Call of Duty: Modern Warfare 2 in versione Prestige

... a parte le cavolatine....

qualcuno mi sa spiegare cosa è quel CoD Classic che ho visto ? ( quello al minuto 2' 53'' )

non riesco a capire.... hanno fatto una versione del Vecchio CoD2 anche per XBox e PS3 ?

E' così ?

ditemi di si.....

Troveremo sullo store un vecchio CoD da scaricare ? ( perchè dubito che un tale lavoro di conversione rimanga relegato in un box che solo pochi eletti compreranno )

Che bella notizia sarebbe !!!!

Capace che mi trovate sul 2 invece che sul 6 !!!
Per chi no lo sapesse il 2 è stato ed è un giocone !!!!

allora terra quel cod classic che hai visto non è altro che il cod 1 della serie....

cercando su vari siti ho trovato questo...

Xbox Live Arcade and Playstation Network versions were recently confirmed by Infinity Ward to be released alongside special editions of Modern Warfare 2 under the name "Call of Duty: Classic"

finalmente si sono resi conto di quello che dovevano fare realmente....asd

quindi ci sarà cod 1 su psn....e credo sarà uno dei contenuti più scaricati....

COMUNQUE...io o consolle o non consolle QUESTA ME LA PRENDO!

vale ma te sei inconsollita pure te??? woldo ta contagiato??? abbiamo anche un andreino femmina...

cioè il visore notturno è un VERO visore notturno? mio mio asd

se è un visore notturno vero me lo prendo volentieri la prestige...
poi i miei soldi quelli della infinity se li meritano (non come una certa treyarch :asd:)

vale ma te sei inconsollita pure te??? woldo ta contagiato??? abbiamo anche un andreino femmina...

io ce l'ho sempre avuta la passione per cod...e ho sempre comprato tutti i capitoli della serie per qualsiasi piattaforma...me ne mancano solo un paio di recenti che provvedero a comprare appena i liquidi scorreranno di nuovo nel fiume del mio portafogli....asd

per me 150 euro per un gioconon li vedononemmeno col VISORE NOTTURNO!!!asd
scherzi? un visore notturno di prima generazione (i + scarsci ora siamo alla 3a) costano minimo sui 300€ questo 150€ di cui 60 70 solo di gioco neanche 100€ il visore asd

scherzi? un visore notturno di prima generazione (i + scarsci ora siamo alla 3a) costano minimo sui 300€ questo 150€ di cui 60 70 solo di gioco neanche 100€ il visore asd
capirai...meglio sto visore che me serve poco più che a un caxxo o naltro gioco?asd

MITICO ANDREA... asd asd asd

cmq pe 150 euro de visore notturno anche se de prima generazione al massimo funziona bene quanto questo..

viewmasterb0018x.jpg

ribadisco con forza un concetto precedentemente espresso..

gesto_ombrello.jpg

Bello è bello, pero' io non me ne faccio niente di un visore notturno, penso che prenderò il gioco senza altri cazzabubboli, e poi secondo me per quella cifra il visore sarà scarsissimo.

allora terra quel cod classic che hai visto non è altro che il cod 1 della serie....

cercando su vari siti ho trovato questo...

Xbox Live Arcade and Playstation Network versions were recently confirmed by Infinity Ward to be released alongside special editions of Modern Warfare 2 under the name "Call of Duty: Classic"

finalmente si sono resi conto di quello che dovevano fare realmente....asd

quindi ci sarà cod 1 su psn....e credo sarà uno dei contenuti più scaricati....

COMUNQUE...io o consolle o non consolle QUESTA ME LA PRENDO!

Ma il Cod 1 della serie è quello della Treyarc...:(

Speravo che fosse quel gran gioco del 2 della Infinity Ward....

Ad ogni modo, per me Coddipendente, è un ottima notizia.... della serie basta che sia CoD !!! .... e oh my CoD !!!!

Grazie comunque per la conferma della notizia.... ottima direi...

Per il resto sono appena tornato dal mio negozietto di fiducia sotto casa con la mia prenotazione di CoD 6 Modern Warfare 2 !!!

Le edizioni disponibili al Game Stop sono 3 :

la classica 69,90 €

la limited 129,00 € con steel box e miniatura del personaggio

e la prestige 150 € con monocolo per posti bui.....

questo aspetto del monocolo... utilizzabile per posti bui... molto bui.....
mi suggerirebbe una applicazione pratica dell'uso dello stesso
in quanto dopo aver pagato questa irragionevole cifra
si potrebbe verificare e scandagliare lo stato di salute del condotto
attraverso il quale la campagna di marketing e il pompaggio di hype
hanno incanalato gli sventurati che si sono lasciati convincere ad acquistarlo....
lo strumento in questione potrebbe quindi essere utile per quantificare i danni
che si sono prodotti..... asd

150 euro per cosa??? un fottuto binocolo o qualunque cosa sia che non userete mai?
preferisco comprarmi un altro gioko che sto binocolo...pure bush fa finta di usarlo asd

Bello è bello, pero' io non me ne faccio niente di un visore notturno, penso che prenderò il gioco senza altri cazzabubboli, e poi secondo me per quella cifra il visore sarà scarsissimo.

...io a settembre comincio con il softair....ma credo che con quel visore non riuscire a vedere neanche le mie scarpe...!!! asd
Probabilmente è di prima generazione e comunque sia per quello che costa se lo compri da solo minimo 300€ ti ci vogliono

Vedremo :D poi ci prendiamo a pistolettate va che ho il fucile modificato a 1,5jaul asd

Ma il Cod 1 della serie è quello della Treyarc...:(

Speravo che fosse quel gran gioco del 2 della Infinity Ward....

Ad ogni modo, per me Coddipendente, è un ottima notizia.... della serie basta che sia CoD !!! .... e oh my CoD !!!!

Grazie comunque per la conferma della notizia.... ottima direi...

Per il resto sono appena tornato dal mio negozietto di fiducia sotto casa con la mia prenotazione di CoD 6 Modern Warfare 2 !!!

Le edizioni disponibili al Game Stop sono 3 :

la classica 69,90 €

la limited 129,00 € con steel box e miniatura del personaggio

e la prestige 150 € con monocolo per posti bui.....

questo aspetto del monocolo... utilizzabile per posti bui... molto bui.....
mi suggerirebbe una applicazione pratica dell'uso dello stesso
in quanto dopo aver pagato questa irragionevole cifra
si potrebbe verificare e scandagliare lo stato di salute del condotto
attraverso il quale la campagna di marketing e il pompaggio di hype
hanno incanalato gli sventurati che si sono lasciati convincere ad acquistarlo....
lo strumento in questione potrebbe quindi essere utile per quantificare i danni
che si sono prodotti..... asd

ign parla di cod 1....altri siti parlano di cod 2...spero proprio per te che sia il 2 terrino caro!

.