CENA OTHK 2009 e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
per l'albergo ho sempre il B&B del mio amico, se vi interessa, dovremmo essere sui 70 a notte...però sta proprio al centro, e non troppo lontano dai luoghi della cena...

cmq provo a informarmi su altri posti....

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: :sticazzi::sticazzi::sticazzi:la madonna....:(
70€ B/B nn sono pochi, se si riuscisse a spendere un po meno nn sarebbe male, altrimenti partirei sabato mattina, 70€ sn 70€ :sticazzi:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy: :sticazzi::sticazzi::sticazzi:la madonna....:(
70€ B/B nn sono pochi, se si riuscisse a spendere un po meno nn sarebbe male, altrimenti partirei sabato mattina, 70€ sn 70€ :sticazzi:

vabbuò 70 euri sono per una doppia....ovviamente....we cmq non sono pochi, confermo....:D

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
vabbuò 70 euri sono per una doppia....ovviamente....we cmq non sono pochi, confermo....:D
ma se dici che è per doppia vuol dire che non è a persona i 70 euri???? perche se fosse per la doppia sarebbe 35 a notte a persona quindi 70 a cucuzza per le due notti..a quel punto non sarebbe male anzi 35 a cucuzza è ottimo

cmq pipipi mi dispiace darti questo dispiacere ma appena sentita 99% sarò solo io

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ma se dici che è per doppia vuol dire che non è a persona i 70 euri???? perche se fosse per la doppia sarebbe 35 a notte a persona quindi 70 a cucuzza per le due notti..a quel punto non sarebbe male anzi 35 a cucuzza è ottimo

cmq pipipi mi dispiace darti questo dispiacere ma appena sentita 99% sarò solo io

claro ragazzi che i 70 euri sono A STANZA, non A PERSONA.....c'è stato forse un misunderstanding....io i prezzi di solito li dò a stanza.....:D:D

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
E' da qualche tempo che si vocifera nell'ambiente di una nuova cena degli OTHK un' pò per la voglia di rivedersi un' pò per la discesa del Terranova in terronia, un' pò perchè a giorni sarà il compleanno mio e di pipipi. Avevo pensato di fare una cena a casa mia con una rappresentanza di OTHK per i compleanni, ma visto che Terranovas è patrimonio nazionale, trovo giusto che chiunque abbia voglia di partecipare, partecipi.
Quindi la prossima cena si svolgerà con le seguenti modalità:

Appuntamento sabato 18 aprile, al ristorante "Il postiglione 2" sulla via Aurelia a due passi dal raccordo anulare (e da casa mia asd ) stavolta ci si sposta in zona ovest per venire incotro agli utenti di questa zona.
Le opzione per il mangiare sono 2: o pizza scelta all'utimo momento, oppure mi posso informare per un menù fisso (senza spendere molto si intende)
La modalità di pagamento è alla romana, sarete troppi e non sono miliardario firu
Comunque visto che sarà l'occasione per festeggiare il mio compleanno e quello di pipipi fatemi sapere appena possibile le adesioni per prenotare e dimensionare la torta.

http://www.akkulturati.it/wp-content/uploads/2007/11/compleanno.jpg

Vi aspetto veramente numerosi, e vi ricordo che oltre ai compleanni, sarà l'occasione per conoscere lo special guest TERRANOVAS.
Aspetto le adesioni:inlove:

Naturalmente mogli mariti figli cani e simili sono ben accetti.

PARTECIPANTI

1. BALROG - VALERIO
  2. PIPIPI - VALERIA
  3. TERRANOVAS - GABRIELE
  4. MIMMO - FRANCESCO
  5. TERRA'S WIFE - NADIA
  6. LEGENDLELE - LELE
  7. CECIO - ANDREA
  8. COU_BO - MARCO
  9. TATACCIO - ALESSANDRO
  10. ASROMA2007 -
  11. JANUS - PAOLO
  12. INSANE - EMILIO

cmq io mi chiamo diego......cosi vicino al nick ci mettete anche il mio di nome...:clapping::clapping:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Forse io e mad ci siamo, portiamo anche rik.
Vi do conferma al piu' presto

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Forse io e mad ci siamo, portiamo anche rik.
Vi do conferma al piu' presto

Ripulito per eccesso di spam, limitatevi a dire se venite o no, quanti siete, e al massimo per l'organizzazione delle macchine.

Ragazzi siamo pochini ci sono terra e cubo che vengono da fuori, forza con le adesioni.
Woldi vieni? namo un'pò

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
prenoto due posti io e daky quando si tratta di mangiare..............

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
pure io ci dovrei essere, mirketto mi dovrebbe dare uno strappo insieme al fratello mad... mi deve ancora confermare...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
boys (rik, mad, mirketto & company)

se avete problemi di macchina, fatecelo sapere. noi vecchietti motorizzati saremmo ben felici di venirvi a prendere...

le nostre old-mobile funzionano ancora, se vi fidate dei miei riflessi.

e visto che a cod vi faccio il culetto, dei miei riflessi vi potete fidare....:D:D:D

asd asd asd

p.s.
a parte gli scherzi, io non ho problemi a passarvi a prendere, fatemi sapere....(sempre che non abitiate a S.benedetto del tronto, s'intende....asd)

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
nono quasi sicuramente mad ci può accompagnare, aspetto solo la conferma di mirketto! cmq se ci sono problemi vi facciamo sapere! grz cmq!:D

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Grazie mille insane ma mio fratello è fortunatemente munito di macchina asd

noi ci siamo
vi lascio i nomi per sicurezza XD
thesleeper = giuliano
rik = riccardo
mirketto = gesualdo

*andrè non lo so appena arriva mi fratello ti faccio sapere

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
eh eh eh ero certo che saremmo saliti di numero

FORZA GENTE CI SONO TANTE COSE DA FESTEGGIARE E POI SALUTARE ME STESSO MEDESIMO..

L'ILLUSTRE ESIMIO TATACCIO CHE POI RISCHIATE DE NON LEGGE PER ALMENO UN MESETTO!!!!!!!!!

VI VOGLIO MASSICCI CARICHI E NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Qualcuno mi da indicazioni più precise sul punto di ritrovo ?

Io arrivo a Roma.... poso la macchina alla Domus Vitellia... vado a San Pietro e credo ai Musei Vaticani.... e poi ?

Mica so dove rimane la location.....

Inizio a chiedere di Balrog e Tataccio hai passanti e turisti ? ... dite che qualcuno mi saprà dare informazioni utili ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.