Cenetta estiva

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
umh tira nariaccia qua me sa che me do malato pure io...:nonono::nonono::nonono:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Aooooooo nun famo scherzi eh. So mancato tre giorni e gia me state a fa casini ... a regazzì allora? guardate che vo' buco sto pallone eh!! Forza namo...dajeee Simone è giustificato ma l'artri tutti in fila e metteteve seduti.

:harhar::harhar::harhar::harhar::harhar::harhar:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ORA COME FARò......................PERCHE!!!!!
AVEVAMO GIA ARCHITETTATO TUTTO PER STARE VICINO AL TATACCIO.......ORA COME FARO' !!!!!

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :stretcher:

LelE Perdonami :(:(:(:(:(
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
Eppoi ditemi se questo non è amore.... :cupid::cupid::cupid::cupid::cupid::cupid::cupid::cupid::cupid::cupid::cupid:
:sticazzi:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Dunque Meno Due Giorni Alla Cena A Questo Punto Devo Chiamare Il Ristorante E Informarlo Che Siamo Di Meno Ma Quanti Di Meno?

Da 17 Piu' Due Passeggini Siamo Scesi Se Nn Erro A 14 Piu ' 2 Esatto??

Qualcuno Mi Confermi Please....

Inoltre Vorrei Sapere Chi Viene Alla Rotatoria Visto Che Vi Attendo Li' ....

Mandatemi Un Cell In Mp Altrimenti Nn So Come Contattarvi Se Nn Vi Vedo Arrivare

Denghiu...

Forza Gente Che Ci Siamo Quasi..

Ciauzzzzzzzzzzz

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ragazzi a causa di lamentele la cenetta è stata cancellata per questo mese!!! vuoshino ha deciso... la cenetta si fara in futuro magari molto prossimooo quando vuoshino avra fame e vorra venire!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Chiarissimo Al Massimo Diventiamo 15 Piu Due Perfetto
Stasera Richiamo Attendo Insane...

Grazie

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ale io vengo alla rotatoria come al solito. Ci si vede li alle 21.00 giusto?

PERFETTO PATRI..... IO SARO' LI ANCHE UN PO' PRIMA COME SEMPRE..

MI RACCOMANDO SE TARDATE AVVISATEME.. L'APPUNTAMENTO E' PER LE 20.45....ATTENDIAMO FINO ALE 21.05 21.10 E POI ANDIAMO...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io e woldy arriveremo sicuramente in ritardo! asd asd

CI SONO DEI BAMBINI BESTIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

E VABBE E ALLORA NOI INTANTO ANDREMO ALLA PIZZERIA A BERE BIRRA ALLA FACCIACCIA VOSTRAlollollol

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Balrog Me Pare Giusto.. Allora In Cambio Gt5prologue Lo Prendero 'a 10 Eurini Eheheheheh

Ontopic On

Ieri Sera Mi Ha Contattato Insane Sul Cell Confermandomi La Sua Presenza E Della Morosa Indi Per Cui Si Aggiunge Alla Cena...

Qualcuno Me Rifaccia La Conta E Me Comunichi Er Totale Definitivo Please...

Nn Cho Voja De Conta.'...
Eheheheh

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
eccomi qui....ma che so ormai diventato il tuo segretario contatore di persone ?? ahahahahaahahahahahaah (è un piacere ;) )
cmq allora all'attuale con al conferam della donna di insane siamo 14 +2 passeggini definitivi.....se siamo o meno 15 lo devi vedere tu poiche la quindiciesima è la tua donna ...quindi a te basta sapere che siamo 14 definitivi....e me pare pure ora che siamo definitivi visto che la cena è domani sera ahahahahaahahahahaahh......cmq per la prossima proporrei il ristorante ferro e fuoco che tu penso conosci. ieri siamo stai a na cena eravamo 11 chi ha preso pizza chi pasta chi carne fritti birre dolci amari caffe e cose varie 22 euro a cranio e se magna bene teniamolo a conto per the next diner :p :p :p

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
allora mi fate un piccolo riepilogo
dove si va?
ci si incontra sempre nella solita rotonda a fianco del centro commerciale?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
eccomi qui....ma che so ormai diventato il tuo segretario contatore di persone ?? ahahahahaahahahahahaah (è un piacere ;) )
cmq allora all'attuale con al conferam della donna di insane siamo 14 +2 passeggini definitivi.....se siamo o meno 15 lo devi vedere tu poiche la quindiciesima è la tua donna ...quindi a te basta sapere che siamo 14 definitivi....e me pare pure ora che siamo definitivi visto che la cena è domani sera ahahahahaahahahahaahh......cmq per la prossima proporrei il ristorante ferro e fuoco che tu penso conosci. ieri siamo stai a na cena eravamo 11 chi ha preso pizza chi pasta chi carne fritti birre dolci amari caffe e cose varie 22 euro a cranio e se magna bene teniamolo a conto per the next diner :p :p :p

in primis grazie..

secondo poi...

sei ottimista vedo... pensi che ci sara' un cena seguente? e sopratutto pensi realmente ci sia anche questa??

non ci conosci per niente ancora...firufirufirufiru

.