Black & White Edition per Assassin's Creed 2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:fqqI3HXPRfXHTM:http://www.dasgamer.com/wp-content/uploads/2009/06/assassins_creed_2_dive.jpg[/IM]|Ecco finalmente svelate le due edizioni speciali di Assassin's Creed 2 .

Ubisoft ha rilasciato dettagli e informazioni delle due versioni limitate del nuovo capitolo di Assassin's Creed.
La Black Edition conterrà la statuetta di Ezio,la colonna sonora del gioco,un libro rilegato di 64 pagine con dettagli,immagini e interviste ai programmatori del gioco e tre missioni bonus da completare.
La White Edition sarà una versione più "leggera" e conterrà al suo interno la statuetta di Ezio e una missione aggiuntiva.
I prezi delle due versioni sono i seguenti: 89,90 euro per la Black e 79.90 per la White,che potremo trovare nei negozi il 17 Novembre per Playstation 3,Xbox 360 e PC

Ultima modifica di un moderatore:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
Già prenotata la Black Edition! Felice di sapere che non costerà i canonici 100 €...(vedasi MGS4 e GTAIV)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
stai volta hai dato il meglio di te lele: Assanssin's Credd 2 asdasdasd
editato asd
secondo me la black anche se più costosa contiene il triplo della roba della white.
cmq io piglio la standard ho troppe spese da fare in quel periodo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
editato asd
secondo me la black anche se più costosa contiene il triplo della roba della white.

opsssss non me ne ero accorto.... asd

comunque a ottobre e novembre esce troppa roba e molta su playstation 3...quindi niente versioni speciali!

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
a me ispirerebbe la black per il fatto che contiene 3 missioni bonus, ma 90€ per 1 gioco sono davvero troppi, poi come già detto escono troppi titoli quest'autunno...quindi anche per me versione normale....sperando che magari le missioni bonus le renderanno aquistabili dallo store...

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
34
Mlano
prenderò la black ^^ ormai sono patito dell'assassino :D

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
41
ROMA
io mi prendo la versione "zozza edition"firuasd

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
31
Dietro Di Te
editato asd
condividoasd

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
Prenderò la versione standard, ho troppi giochi da comprare in quel periodo

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook