Black & White Edition per Assassin's Creed 2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:fqqI3HXPRfXHTM:http://www.dasgamer.com/wp-content/uploads/2009/06/assassins_creed_2_dive.jpg[/IM]|Ecco finalmente svelate le due edizioni speciali di Assassin's Creed 2 .

Ubisoft ha rilasciato dettagli e informazioni delle due versioni limitate del nuovo capitolo di Assassin's Creed.
La Black Edition conterrà la statuetta di Ezio,la colonna sonora del gioco,un libro rilegato di 64 pagine con dettagli,immagini e interviste ai programmatori del gioco e tre missioni bonus da completare.
La White Edition sarà una versione più "leggera" e conterrà al suo interno la statuetta di Ezio e una missione aggiuntiva.
I prezi delle due versioni sono i seguenti: 89,90 euro per la Black e 79.90 per la White,che potremo trovare nei negozi il 17 Novembre per Playstation 3,Xbox 360 e PC

Ultima modifica di un moderatore:
Già prenotata la Black Edition! Felice di sapere che non costerà i canonici 100 €...(vedasi MGS4 e GTAIV)

stai volta hai dato il meglio di te lele: Assanssin's Credd 2 asdasdasd
editato asd
secondo me la black anche se più costosa contiene il triplo della roba della white.
cmq io piglio la standard ho troppe spese da fare in quel periodo

editato asd
secondo me la black anche se più costosa contiene il triplo della roba della white.

opsssss non me ne ero accorto.... asd

comunque a ottobre e novembre esce troppa roba e molta su playstation 3...quindi niente versioni speciali!

a me ispirerebbe la black per il fatto che contiene 3 missioni bonus, ma 90€ per 1 gioco sono davvero troppi, poi come già detto escono troppi titoli quest'autunno...quindi anche per me versione normale....sperando che magari le missioni bonus le renderanno aquistabili dallo store...

prenderò la black ^^ ormai sono patito dell'assassino :D

io mi prendo la versione "zozza edition"firuasd

editato asd
condividoasd

.