Call of Duty: Modern Warfare 2 in versione Prestige

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://www.gamesnation.it/Immagini/News/2009/per-i-veri-appassionati-ecco-call-of-duty-modern-warfare-2-prestige-edition/002720_medium.jpg[/IM]|Per tutti i fan della serie Call of Duty ci sarà una versione speciale del prossimo Modern Warfare 2 .
La speciale edizione è chiamata "Prestige Edition" e avrà al suo interno un succoso arsenale di gadget.
Infatti oltre a Call of Duty: Modern Warfare 2 nella versione Limited,troveremo anche un libro con gli artwork del gioco e degli speciali visori notturni realmente funzionanti con il marchio MW2 stampato sopra.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro,ma siamo sicuri che i fan non la lasceranno scappare.
Intanto vi proponiamo il video che mostra tutto nel dettaglio.
Buona Visione!

*ringrazio Devil Boss per la segnalazione

<object height="340" width="560">

<embed src="http://www.youtube.com/v/FMSS12iY1X0&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" height="340" width="560"></object>

Ultima modifica:
Dovrebbe uscire anche un'altra limited con il solo cofanetto in metallo a 80 euro.

Per quanto riguarda questa,150 euro...
tie.jpg

Dovrebbe uscire anche un'altra limited con il solo cofanetto in metallo a 80 euro.

Per quanto riguarda questa,150 euro...
tie.jpg

quoto mhai fatto taja dalla risate asd asd asd asd

che pezzenti 150 euro pe un gioco col visore notturno...che cianno paura che non ce vedo quando gioco de notte???schifosi mesa tanto che questo se ''compra'' pe 360(notare le vigolette)

che pezzenti 150 euro pe un gioco col visore notturno...che cianno paura che non ce vedo quando gioco de notte???schifosi mesa tanto che questo se ''compra'' pe 360(notare le vigolette)

diciamo che si "compra" anche x la 360 ma la mia bella copia x ps3 al d1 nn me la toglie nessunoghghgh

Bella iniziativa

Se ti dico che non ci credo che lo prendi mi credi? Dai Kappa...ti ricordo che c'è anche il mio stipendio in ballo...asd

E' dai tempi di metal gear solid che sognavo un visore notturno! anche se sarà na mezzaciofeca, mi sa che lo piglio...userò gli introiti del poker :) e poi che stipendio e stipendio? sarà la gloria la tua remunerazione!

... a parte le cavolatine....

qualcuno mi sa spiegare cosa è quel CoD Classic che ho visto ? ( quello al minuto 2' 53'' )

non riesco a capire.... hanno fatto una versione del Vecchio CoD2 anche per XBox e PS3 ?

E' così ?

ditemi di si.....

Troveremo sullo store un vecchio CoD da scaricare ? ( perchè dubito che un tale lavoro di conversione rimanga relegato in un box che solo pochi eletti compreranno )

Che bella notizia sarebbe !!!!

Capace che mi trovate sul 2 invece che sul 6 !!!
Per chi no lo sapesse il 2 è stato ed è un giocone !!!!

... a parte le cavolatine....

qualcuno mi sa spiegare cosa è quel CoD Classic che ho visto ? ( quello al minuto 2' 53'' )

non riesco a capire.... hanno fatto una versione del Vecchio CoD2 anche per XBox e PS3 ?

E' così ?

ditemi di si.....

Troveremo sullo store un vecchio CoD da scaricare ? ( perchè dubito che un tale lavoro di conversione rimanga relegato in un box che solo pochi eletti compreranno )

Che bella notizia sarebbe !!!!

Capace che mi trovate sul 2 invece che sul 6 !!!
Per chi no lo sapesse il 2 è stato ed è un giocone !!!!
dovrebbe essere il primo di cod se non sbaglio

:O:O:Oghghghghghghghghgh
Oddio mioooooooooooo!!!
Bellissimo :)

Sicuramente sarà mio...
Ps ma l'edizione limitata cn il visore sara' solo x la zozza?
Cioè ma nulla x la nostra ama PS3???

Al massimo comprero' 2 copie asd asd asd una x xbox e una x la zozza XD

:O:O:Oghghghghghghghghgh
Oddio mioooooooooooo!!!
Bellissimo :)

Sicuramente sarà mio...
Ps ma l'edizione limitata cn il visore sara' solo x la zozza?
Cioè ma nulla x la nostra ama PS3???

Al massimo comprero' 2 copie asd asd asd una x xbox e una x la zozza XD

sono per entrambe le versioni sia ps3 che 360....
e io ovviamente prenderò ps3!

Cmq costa cosi tanto perche si puo vedere attraverso i vestiti...

.