Ciao lè, con questa tua decisione sono sicuro che hai dato modo di pensare a tutti. O almeno a chi ne è in grado... Colgo l'occasione non solo per salutare la persona che mi ha fatto entrare nel mio primo e unico clan, che continuerò anche io a seguire per la sezione COD anche se purtroppo a distanza causa impegni personali, ma anche per scrivere quello che da tempo pensavo (come te credo) e che non ho mai avuto voglia di postare per non creare dissensi e attriti allìinterno di quello che è diventato un forum di tutto rispetto. O almeno quello che era un forum di tutto rispetto.
Perchè io ho notato che qualcosa non andava da quando ci siamo espansi. E' entrata nella "famiglia" tanta di quella gente che in qualche modo abbiamo perso l'idea originale di gruppo, che ci eravamo prefissati all'inizio, quando insieme abbiamo scelto il simbolo della livrea aerea di warhawk, il polipo, o quando insieme abbiamo navigato per le prime volte su informaticagames.com. Abbiamo perso la voglia di esprimere pareri seri sui vari 3d, abbiamo perso la voglia di creare qualcosa di costruttivo. O almeno questo nel profondo della situazione mi è sembrato di vedere. Ho vissuto il CLAN, così com'era agli inizi, e ho vissuto il FORUM in parallelo, e devo dire che aimè le cose sono cambiate.
A partire dai post.
Ma vi siete accorti (parlo con voi che siete negli OTHK dall'inizio, così come lo sono io anche se quasi nessuno lo sa, o non se lo ricorda) che i post sono andati mano a mano diventando sempre più insulsi e brevi solo per aumentare il numero di messaggi postati? Risposte o pareri del tipo "Bello", "siiiiii", "wow" e cose simili, per non parlare dello spam e degli utenti che parlano senza sapere cosa siano gli othk, come siano nati, chi li abbia mandati avanti e perchè abbiano deciso di creare questo forum (che all'inizio era solo il nostro qg, cioè quello del CLAN). Vi siete accorti che i post leggermente più lunghi vengono nella maggiorparte dei casi ignorati perchè noiosi da leggere, quando invece è proprio in questo modo che un forum dovrebbe andare avanti, ovvero postando senza limiti di spazio? Perchè purtroppo c'è chi non ha voglia di fermarsi a ragionare, e le cose importanti sono lunghe da spiegare... (apprezzo moltissimo il terra che da quello che ho visto la pensa come me e non ha paura di postare i "temi", così come li chiamano in genere).
Vi siete accorti che ultimamente i mod tendono ad essere pesantemente arroganti, utilizzando la loro abilità di interagire coi post per stroncare discussioni che invece secondo me dovrebbero continuare, o chiudendo 3d troppo presto solo perchè non sono daccordo, o perchè vogliono chiudere un discorso in partenza?
Kolo, mi dispiace dover fare il tuo nome ma il tuo comportamento con il tread delle serate su xbox mi ha fatto pena. Sinceramente non riesco a capire come tu sia riuscito a diventare un moderatore, visto che appunto non riesci a moderare. Ti sei comportato scorrettamente con me e mio fratello solo perchè la pensavamo diversamente e lo abbiamo detto, hai minacciato di ammonire chi avesse postato qualcosa di diverso da quello che invece pensavi andasse postato, passando da moderatore a censuratore. Ora io dico, che fine hanno fatto gli octohawk? Lele tu te ne vai e lasci che il tutto cada in basso, e non ti biasimo per questo perchè io ho pensato molte volte di andarmene anche se non l'ho fatto perchè non ho i tuoi stessi obblighi e le tue stesse responsabilità... sinceramente più che andarmene al posto tuo avrei usato manforte e risolto i problemi che il forum ha cominciato ad avere da un pò di tempo... Non so nemmeno esattamente il vero motivo per il quale stai lasciando il forum... o lo hai lasciato... ma ricordati che è un qualcosa che hai CREATO TU INSIEME A WOLD E TI APPARTIENE quindi pensaci lele.
E' come se tu avessi costruito una casa, avessi ospitato chiunque e alla fine visto che la situazione è diventata critica, invece di mandare via chi di dovere te ne vai via tu....
LA CASA L'HAI COSTRUITA TE E TE CI DEVI RIMANERE!!!!
Detto questo spero che tu legga il mio messaggio, almeno potrò dire di aver salutato (spero per un breve periodo) il mio primo capoclan, e uno dei due fondatori del primo sito nella lista preferiti del mio computer.
Ciao lele...
E scusa per il "tema". asd