CENA OTHK 2009 e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

Gigino77

New member
26 Novembre 2008
18
0
0
47
C'è posto???firu
se Si...ghghgh
Si potrebbe sapere orario della cena e Ristorantino???:bye:
e poi ci sarebbe un favorino che dovrei chiedervi se la risposta e Sì...:cupid:

:inlove:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
C'è posto???firu
se Si...ghghgh
Si potrebbe sapere orario della cena e Ristorantino???:bye:
e poi ci sarebbe un favorino che dovrei chiedervi se la risposta e Sì...:cupid:

:inlove:

gigino sei il benvenuto sul primo post trovi tutte le info su orario e luogo c'è anche il sito del ristorante con indirizzo e numeri.
facci sapere al più presto che devo dare i partecipanti per il tavolo

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ragazzi... purtroppo non posso venire alla cena causa febbre e maldigola... ieri stavo poco bene e ne stavo parlando con janus, oggi mi sveglio con un pò di alterazione ma ora sto proprio a cocci, mi sa che non ce la faccio a venire sabato prossimo regà, non credo che in due giorni mi passi... Quindi non penso ce la faccia nemmeno mio fratello visto che dovevo accompagnarlo io...
Per andreino: andrè organizzati con qualcun'altro che possa accompagnarti, mi dispiacerebbe troppo se non potessi andare alla cena per colpa mia, per Rik idem

Regà scusate ancora ma porca zozza pare na congiura, pure l'altra volta alla cena febbre e maldigola...

Che palle...

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
:( uff...cosa darei per venire....T.T

Daiiiiiiii Biaaaa!!!Dai dai dai dai dai dai vieni per davvero???:cupid:

ha aggiunto in seguito:

Ragazzi... purtroppo non posso venire alla cena causa febbre e maldigola... ieri stavo poco bene e ne stavo parlando con janus, oggi mi sveglio con un pò di alterazione ma ora sto proprio a cocci, mi sa che non ce la faccio a venire sabato prossimo regà, non credo che in due giorni mi passi... Quindi non penso ce la faccia nemmeno mio fratello visto che dovevo accompagnarlo io...
Per andreino: andrè organizzati con qualcun'altro che possa accompagnarti, mi dispiacerebbe troppo se non potessi andare alla cena per colpa mia, per Rik idem

Regà scusate ancora ma porca zozza pare na congiura, pure l'altra volta alla cena febbre e maldigola...

Che palle...

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Noooooooooooooooooooooooooooo Madman NUUUUUOOOOOOOOOOOO!!!

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)

Che palle...

mi disp mad...non ti preoccupare cmq... vbb sarà per la prossima volta!

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok prepariamoci per il peggio rik e andreino prendete contatto o cercate una soluzione per venire altrimenti vediamo di trovare qualcuno motorizzato da quelle parti di roma.. a proposito andreino sta a garbatella beach ma rik??

fatece sape'

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
no io nn vengo più... e poi io abito vicino ostia, all'infernetto... cmq sia depennatemi dalla lista...sarà per un'altra voltaasd

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
senza offesa....e chi ciarriverebbe fino a infernetto insa????

janus fidae che se serve qualcuno dei nostri si muove..

altrimenti non se spiegherebbe perche' tenemo in piedi sto circo a 4 piste con tutto cio' che comporta..

cmq rik facci sapere per tempo che se dobbiamo trovare una soluzione il tempo stringe..

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
janus fidae che se serve qualcuno dei nostri si muove..

altrimenti non se spiegherebbe perche' tenemo in piedi sto circo a 4 piste con tutto cio' che comporta..

cmq rik facci sapere per tempo che se dobbiamo trovare una soluzione il tempo stringe..

davvero non vi preoccupate...non sto facendo complimenti... dico sul serio...vi ringrazio per la disponibilità ma non ce ne bisogno...ripeto: sarà per la prossima al 110%!:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok rik andato

balrog tieni sotto controllo e aggiorna la lista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.