asdasdasd dall'altra parte voglio TERRANOVASHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!:cupid::clapping:
no no...ce sto io dall'altra parte...cosi come sgarri... asd asd
asdasdasd dall'altra parte voglio TERRANOVASHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!:cupid::clapping:
no no...ce sto io dall'altra parte...cosi come sgarri... asd asd
C'è posto???firu
se Si...ghghgh
Si potrebbe sapere orario della cena e Ristorantino???:bye:
e poi ci sarebbe un favorino che dovrei chiedervi se la risposta e Sì...:cupid:
:inlove:
uff...cosa darei per venire....T.T
Ragazzi... purtroppo non posso venire alla cena causa febbre e maldigola... ieri stavo poco bene e ne stavo parlando con janus, oggi mi sveglio con un pò di alterazione ma ora sto proprio a cocci, mi sa che non ce la faccio a venire sabato prossimo regà, non credo che in due giorni mi passi... Quindi non penso ce la faccia nemmeno mio fratello visto che dovevo accompagnarlo io...
Per andreino: andrè organizzati con qualcun'altro che possa accompagnarti, mi dispiacerebbe troppo se non potessi andare alla cena per colpa mia, per Rik idem
Regà scusate ancora ma porca zozza pare na congiura, pure l'altra volta alla cena febbre e maldigola...
Che palle...
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
Ragazzi... purtroppo non posso venire alla cena causa febbre e maldigola... ieri stavo poco bene e ne stavo parlando con janus, oggi mi sveglio con un pò di alterazione ma ora sto proprio a cocci, mi sa che non ce la faccio a venire sabato prossimo regà, non credo che in due giorni mi passi... Quindi non penso ce la faccia nemmeno mio fratello visto che dovevo accompagnarlo io...
Per andreino: andrè organizzati con qualcun'altro che possa accompagnarti, mi dispiacerebbe troppo se non potessi andare alla cena per colpa mia, per Rik idem
Regà scusate ancora ma porca zozza pare na congiura, pure l'altra volta alla cena febbre e maldigola...
Che palle...
:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
Daiiiiiiii Biaaaa!!!Dai dai dai dai dai dai vieni per davvero???:cupid:
no io nn vengo più... e poi io abito vicino ostia, all'infernetto... cmq sia depennatemi dalla lista...sarà per un'altra voltaasd
rik se e' in problema do passaggio by car una soluzione la trovamo .......dajeeeeeeee........asdasd
senza offesa....e chi ciarriverebbe fino a infernetto insa????
senza offesa....e chi ciarriverebbe fino a infernetto insa????
janus fidae che se serve qualcuno dei nostri si muove..
altrimenti non se spiegherebbe perche' tenemo in piedi sto circo a 4 piste con tutto cio' che comporta..
cmq rik facci sapere per tempo che se dobbiamo trovare una soluzione il tempo stringe..
UHM credo sia vicino casa mia! sento il mancio e magar vuoshino se vengono!!!e poi vedo asd
se vuoshino non viene digli che lo vado a prende personalmente! :botte:UHM credo sia vicino casa mia! sento il mancio e magar vuoshino se vengono!!!e poi vedo asd
.