CENA OTHK 2009 e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Qualcuno mi da indicazioni più precise sul punto di ritrovo ?

Io arrivo a Roma.... poso la macchina alla Domus Vitellia... vado a San Pietro e credo ai Musei Vaticani.... e poi ?

Mica so dove rimane la location.....

Inizio a chiedere di Balrog e Tataccio hai passanti e turisti ? ... dite che qualcuno mi saprà dare informazioni utili ?

sono abbastanza noto a roma ma se becchi qualche straniero...umh..
vabbe tagliamo la testa al toro o al terra....

guarda famo cosi'.,... io me affaccio alla finestra con un amico mio direttamente domenica mattina.. in piazza san pietro.. se riesci ad arrivare da quelle parti scendo come ho finito e ti spiego meglio o andiamo assieme..

asdasdasdasdasdasdasdasd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Qualcuno mi da indicazioni più precise sul punto di ritrovo ?

Io arrivo a Roma.... poso la macchina alla Domus Vitellia... vado a San Pietro e credo ai Musei Vaticani.... e poi ?

Mica so dove rimane la location.....

Inizio a chiedere di Balrog e Tataccio hai passanti e turisti ? ... dite che qualcuno mi saprà dare informazioni utili ?

:OScusa Terra ma nn eravamo rimasti che sabato ci saremmo incontrati e saremmo stati assieme tt il pome fino ad arrivare alla sera x la cena?
Mi tiri il pacco all'ultimo???:botte::botte::botte:asd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Vi do maggiori info sul posto da raggiungere.
IL POSTIGLIONE 2
Via Ildebrando della Giovanna 1 (Via Aurelia km 13,500)
Tel. 0666181251
In pratica si esce dal raccordo uscita Aurelia se non erro è la N°1 prendete in direzione fuori roma appena imboccate l'aurelia serete intorno al 10° km verso il 13° km prendete il controviale sulla dx (c'è toys) fate inversione sul cavalcavia e siete arrivati

Per i rifugiati provenienti da fuori roma che si trovassero a girovagare in anticipo nelle zone limitrofe del ristorante il mio indirizzo è Via luigi biacchi 29 se passate vi ospito molto volentieri.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Vi do maggiori info sul posto da raggiungere.
IL POSTIGLIONE 2
Via Ildebrando della Giovanna 1 (Via Aurelia km 13,500)
Tel. 0666181251
In pratica si esce dal raccordo uscita Aurelia se non erro è la N°1 prendete in direzione fuori roma appena imboccate l'aurelia serete intorno al 10° km verso il 13° km prendete il controviale sulla dx (c'è toys) fate inversione sul cavalcavia e siete arrivati

Per i rifugiati provenienti da fuori roma che si trovassero a girovagare in anticipo nelle zone limitrofe del ristorante il mio indirizzo è Via luigi biacchi 29 se passate vi ospito molto volentieri.

perfetto direi chiarissime indicazioni.. aggiungo solo che quando vedete questo cartello siete di certi arrivati a meta...
slovenia_0.jpg

asdasdasdasdasdasd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ok ragazzi scusate se sono stato un pò assente in questi giorni ma ho avuto un bel pò da fare eheh
Comunque alla cena ci sarò e confermo la mia disponibilità a portare con me rik e andrea!

Però andrea solo fino a metà strada.

XD

Scherzo ovviamente daje regà se vedemo tra due sabati!!!! :D

P.S. se non dovessi riuscire a connettermi al forum prima di dopodomani... BUONA PASQUA A TUTTI!!!!

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Bravo woldigno e brava tinuzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
CSI VI VEDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:59:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
ma hai visto!!!...stasera dopo cena ne ho fatte di lotte x venire...ce l'abbiamo fattaXD...
e rivedo Roma:inlove:...

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Bravo woldigno e brava tinuzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
CSI VI VEDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:59:

cosi attiviamo quella promozione anche portati il martello pneomatico per estrarre la sim dal cel ^^

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
cosi attiviamo quella promozione anche portati il martello pneomatico per estrarre la sim dal cel ^^

Hahahahahahahahaha :sticazzi: -.- -.- -.- dopo qst nn ti faccio attivare la promozione :p asd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
asdasdasd dall'altra parte voglio TERRANOVASHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!:cupid::clapping:

il festeggiato non lo vuole nessuno ???:bye::bye::bye::bye:
siamo arrivati a quota 22 tra poco mi tocca prenotare la torta a 2 piani.
a proposito entro domani sera postate la partecipazione che ordino la torta

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sinceramente il Vesteggiato non so proprio chi sia.. asdasdasdasd

io al massimo posso gradire di avere vicino LA FESTEGGIATA....:inlove::inlove::inlove::inlove:

cmq do' conferma da ora come mio solito..ci sono ..

sempre che le ultime misure per il vestito del matrimonio non mi occuppino dalle 15.00 alle 23.00 in quel caso mi ritengo assente giustificato...asdasdasd

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.