CENA OTHK 2009 e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Grande cena (come sempre) e grandissimi quelli che ancora non conoscevo in real life *.*

Per l'invidia di tutti voglio bullarmi un po' del fatto che IO HO BACIATO IL TERRA :59: (e ho anche un regalo by Terra-family :inlove:)

Naturalmente ringrazio nuovamente tutti del regalo (che ha già trovato posto in salone) ma soprattutto della presenza... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :innamorato:

PS credo che Insane adesso si sia fatto incollare l'iphone alla mano per evitare ulteriori sorprese... paura eh?

asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
CMQ HO SEGNATO CON UN PUNTO NERO CASA MIA....

AZZO NON PENSAVO FOSSIMO COSI ' VICINI INSANE...

E STAMO TUTTI E DUE PIENO CENTRO....

CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

PS SALUTAME ER PAPA STAMATTINA QUANDO SE AFFACCIA A SANPIETRO CHE IO DEVO USCI E NON FACCIO IN TEMPO AD AFFACCIAMME PE SENTI' LA SANTA MESSA DOMENICALE...:ehe::ehe::ehe:
romaepignetoalcentro.png

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
PS credo che Insane adesso si sia fatto incollare l'iphone alla mano per evitare ulteriori sorprese... paura eh?

asdasdasd

ma tanta paura.....tanta tanta tanta.....asd asd asd asd

CMQ HO SEGNATO CON UN PUNTO NERO CASA MIA....

AZZO NON PENSAVO FOSSIMO COSI ' VICINI INSANE...

E STAMO TUTTI E DUE PIENO CENTRO....

CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

PS SALUTAME ER PAPA STAMATTINA QUANDO SE AFFACCIA A SANPIETRO CHE IO DEVO USCI E NON FACCIO IN TEMPO AD AFFACCIAMME PE SENTI' LA SANTA MESSA DOMENICALE...:ehe::ehe::ehe:
romaepignetoalcentro.png

asd asd asd

ti sei fregato con le tue mani....ora tutti potranno vedere la differenza tra ZONA CENTRALE e ZONA PERFIERICA

basta guardare puntino ROSSO e puntino NERO....:ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io non ho mai asserito di abitare IN CENTRO....
DOVE A ROMA PER CENTRO SI INTENDE SEMPRE E COMUNQUE CENTRO STORICO.....

E SE NON ERRO' DOVRESTI ESSERE FUORI DALLE MURA VATICANE....
io ho sempre detto di stare in PERIFERIA...

io..............

asdasdasdasdasd

cmq vabbe mo scendo che vado a prende un caffe qua sotto al bar in PIAZZA DI SPAGNA...

se sei vestito scendi che se famo du chiacchiere....:ehe::ehe::ehe::ehe:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
cmq vabbe mo scendo che vado a prende un caffe qua sotto al bar in PIAZZA DI SPAGNA...

se sei vestito scendi che se famo du chiacchiere....:ehe::ehe::ehe::ehe:

volentieri, ma mi ha appena chiamato Giorgio, che come tu sai abita proprio qui, DIETRO CASA MIA, e mi ha invitato per un BRUNCH

quindi passo....sai, i vantaggi di essere vicini di casa del QUIRINALE....

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Eccome,serata passata benissimo e mi so fatto un po di risate,mi dispiace solamente che alla fine vista l'ora siamo dovuti andare via di corsa e non ho potuto salutare tutti.

Comunque bellissimo il tatuaggio DI DRAGONBALL(asd) che ha patrizio.

Andrea ti sego le gambe asd

P.S. Regà ogni volta è un pacco di risate che mi faccio quando ci incontriamo. Bellissima serata e grazie a tutti per la splendida compagnia.

Janus...ma er navigatore tuo te fa i scherzi? te dice che sei arrivato e invece te lascia in mezzo al nulla asd asd asd

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Bellissima serata come al solito...e abbiamo avuto anche l'onore di conoscere il grande Terranovas....
peccato che i miei tentativi di sabotare il navigatore di PianJanus detto "Mr Tom Tom" non sono andati a buon fine e ce lo siamo ritrovato a cena...purtroppo....
Mitico lo scherzo fatto ad Emilio che non vendendo il "telefono" ha fatto un espressione tipo... [IM]http://www.grupponardone2005.it/Spoleto-Isernia/Promozione%20da%20Urlo.jpg[/IM]

e ricordiamo lo special guest della serata....
marmotta

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
E' stata una bellissima serata ed è stato un piacere conoscere gran parte di voi di persona!!
Spero di ripeterla quanto prima!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Mitico terra aspettavo cn ansia il tuo post eh eh eh domani cn calma faro' un mio riepilogo della serata dei nostri che sono leggibili solo a piu' riprese asd asd
ps balrog se vuoi chiudere qua ok ma trasferisci il post report del terra nel tread report fotografico della cena cosi ripartiamo anche da lui,, adomani gentacciaaaaaaaa
ps cmq sono usciti dei tormentoni favolosi che ci porteremo avanti a lungo asd asd su tutti direi il pigneto mod abitante del centro storico e un nuovo supereroe...MARMOTTAMAN
a domani eh eh eh eh

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Mitico terra aspettavo cn ansia il tuo post eh eh eh domani cn calma faro' un mio riepilogo della serata dei nostri che sono leggibili solo a piu' riprese asd asd
ps balrog se vuoi chiudere qua ok ma trasferisci il post report del terra nel tread report fotografico della cena cosi ripartiamo anche da lui,, adomani gentacciaaaaaaaa
ps cmq sono usciti dei tormentoni favolosi che ci porteremo avanti a lungo asd asd su tutti direi il pigneto mod abitante del centro storico e un nuovo supereroe...MARMOTTAMAN
a domani eh eh eh eh

ho spostato e senza distruggere il forum asd asd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.