Benvenuti nel Piccolo Grande Mondo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
grazie allora oggi vado da gamestop e lo prendo, non vedo l'oraghghgh

si ma occhio che sta card costa 15 euro.... Io ti dicevo di venire in zona da me e prenderlo con la mia cosi nn dovevi sborsare i 15 eurini senno' te bruci la convenienza.. Fai tu.. Ciauzz

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Stamattina i server andavano anche se non mi sono cimentata in partite online.
Un suggerimento per i trofei: usate i livelli creati dagli utenti, ce ne sono molti creati apposta. Io con un unico livello ho preso tipo 5 trofei tra cui altezza massima, velocità massima (o come se chiamano), il X20, il "primo" e anche quello del punteggio massimo!!!
Poi ho chiamato Balrog che ha rosicato come un castoro asd
Solo una parola per questo gioco: MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clapping::clapping::clapping:

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
una domanda sul gioco, ieri ho provato a giocare in 2 offline ma non ci sono riuscito come si fa??
possibile che non mi vedesse il secondo pad perche' di marca oscura???

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
penso che sia un problema del pad di concorrenza ho provato a giocare solo con quel pad tenendo l'originale spento..
nella dash della ps3 funziona come entro nel gioco mi dice di cliccare sul tasto ps.

una domanda ma volendo si puo' giocare online avendo 2 pad e usando 2 personaggi con un amico per poi giocare con gli amici online??

quanto costa il pad originale ps3??

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
allora prima di chiudere vado a prenderne unooriginale di pad.
una domanda ma il costume per LBP che hai come avatar dove l'hai preso??
si possono scaricare altri costumi oltre allo store del psn??

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
allora prima di chiudere vado a prenderne unooriginale di pad.
una domanda ma il costume per LBP che hai come avatar dove l'hai preso??
si possono scaricare altri costumi oltre allo store del psn??

purtroppo è solo una foto pubblicitaria, ma andando avanti col gioco i costumi non mancano io adesso ho costume e maschera, spero di trovare le pinne lol

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
comunque per la cronaca ho finito i quadri del re al 100 % e anche quelli del safari al 100%asdasdasdasdasdasdasdasdasd

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
dopo cena mi metto e cerco di finirli al 100% -.-"

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
una domanda, ma anche a voi è capitato che la console si piantasse giocando online con le map fatte dagli utenti??

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
una domanda, ma anche a voi è capitato che la console si piantasse giocando online con le map fatte dagli utenti??

yesssss, più di una volta, anche se era la sera che poi si erano bloccati i server...cmq certamente c'è bisogno di ottimizzazione, da sto punto di vista...

prevedo una patch a breve....

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi

Avoja se se blocca >_<
A noi è toccato pure spegnere totalmente la play (dall'interruttore) per poterla far ripartire tanto si era impallata -.-"

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
io sto sempre a spenge la play:bye::bye::bye::bye::bye:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... oltre che a bloccarsi di brutto con gli schemi degli utenti :crazy:

a me non riesce di giocare online gli schemi del gioco.

Quando si fa uno schema si può giocare in singolo oppure online condividendo con altri quello schema....

Ecco... in quel caso a me chiude sempre la stanza e non riesco a giocare se non in singolo

L'alternativa è di invitare amici sul pod prima e poi partire.... ma a me piacerebbe giocare gli schemi anche con gli sconosciuti.... nessuno c'è riuscito ? :D

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
ma faccio una domanda a chi gia aveva provato la beta tipo federico andrea .... ..:
ma anche la beta andava così male? io non riesco ad entrare da nessuno se entro è perche ho riavviato la Ps3 minimo 3 volte.

cmq gioco stupendo da 10 ma l'online è come i pupazzetti.. (cioè una pezza) da 1

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ma faccio una domanda a chi gia aveva provato la beta tipo federico andrea .... ..:
ma anche la beta andava così male? io non riesco ad entrare da nessuno se entro è perche ho riavviato la Ps3 minimo 3 volte.

cmq gioco stupendo da 10 ma l'online è come i pupazzetti.. (cioè una pezza) da 1

a me la beta andava meglio forse è solo perchè cè molta gente che gioca adesso

.