Ciao Ragazzi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:CWvlnxHschiOAM:http://2.bp.blogspot.com/_voaNZnxSKq8/SGO9fcwXEbI/AAAAAAAAAE0/Rm7OPLzTo-k/s400/Goodbye_by_Dark_Scythe.jpg[/IM]|Eccomi qui...credevo di non dover mai arrivare a scrivere un 3d del genere,ma sembra che il mio tempo qui sul sito sia terminato e devo lasciare tutto e tutti.

In questi due anni non credevo di riuscire a tirare su una comunity cosi bella e appassionata,con persone splendide come voi....insieme ci siamo divertiti da morire;le serate su Warhawk e il primo clan fondato con Gigi(woldemort)....la crescita enorme che abbiamo avuto con Call of Duty 4...e le serate a spararci come forsennati urlando e sbraitando quando il PSN non andava!...quanti ricordi....ultimamente ricordo ancora bene le divertentissime partite a Little Big Planet....con Valerio e Valeria....quante risate quella sera!
Tutto bello....ma come ogni cosa bella,prima o poi giunge al termine....ultimamente sono cambiate molte cose sul forum,nuovi membri dello staff,nuove sezioni...ci siamo espansi,ma credo che questo a volte faccia perdere il concetto di gruppo...ormai nessuno ascoltava più.
Proprio in questi giorni ci sono state molte divergenze e mi sono sentito dire di tutto...ma la cosa che mi fà più male è l'indiferenza di alcuni membri dello staff,ovviamente non voglio scrivere nomi e cognomi...chi ha sbagliato sà...e sono sicuro che nei prossimi mesi capirà cosa vuole dire lavoro di squadra!
Ora con il mio addio si chiude un ciclo splendido qui su Info&Games e ne aprirà uno tutto nuovo..con ancora piu novità e servizi.
Quindi auguro buona forutna al sito e a tutto lo staff...Ringrazio particolarmente Valerio,Max e Pescasat che sono stati come Zii per me e mi hanno consigliato e aiutato in ogni momento....e vorrei fare un saluto particolare al buon terranovas che in questi giorni è stato un ottima guida!
Sono sicuro che ci rincontreremo ancora sul web e online su Playstation 3.....(cazzo è doloroso scrivere queste cose!)

Addio Ragazzi Vi Voglio Bene!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=OgK_keIJq-4"]YouTube - Queen - Who Wants to Live Forever[/ame]

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
31
Dietro Di Te
Ognuno fa le sue scelte e tu hai fatto la tua non posso che augurarti buona fortuna.
Ci si sentirà sulla PS3 che tra poco va in assistenza asdasd
BUONA FORTUNA LELE!:D

ci mancherai...:bye:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
il solito burlone asd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
Tato è in ferie..... lele emula....

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
Spero sia un arrivederci e non un addio, sarebbe un peccato che tu abbandonarsi tutto quello che hai fatto in 2 anni per certe frivolezze.
In bocca al lupo e ciao

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
Spero sia uno scherzo, abbandonare così dopo 2 anni di lavoro non mi sembra la scelta giusta. Se PERÒ fosse vero e non uno scherzo ti prego di rifletterci bene

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
33
Roma
Se è uno scherzo ci sta, ma se non lo è legend ricordati che qua è casa tua e ogni volta che ritornerai a salutarci sarà un piacere :)

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
48
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:CWvlnxHschiOAM:http://2.bp.blogspot.com/_voaNZnxSKq8/SGO9fcwXEbI/AAAAAAAAAE0/Rm7OPLzTo-k/s400/Goodbye_by_Dark_Scythe.jpg[/IM]|Eccomi qui...credevo di non dover mai arrivare a scrivere un 3d del genere,ma sembra che il mio tempo qui sul sito sia terminato e devo lasciare tutto e tutti.

In questi due anni non credevo di riuscire a tirare su una comunity cosi bella e appassionata,con persone splendide come voi....insieme ci siamo divertiti da morire;le serate su Warhawk e il primo clan fondato con Gigi(woldemort)....la crescita enorme che abbiamo avuto con Call of Duty 4...e le serate a spararci come forsennati urlando e sbraitando quando il PSN non andava!...quanti ricordi....ultimamente ricordo ancora bene le divertentissime partite a Little Big Planet....con Valerio e Valeria....quante risate quella sera!
Tutto bello....ma come ogni cosa bella,prima o poi giunge al termine....ultimamente sono cambiate molte cose sul forum,nuovi membri dello staff,nuove sezioni...ci siamo espansi,ma credo che questo a volte faccia perdere il concetto di gruppo...ormai nessuno ascoltava più.
Proprio in questi giorni ci sono state molte divergenze e mi sono sentito dire di tutto...ma la cosa che mi fà più male è l'indiferenza di alcuni membri dello staff,ovviamente non voglio scrivere nomi e cognomi...chi ha sbagliato sà...e sono sicuro che nei prossimi mesi capirà cosa vuole dire lavoro di squadra!
Ora con il mio addio si chiude un ciclo splendido qui su Info&Games e ne aprirà uno tutto nuovo..con ancora piu novità e servizi.
Quindi auguro buona forutna al sito e a tutto lo staff...Ringrazio particolarmente Valerio,Max e Pescasat che sono stati come Zii per me e mi hanno consigliato e aiutato in ogni momento....e vorrei fare un saluto particolare al buon terranovas che in questi giorni è stato un ottima guida!
Sono sicuro che ci rincontreremo ancora sul web e online su Playstation 3.....(cazzo è doloroso scrivere queste cose!)

Addio Ragazzi Vi Voglio Bene!

YouTube - Queen - Who Wants to Live Forever

...:nonono:...naaa, dai, stai scherzando, vero Lele? Questo forum deve ancora crescere molto prima di potersi permettere il lusso di perdere i pezzi per delle combutte interne...
Se te ne vai tu che (da ciò che ho capito) 'sto sito lo hai fondato, vuol dire che sta succedendo qualcosa di non particolarmente costruttivo e utile per questa piccola comunità... mi sbaglio?
Spero tanto che questo thread sia un bel pesce d'Aprile in ritardo di 3 mesi.:(

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
49
Purtroppo il 3d non è un pesce d'aprile.
L'unica cosa che mi sento di dire, è che spero che come già è successo alcune volte a più persone, il tutto si risolva con un rientro in grande stile.

Ricorda lele che questo forum non è anche tuo, ma soprattutto tuo, quindi noi siamo qui l'indirizzo lo conosci meglio di tutti.

Se poi un ritorno non fosse possibile, beh, allora conosci l'indirizzo di casa e i cellulari di tutto lo staff, incomprensioni sulla gestione del forum, di certo non incrinano i rapporti umani, quindi mi auguro di vederti alla prossima riunione staff, di persona, non per romperti, con un "su torna" ma per continuare quello che che più di bello ci lascia il forum, e cioè una speldida amicizia, soprattutto tra noi "vecchietti" dello staff.

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Purtroppo il 3d non è un pesce d'aprile.
L'unica cosa che mi sento di dire, è che spero che come già è successo alcune volte a più persone, il tutto si risolva con un rientro in grande stile.

Ricorda lele che questo forum non è anche tuo, ma soprattutto tuo, quindi noi siamo qui l'indirizzo lo conosci meglio di tutti.

Se poi un ritorno non fosse possibile, beh, allora conosci l'indirizzo di casa e i cellulari di tutto lo staff, incomprensioni sulla gestione del forum, di certo non incrinano i rapporti umani, quindi mi auguro di vederti alla prossima riunione staff, di persona, non per romperti, con un "su torna" ma per continuare quello che che più di bello ci lascia il forum, e cioè una speldida amicizia, soprattutto tra noi "vecchietti" dello staff.
...dai non dite cazzate ...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Eccomi qui...credevo di non dover mai arrivare a scrivere un 3d del genere,ma sembra che il mio tempo qui sul sito sia terminato e devo lasciare tutto e tutti.

Per prima cosa ti ringrazio per i saluti che mi hai dedicato....

poi vorrei soffermarmi su quello che hai scritto....

credevi di non dover mai arrivare a lasciare
sembra che il tuo tempo qui sul sito sia terminato....

Mi soffermo un attimo solo su quel credevo e su quel sembra

Nessuno di noi ci crede... non solo tu....
o meglio non vogliamo crederci e vogliamo dimostrarti di credere ancora in te e nel tuo prezioso contributo in questo forum.
Personalmente credo che i motivi che ti hanno portato a questa decisione possono essere superati....
Credo anche di aver intuito fin dall'inizio della faccenda che sarebbe finita male....
ma come detto credo che possiamo risolverla.

Ed è per questo che mi aggrappo a quel sembra....
oggi sembra che il tuo tempo sia finito....
sembra ma non è una certezza....
nei momenti bui tutto sembra più difficile...
sembra che non si riesce a superare la difficoltà
sembra che non ci siano attorno persone capaci di aiutarci...

Ma poi ci si può rialzare... poi si torna a vedere la luce...
sembra che ci sia solo il buio quando lo stiamo attraversando ma non è così !

Credo che in quel sembra ci possa essere la chiave di svolta...

Anche se adesso ti sembra che tutto sia terminato ti assicuro che non è così...
perchè tu per primo non vuoi fare questo passo
e perchè noi tutti non vogliamo che tu lo faccia....

Come hai visto ho sempre cercato di mediare le posizioni...
forse ho svolto il mio ruolo di moderatore più all'interno dello staff che tra gli utenti...
forse è proprio lì che in questo momento ce ne è più bisogno....

Concediamoci un po' di tempo per riflettere....
non serve a nessuno che tu te ne vada...

Personalemente preferisco parlarti quì sul thread evitando altre forme come per esempio il MSN o i messaggi privati perchè penso che tutto debba avvenire alla luce del giorno... quello che ti dico quì è quello che penso... non ho bisogno di dirtelo privatamente, posso farlo anche pubblicamente...
questa tua decisione credo debba essere rivista...
magari occorre rivedere alcune posizioni all'interno dello staff....
ricorrere a strumenti diversi da quelli che sono stati usati fino ad ora.
Personalmente credo che in questi ultimi giorni si siano fatti dei grossi errori che potevano essere evitati in modo molto semplice ma credo anche che non siano stati fatti con l'intendo deliberato di creare danni... anzi il contrario.

Con questo tuo addio abbiamo toccato il fondo....
adesso è il momento di rimboccarci le maniche e risalire... TUTTI !

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Lele :bye:

Mi viene difficile scrivere qualunque cosa perchè mi pare impossibile che tu te ne vada... l'unica cosa che mi sento di dirti è che quando ti va possiamo sempre organizzare una seratina a LBP.

Bacini zio Lele :friends:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook