Benvenuti nel Piccolo Grande Mondo

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
io ci sono andato...abbiamo gia fatto partitine in comune con Giovina e Link...troppo divertente...Lo sapevate che ci si puo prendere anche a skiaffi???????

Infatti me ne sono accorto, mi son messo a giocare con uno che m'ha fatto una faccia gonfia di stiaffi!
Ma come si tirano? -.-"-.-"-.-"-.-"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
alla fine del terzo credo coincida come nella beta con la fine del primo pianeta quello dei re e dei giardini me pare..

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
alla fine del terzo credo coincida come nella beta con la fine del primo pianeta quello dei re e dei giardini me pare..

Allora l'online si sblocca alla fine del 3° livello che coincide con la fine della "toppa" del re dei giardini, il mondo non è finito!!!! Dal 3° livello ti apre l'online (un mondo accanto al principale) e l'editor (un altro mondo mi pare a destra del principale)

Per quanto riguarda i livelli per sblocco trofei si trovano facilmente, basta leggere nei titoli roba tipo 7 trophes in 30 second o trophes 20x etc...

Cmq stasera appena mi connetto ve dico tutto per benino!

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
33
Roma(ovvero nel PC!)
regache bello ho scoperto vhe mi ha mantenuto il mio livello che avevo fatot con la beta e che per fortuna avevo publicato!!!
raga cuoricinatemi come autoreeeeeeeee!!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
mannaggia alla zozza maledetta lurida!!!!!!!

ieri server down, niente on line....ho finito i giardini e cominciato la savana....poi volevo andare online....ma un cà, impossible....

meno male che hanno fatto la beta.... asd asd

vabbuò, qualche giorno di assestamento....

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
mannaggia alla zozza maledetta lurida!!!!!!!

ieri server down, niente on line....ho finito i giardini e cominciato la savana....poi volevo andare online....ma un cà, impossible....

meno male che hanno fatto la beta.... asd asd

vabbuò, qualche giorno di assestamento....

Anche io ci sono rimasto male, ma dopo aver finito anche savana e matrimonio, mi sono convinto che questo gioco è un capolavoro, giocarci in coppia a casa è anche meglio. L'editor è immenso e fantastico.

VOTO 10 :clapping:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
giocarci in coppia a casa è anche meglio. L'editor è immenso e fantastico.

come non quotare....ho fatto qualche livello con un amico che è passato, ieri....se semo ammazzati dal ride....

poi ho cominciato a vederemi i tutorial dell'editor...c'è da perderci le ore, letteralmente...

voto 10+++

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Io son riuscito a giocare 10 minuti con federico... che risate!!!
Poi è caduto e non riusciva a rientrare.. così mi son preso un'amichetta che m'ha gonfiato di cazzottoni! :ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Perfettamente d'accordo.... 10 + + +

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ragazzi ieri i server non andavao propio .....
però ho notato na costa stamattina che nell'opzione ME nella tua luna ci sono i quadri salvati nella beta

io quando avevo la beta avevo creato due quadri così per provare e adesso li ho ritrovati liasdasdasdasd

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi volevo un consiglio: visto che non ho abbastanza soldi per comprare questo capolavoro (avendo letto i vostri commenti e non avendo provato la beta), mi conviene portare a gamestop 2 giochi (Ao2 e AC) per prenderlo a 29,90 euro? Lo so quelli di gamestop sono dei ladri ma non ho altre possibilità al momento. :(:(

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Ragazzi volevo un consiglio: visto che non ho abbastanza soldi per comprare questo capolavoro (avendo letto i vostri commenti e non avendo provato la beta), mi conviene portare a gamestop 2 giochi (Ao2 e AC) per prenderlo a 29,90 euro? Lo so quelli di gamestop sono dei ladri ma non ho altre possibilità al momento. :(:(

se hai l'online questo gioco è praticamente infinito ed è un capolavoro assoluto!

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano

Io ti consiglio caldamente di prenderlo... ma ti piace così tanto Ao2????
se vuoi poi te lo rivendo io a poco!asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Se vuoi spendere meno.. Forse...io ho fatto ieri la card quella che ti da' il 10% in piu sui giochi usati ecc ecc magari riesci a limare qualche altro eurino pero' dovresti venire qui a prenderlo...

Fammmi sapere ciauzz

.