Battlefield 1943 - data e video

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
day one for Ps3.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Vabbe un enorme Warhawk in prima persona...

Lo prendo sicuro...speriamo che poi non faccia la fine di Warhawk stesso... firu

patrizione io non credo potra' durare nemmeno quanto warhawk...

in fondo e' un gioco che esce a luglio e costa 14 euro con 4 mappe ... e passata l'estate c'e' di tutto di piu da prendere e giocare a lungo..


lo prendo perche e' un buon modo per tornare a giocare assieme e spararci in amicizia ma non credo sara' un titolo che durera' 6 mesi...
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
è mio appena esce!!! ricominciano le nottateeeee...
 

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
patrizione io non credo potra' durare nemmeno quanto warhawk...

in fondo e' un gioco che esce a luglio e costa 14 euro con 4 mappe ... e passata l'estate c'e' di tutto di piu da prendere e giocare a lungo..


lo prendo perche e' un buon modo per tornare a giocare assieme e spararci in amicizia ma non credo sara' un titolo che durera' 6 mesi...
bhe credo tu abbia ragione...è un gioco da fare con gli amici o quando non si ha voglia di giocare con gli altri giochi troppo impegnativi....
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
patrizione io non credo potra' durare nemmeno quanto warhawk...

in fondo e' un gioco che esce a luglio e costa 14 euro con 4 mappe ... e passata l'estate c'e' di tutto di piu da prendere e giocare a lungo..


lo prendo perche e' un buon modo per tornare a giocare assieme e spararci in amicizia ma non credo sara' un titolo che durera' 6 mesi...


Beh allora vediamo di divertirci il piu possibile :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Giovani sul live e' disponibile il gioco e sopratutto la demo....
Se i biconsole vogliono scaricarla per priovarla in anteprima lo facessero!!

Cosi possono dirci qualcosina....
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
provata, ma ieri non si collegava ancora.... server down
...(versione 360)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io invece a mezzanotte sono riuscito a giocare due o 3 partite e' come pensavo molto immediato stile warhawk con mezzi e mappe grandi in piu mi e' parso che sia migliorato rispetto a bad company dove se colpivi una casa a bazookate si distruggeva sempre nello stesso modo e negli stessi punti .. qui invece puoi tirarla giu completamente e raderla al suolo come anche alberi e amenita' varie bene....
non ho provato la chat ingame e temo molto sia la stessa cosa dei gruppi a 4 speriamo di no cmq la demo sta li se nn riuscite a provarla online fate il tutorial per vedere mappa e capire come funzionano mezzi e classi dei personaggi che per inciso sono solo 3 fuciliere mitragliatore e esploratore
il primo con garant e lanciagranate piu granate semplici il secondo con thompson bazooka e granate mi pare il terzo fucile da cecchino pistola e tritolo da piazzare e far detonare..
i mezzi sono molto fighi ci si sale in piu player sul carro mi pare in due sulla jeep mi pare in 3 sull'aereo non saprei e sulle navi in 6 o 7 di cui 2 alle mitragliatrici uno guida e gli altri in attesa dello sbarco..

cmq 14 euro se po fa' grafica non male e gioco veloce ma non esasperato...
consiglio di abbassare la sensibilita ingame in quanto con la visuale normale senza zoomare come e' settato all' inizio e' inpossibile puntare almeno per me...



ho provato solo una modalita che e' una specie di zone di warhawk dove devi andare a conquistare bandiere sparse per la mappa , lo consiglio
 

.