In questi due anni non credevo di riuscire a tirare su una comunity cosi bella e appassionata,con persone splendide come voi....insieme ci siamo divertiti da morire;le serate su Warhawk e il primo clan fondato con Gigi(woldemort)....la crescita enorme che abbiamo avuto con Call of Duty 4...e le serate a spararci come forsennati urlando e sbraitando quando il PSN non andava!...quanti ricordi....ultimamente ricordo ancora bene le divertentissime partite a Little Big Planet....con Valerio e Valeria....quante risate quella sera!
Tutto bello....ma come ogni cosa bella,prima o poi giunge al termine....ultimamente sono cambiate molte cose sul forum,nuovi membri dello staff,nuove sezioni...ci siamo espansi,ma credo che questo a volte faccia perdere il concetto di gruppo...ormai nessuno ascoltava più.
Proprio in questi giorni ci sono state molte divergenze e mi sono sentito dire di tutto...ma la cosa che mi fà più male è l'indiferenza di alcuni membri dello staff,ovviamente non voglio scrivere nomi e cognomi...chi ha sbagliato sà...e sono sicuro che nei prossimi mesi capirà cosa vuole dire lavoro di squadra!
Ora con il mio addio si chiude un ciclo splendido qui su Info&Games e ne aprirà uno tutto nuovo..con ancora piu novità e servizi.
Quindi auguro buona forutna al sito e a tutto lo staff...Ringrazio particolarmente Valerio,Max e Pescasat che sono stati come Zii per me e mi hanno consigliato e aiutato in ogni momento....e vorrei fare un saluto particolare al buon terranovas che in questi giorni è stato un ottima guida!
Sono sicuro che ci rincontreremo ancora sul web e online su Playstation 3.....(cazzo è doloroso scrivere queste cose!)
Addio Ragazzi Vi Voglio Bene!
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=OgK_keIJq-4"]YouTube - Queen - Who Wants to Live Forever[/ame]