Battlefield 1943 - data e video

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
[IM]http://img194.imageshack.us/img194/4099/1236886378bf1943logo.jpg[/IM]|Arriverà la prossima settimana questo attessissimo gioco prodotto dalla EA DICE. Per chi non lo conoscesse Battlefield 1943 è uno sparattutto in prima persona esclusivamente online (con un massimo di 24 giocatori) ambientato durante la seconda guerra mondiale.
Particolarità del gioco sarà quella di poter usufruire del gioco al 100% fin dal primo minuto di gioco, senza essere obbligati a rincorrere classi o armi. Unica eccezione per la mappa Coral Sea sbloccabile dopo 43 milioni di uccisioni.
La possibilità di muoversi a piedi, in jeep, carroarmato o aereo in 3 (+1) mappe particolarmente ampie, con il motore grafico Frostbite che permetterà ad ogni edifcio o struttura di crollare o esplodere, renderà questo gioco sicuramente interessante.

Octohawk, siete pronti alla guerra?

 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Da questo video non sembra malaccio, assomiglia un pò a Warrock..
Anche se di questa seconda guerra mondiale è venuta un pò di nausea, si potrebbe fare un pensiero...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
umh FIGOSO...

me ne era stato gia' parlato ma adesso vedendo il video sono entusiasta....
non sara' il titolo del secolo ma per provare l'ebbrezza di rigiocare tutti assieme come agli arbori e con i nuovi octohawk coi quali non ho mai condiviso la gioia della battaglia....



BANDO ALLE CIANCIE.... SO 14 EURO E CE SE PO' STA....



OCTOHAWK FATEVI SENTIRE E SPARIAMOCI ASSIEME QUESTO TITOLO ESTIVO CHE MAGARI CI PORTERA' FINO ALL'USCITA DEL GIOCO DEI GIOCHI...!!!




IO E IL MIO AEREOPLANINO SONO PRONTO...


WOLDO ASPETTO CON ANSIA IL TUO REPLY PER RICREARE IL VECCHIO DUO AEREO DI WARHAWK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
mooooooooooooooooooooolto meglio BD

---------- Post aggiunto alle 12:11 ---------- Primo post alle e 12:11 ----------

BC***
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
io un pensierino ce lo faccio...cmq max sei sicuro che bisogna fare 43 MILIONI di uccisione x sbloccare quella la mappa coral??mi sembra piu umano 43000...nn che siano poche ma almeno so fattibili...
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
io a warhawk, purtroppo, ancora nn c'ero....quindi...

QUESTO NON ME LO PERDO!!!!!!!!!!!!!!


Sono pronto alla guerra, e voglio un aereo per fare danni!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: quoto pablito.....max 43 milioni mi sembrano un pò troppe....sarà anche un bel gioco....ma dubito che ci giocheremo 10-11 anni (che sarebbero 3,8 milioni di uccisioni all'anno, mica male....asd asd asd)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io a warhawk, purtroppo, ancora nn c'ero....quindi...

QUESTO NON ME LO PERDO!!!!!!!!!!!!!!


Sono pronto alla guerra, e voglio un aereo per fare danni!!!!!!!!!!!!!!!!

prima dovresti imparare a volare asd asd asd asd asd asd


ci sara' da divertirsi oibo'...



E SPERIAMO CHE ANCHE IL TREMANOVAS INVESTA DUE SPICCIETTI.... LO VOGLIO VEDERE SU UN ALTRO FPS PIU VARIO OLTRE COD.... asd asd asd asd asd asd asd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
io un pensierino ce lo faccio...cmq max sei sicuro che bisogna fare 43 MILIONI di uccisione x sbloccare quella la mappa coral??mi sembra piu umano 43000...nn che siano poche ma almeno so fattibili...

Io per ora ho trovato solo 43 milioni... Bisognerà vedere se sono uccisioni o punti... (10 punti ad uccisione...)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
dai che se sara' condivisibile ( e ahime' ci credo poco....) ce lo passiamo tutti e ce costa veramente du spicci..




MA I CARRI ARMATI NON CI SONO?? asd asd asd asd asd


in warhawk era troppo figo buttar giu' aerei coi carri... o co la contraerea asd asd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
Io per ora ho trovato solo 43 milioni... Bisognerà vedere se sono uccisioni o punti... (10 punti ad uccisione...)
pure nel caso che fossero punti bisognerebbe fare 4 milioni e passa di uccisioni...brrr mi vengono i brividi solo al pensiero...in confronto il livello 100 in gears2 è na pssseggiataasd
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Da questo video non sembra malaccio, assomiglia un pò a Warrock..
Anche se di questa seconda guerra mondiale è venuta un pò di nausea, si potrebbe fare un pensiero...
asd mi sa ke nn hai capito ke gioco è asd il + figo di tutti
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
38
ROMA
Sesso
Maschio
in giro ho letto ke le 43 milioni di uccisioni sono "community kills" quindi verrà sbloccata quando TUTTI quelli ke giocano complessivamente effettueranno 43 milioni di uccisioni
allora ok:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
asd mi sa ke nn hai capito ke gioco è asd il + figo di tutti

tu lo hai gia giocato per bene su pc asd asd asd non vale spero TE INVERTANO I COMANDI DEGLI AEREI asd asd

---------- Post aggiunto alle 12:29 ---------- Primo post alle e 12:25 ----------

ke figata, la quarta mappa cioè quella da sbloccare, coral sea, è una battaglia aerea!!!

VOGLIO LO SCONTRO AEREOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ODDIO CHE RICORDI SU WARHAWKKKKKKKKKKKKKKK DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


ce sta la contraerea? mi stava sulle balle alquanto asd asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Allora:

- UOMINI (carne da macello)

- CARRI ARMATI (TATO...asd asd asd)

- AEREI (BOMBE SULLA TERRA)

- JEEP (scappare non ti servirà a niente, io TE ARROTO....asd)

mi sono dimenticato qualcosa?? Quartier Generale's COD? Na passeggiata de salute!!!! Il tempo di vita atteso di questo gioco sarà 1,5 secondi....speriamo per il respawn istantaneo!!!! asd asd asd

COMUNQUE FORZA OCTOHAWK, SI VA ALLA GUERRAAAAAAAAA!!!!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
dalle mie info.(woldo) che lo ha giocato su pc..


E' VASTISSIMO E VARIO.. e gli aerei lanciano bombe e smitragliano...


woldo spara ste info va' siamo in attesa...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
tu lo hai gia giocato per bene su pc asd asd asd non vale spero TE INVERTANO I COMANDI DEGLI AEREI asd asd
vordi ke inverto i fili al pad asd

Cmq il gioco come libertà di movimento è il top si possono prendere tt i veicoli alcuni portano + persone come le jeep si puo usare la portaerei nel video pilotare e usare i suoi cannoni ke so na potenza asd a terra anche ci sono delle torrette sopratutto una bella bella vicino la pista di atttterraggio asd ci si può buttare in volo come stile grafico è simil battlefield con una grafica un po meno pompata almeno per quanto riguarda la versione pc è di tipo "reale" cioè tutto è o era realmente assistino da qui anche il titolo 1942 ke ripropone un episodio della 2a guerra mondiale evvenuto realmente bello davvero lo consiglio a tutti per passare un luglio agosto anche tutti insieme :)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
vordi ke inverto i fili al pad asd

Cmq il gioco come libertà di movimento è il top si possono prendere tt i veicoli alcuni portano + persone come le jeep si puo usare la portaerei nel video pilotare e usare i suoi cannoni ke so na potenza asd a terra anche ci sono delle torrette sopratutto una bella bella vicino la pista di atttterraggio asd ci si può buttare in volo come stile grafico è simil battlefield con una grafica un po meno pompata almeno per quanto riguarda la versione pc è di tipo "reale" cioè tutto è o era realmente assistino da qui anche il titolo 1942 ke ripropone un episodio della 2a guerra mondiale evvenuto realmente bello davvero lo consiglio a tutti per passare un luglio agosto anche tutti insieme :)


speriamo sia come per pc... CO TUTTA STA ROBBA DA FARE SARA' FANTASTICO..

MA SE TROVEREMO IN 24 SU STE MAPPONE?

---------- Post aggiunto alle 12:40 ---------- Primo post alle e 12:37 ----------

ORCA PALETTA..ORA CHE CI PENSO....non so astronavi.... so aerei...atterrano solo su piste di atterraggio....


ops qua la vedo dura per controllare le torri vicino alle piste asd asd se la prendi te metti la e fai er tiro al piccione...come se accostano per scendere BAAAAMMMMMMMM!!!!!!!!



asd asd asd
 

.