Call of Duty: World at War si mostra in un trailer

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
cod5to8.jpg

Activision ha pubblicato il trailer di debutto di Call of Duty: World at War, quinto episodio della serie FPS sempre più apprezzata dai giocatori di tutto il mondo. Contrariamente a quanto letto qualche giorno fa, il trailer è stato rilasciato via Gametrailers e non solo in esclusiva sul Marketplace di Xbox 360 come anticipato.

Chi dovesse aspettarsi molto da vedere rimarrà però deluso: il video dura solo pochi secondi nei quali è comunque possibile iniziare ad apprezzare quello che sarà il gioco ambientato stavolta nel fronte Est della Seconda Guerra Mondiale. Call of Duty: World at War arriverà in autunno su PC, Xbox 360, PlayStation 3, e Wii.

Anke se manca ancora na vita perkè esca...lo sto già aspettando con trepidazione...:clapping:

ho appena visto il trailer e non c'è il marchio ps3 insieme a quello xbox360 e windows.
questo non porta bene

ho appena visto il trailer e non c'è il marchio ps3 insieme a quello xbox360 e windows.
questo non porta bene

non hai visto il marchio ps3 xke il nuovo capitolo di Cod verrà programmato sul sistema Xbox360 e poi convertito per PC e PS3, quello che mi dispiace è che sicuramente sulla vesione Ps3 molto probabilmente non ci sarà l'anti-aliasing o se lo metteranno sarà in maniera lieve.
mantre COD4 è stato progettato sul sistema Pc e poi convertito, forse sul 5° capitolo non vedremo i fori dei proiettili sulle case, sui muri e sulle auto; bho che dire lo vedremo a settembre-ottobre

non hai visto il marchio ps3 xke il nuovo capitolo di Cod verrà programmato sul sistema Xbox360 e poi convertito per PC e PS3, quello che mi dispiace è che sicuramente sulla vesione Ps3 molto probabilmente non ci sarà l'anti-aliasing o se lo metteranno sarà in maniera lieve.
mantre COD4 è stato progettato sul sistema Pc e poi convertito, forse sul 5° capitolo non vedremo i fori dei proiettili sulle case, sui muri e sulle auto; bho che dire lo vedremo a settembre-ottobre
se è un titolo convertito dall'xbox360 allora io non lo prenderò per dignitàGRRR
cmq c'era anche il marchio windows invece la ps3 non c'è proprio

uffa si ritorna nella seconda guerra mondiale!!!!!

vabbe .... aspetteremo e vedremo come sarà.... speriamo ke possa eguagliare se non superare i risultati ottenuti dall'impeccabile COD4asd

.