E' da qualche tempo che si vocifera nell'ambiente di una nuova cena degli OTHK un' pò per la voglia di rivedersi un' pò per la discesa del Terranova in terronia, un' pò perchè a giorni sarà il compleanno mio e di pipipi. Avevo pensato di fare una cena a casa mia con una rappresentanza di OTHK per i compleanni, ma visto che Terranovas è patrimonio nazionale, trovo giusto che chiunque abbia voglia di partecipare, partecipi.
Quindi la prossima cena si svolgerà con le seguenti modalità:
Appuntamento sabato 18 aprile, al ristorante "Il postiglione 2" sulla via Aurelia a due passi dal raccordo anulare (e da casa mia asd ) stavolta ci si sposta in zona ovest per venire incotro agli utenti di questa zona.
Le opzione per il mangiare sono 2: o pizza scelta all'utimo momento, oppure mi posso informare per un menù fisso (senza spendere molto si intende)
La modalità di pagamento è alla romana, sarete troppi e non sono miliardario firu
Comunque visto che sarà l'occasione per festeggiare il mio compleanno e quello di pipipi fatemi sapere appena possibile le adesioni per prenotare e dimensionare la torta.
http://www.akkulturati.it/wp-content/uploads/2007/11/compleanno.jpg
Vi aspetto veramente numerosi, e vi ricordo che oltre ai compleanni, sarà l'occasione per conoscere lo special guest TERRANOVAS.
Aspetto le adesioni:inlove:
Naturalmente mogli mariti figli cani e simili sono ben accetti.
PARTECIPANTI
- BALROG - VALERIO
- PIPIPI - VALERIA
- TERRANOVAS - GABRIELE
- MIMMO - FRANCESCO
- TERRA'S WIFE - NADIA
- LEGENDLELE - LELE
- CECIO - ANDREA
- COU_BO - MARCO
- TATACCIO - ALESSANDRO
- ASROMA2007 -
- JANUS - PAOLO