Beta di Resistance 2 aperta agli USA, ma affrettatevi

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
39
Roma
No cecio. Quella mail è solo la conferma di ricezione della registrazione. Se ti dovessero accettare ti arriverà una mail dove ti confermeranno che il tuo account è stato accettato per il beta test.
Lo riconoscerai...

scusa patrizio caro...e io che ho scritto???? ...

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
si ma magari è ip locked, vedono gli ip e non ci fan andare :\

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
E' che sono fatto così, potevo tenerla per me ma l'ho condivisa con voi ecco tutto....

asdasdasdasd

Grazie, grazie LinK.... anche se poi hai fatto solo il tuo dovere.... ossia hai fornito il link al prossimo parcheggio degli OCHK... ih ih ih

A parte gli scherzi.. il tuo è stato davvero un bel gesto... pensa ad esempio se poi te non vieni scelto e il tuo posto viene accaparrato da JanusVirus ( a proposito complimeti per l'avatar... uno schiaffo in faccia a chi sappiamo :crazy: )
... ci potersti rimanere davvero male :bye:... ma si sa... gli amici servono a questo... quindi un bell'applauso :clapping:per Link e per il tuo gesto !!!

Anche io ho approfittato e mi sono iscritto alla Beta.... e.... e.... e...... ho il piacere di annunciarvi che sono stato SCELTO :clapping:.... quindi Link davvero GRAZIE :inlove: ... sei il mio eroe !!!!:kisss:... vi terrò informati !!!

alberto

New member
6 Marzo 2008
53
0
0
62
roma
Allora Berto padre ha fatto la richiesta, sul link segnalato, ma con il mio ID europeo, alla fine mi ha scritto che arriverà una mail, per cui, in base a ciò che scrivete, se sarò sorteggiato giocherò?? in base a cosa??

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
anche io mi sono accodato alle richieste di iscrizione, nonostante avessi dimenticato la password i psn accaunt. (l'ho dovuta rifare). .... e se scegliessero il vostro babbeo preferito ? (così mi ha definito andreino poco fa) :crazy::O
grazie Link. Questa è stata la mia prima richiesta di "beta tester". Ora non sono più vergine.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Grazie, grazie LinK.... anche se poi hai fatto solo il tuo dovere.... ossia hai fornito il link al prossimo parcheggio degli OCHK... ih ih ih

A parte gli scherzi.. il tuo è stato davvero un bel gesto... pensa ad esempio se poi te non vieni scelto e il tuo posto viene accaparrato da JanusVirus ( a proposito complimeti per l'avatar... uno schiaffo in faccia a chi sappiamo :crazy: )
... ci potersti rimanere davvero male :bye:... ma si sa... gli amici servono a questo... quindi un bell'applauso :clapping:per Link e per il tuo gesto !!!

Anche io ho approfittato e mi sono iscritto alla Beta.... e.... e.... e...... ho il piacere di annunciarvi che sono stato SCELTO :clapping:.... quindi Link davvero GRAZIE :inlove: ... sei il mio eroe !!!!:kisss:... vi terrò informati !!!

orca paletta stavo chino sul pc e ME ARRIVATA NA PIZZA CHE SARA'????asdasdasdasdasdasdasdasd

.