Call of Duty: World at War si mostra in un trailer

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
cod5to8.jpg

Activision ha pubblicato il trailer di debutto di Call of Duty: World at War, quinto episodio della serie FPS sempre più apprezzata dai giocatori di tutto il mondo. Contrariamente a quanto letto qualche giorno fa, il trailer è stato rilasciato via Gametrailers e non solo in esclusiva sul Marketplace di Xbox 360 come anticipato.

Chi dovesse aspettarsi molto da vedere rimarrà però deluso: il video dura solo pochi secondi nei quali è comunque possibile iniziare ad apprezzare quello che sarà il gioco ambientato stavolta nel fronte Est della Seconda Guerra Mondiale. Call of Duty: World at War arriverà in autunno su PC, Xbox 360, PlayStation 3, e Wii.

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
41
Chioggia (VE)
Anke se manca ancora na vita perkè esca...lo sto già aspettando con trepidazione...:clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
ho appena visto il trailer e non c'è il marchio ps3 insieme a quello xbox360 e windows.
questo non porta bene

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
41
Macerata
ho appena visto il trailer e non c'è il marchio ps3 insieme a quello xbox360 e windows.
questo non porta bene

non hai visto il marchio ps3 xke il nuovo capitolo di Cod verrà programmato sul sistema Xbox360 e poi convertito per PC e PS3, quello che mi dispiace è che sicuramente sulla vesione Ps3 molto probabilmente non ci sarà l'anti-aliasing o se lo metteranno sarà in maniera lieve.
mantre COD4 è stato progettato sul sistema Pc e poi convertito, forse sul 5° capitolo non vedremo i fori dei proiettili sulle case, sui muri e sulle auto; bho che dire lo vedremo a settembre-ottobre

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
non hai visto il marchio ps3 xke il nuovo capitolo di Cod verrà programmato sul sistema Xbox360 e poi convertito per PC e PS3, quello che mi dispiace è che sicuramente sulla vesione Ps3 molto probabilmente non ci sarà l'anti-aliasing o se lo metteranno sarà in maniera lieve.
mantre COD4 è stato progettato sul sistema Pc e poi convertito, forse sul 5° capitolo non vedremo i fori dei proiettili sulle case, sui muri e sulle auto; bho che dire lo vedremo a settembre-ottobre
se è un titolo convertito dall'xbox360 allora io non lo prenderò per dignitàGRRR
cmq c'era anche il marchio windows invece la ps3 non c'è proprio

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
46
Pomezia(RM)
uffa si ritorna nella seconda guerra mondiale!!!!!

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
vabbe .... aspetteremo e vedremo come sarà.... speriamo ke possa eguagliare se non superare i risultati ottenuti dall'impeccabile COD4asd

.