No cecio. Quella mail è solo la conferma di ricezione della registrazione. Se ti dovessero accettare ti arriverà una mail dove ti confermeranno che il tuo account è stato accettato per il beta test.
Lo riconoscerai...
scusa patrizio caro...e io che ho scritto???? ...
E' che sono fatto così, potevo tenerla per me ma l'ho condivisa con voi ecco tutto....
asdasdasdasd
Grazie, grazie LinK.... anche se poi hai fatto solo il tuo dovere.... ossia hai fornito il link al prossimo parcheggio degli OCHK... ih ih ih
A parte gli scherzi.. il tuo è stato davvero un bel gesto... pensa ad esempio se poi te non vieni scelto e il tuo posto viene accaparrato da JanusVirus ( a proposito complimeti per l'avatar... uno schiaffo in faccia a chi sappiamo :crazy: )
... ci potersti rimanere davvero male :bye:... ma si sa... gli amici servono a questo... quindi un bell'applauso :clappinger Link e per il tuo gesto !!!
Anche io ho approfittato e mi sono iscritto alla Beta.... e.... e.... e...... ho il piacere di annunciarvi che sono stato SCELTO :clapping:.... quindi Link davvero GRAZIE :inlove: ... sei il mio eroe !!!!:kisss:... vi terrò informati !!!
.