienda di redmount riqualifica il suo bilancio...

bella politica da sanguisughe....se volevano trovavano il modo per non far hackerare la consolle....forse conviene più a loro che ha noi!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
è ovvio che una console modificbile aumenta le vendite della stessa... se la sony rilasciasse la modifica delle ps3 da qui a natale surclassa sia la xbox ke la wii solo di vendite ovviamente non è possibile ora data la iniziale vendita in perdita che tutt'ora persiste e che riappara grazie alle vendite software (giochi) quindi moddare ora la ps3 significherebbe far chiudere almeno il reparto PLAYSTATION di SONY per sempre...

.