Ciao Ragazzi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
262365106028b579ef37.jpg

Non servono parole.
non ci sono parole.....

no lele....non è giusto...
mi rifiuto di dover sentire una cosa del genere,questo forum l'hai creato tu,è una grande famiglia,e tu che fai?molli!!???

lo so che io non dovrei neanche parlare,non ci sono quasi mai sul forum,ma grazie a questo forum che hai creato tu ho conosciuto tante persone di tutte le età e pensieri completamente diversi....tu sai che io non amo la play,ma grazie anche a voi ai vostri discorsi alla vostra passione mi avete avvicinato a questo mondo.....e tu non te ne puoi andare...ripeto il concetto di famiglia....lo so è banale,ma tu hai creato tutto questo e se ci sono dei problemi bisogna affrontarli,lottare e cercare di venirne fuori!!!!
e poi scusa,se tu vai via chi darà il benvenuto ai nuovi arrivati con la tua mitica frase????
io non ti saluto,perchè so che domani sarai di nuovo qua.....

ho letto tutto il thread col fiato sospeso pensando/sperando fosse uno scherzo, Lele non ci conosciamo e non abbiamo quasi mai giocato insieme quindi le mie parole saranno vento, però ti garantisco che non vedere più le tue news, sempre puntuali e interessantissime, è per me una grossa perdita.
Se posso permettermi di darti un suggerimento prova a rifletterci su un'altra volta e lascia che anche il tempo faccia la sua parte.
Un saluto di stima

:bye::bye::bye::bye::bye::bye: Ciao fra :bye::bye::bye::bye:

no lele....non è giusto...
mi rifiuto di dover sentire una cosa del genere,questo forum l'hai creato tu,è una grande famiglia,e tu che fai?molli!!???

lo so che io non dovrei neanche parlare,non ci sono quasi mai sul forum,ma grazie a questo forum che hai creato tu ho conosciuto tante persone di tutte le età e pensieri completamente diversi....tu sai che io non amo la play,ma grazie anche a voi ai vostri discorsi alla vostra passione mi avete avvicinato a questo mondo.....e tu non te ne puoi andare...ripeto il concetto di famiglia....lo so è banale,ma tu hai creato tutto questo e se ci sono dei problemi bisogna affrontarli,lottare e cercare di venirne fuori!!!!
e poi scusa,se tu vai via chi darà il benvenuto ai nuovi arrivati con la tua mitica frase????
io non ti saluto,perchè so che domani sarai di nuovo qua.....
vai daky!......

LELE.....RIPENSACI....

salve a tutti
sinceramente non so cosa è successo
però per prima cosa ho notato che "molti" non hanno scritto...............
e poi parlo direttamente a lello
lello mio non puoi MOLLARE!!! fino ad una settimana ci siamo sparati una partita a burnout ed ora mi molli cosi!!!
io non ti saluto e non ti scrivo il classico arrivederci ecc ecc
io ti dico che non devi MOLLARE assolutamente!!!
Sei un pilastro importante di tutta la baracca e non arrenderti cosi!
Ripeto sinceramente non so cosa sia successo.
Ma ti dico che non devi mollare perchè su questo forum ne tu e ne nessuno sarà mai solo!
Ricordo a tutti che siamo qui con il principale scopo di divertirci!!!
Quindi basta con pippe mentali!! SOLO SANO DIVERTIMENTO TRA AMICI!
I&G è nato per questo scopo e morirà con questo scopo!!

io tutto quello che dovevo/volevo dirgli... l'ho fatto via MSN

...arrivederci lellucio.

salve a tutti
lello mio non puoi MOLLARE!!! fino ad una settimana ci siamo sparati una partita a burnout ed ora mi molli cosi!!!
Ma ti dico che non devi mollare perchè su questo forum ne tu e ne nessuno sarà mai solo!

Quoto il saggio Pescasat e rinnovo pure io il mio invito
a tornare con noi....

L'ho già detto ma te lo ridico :

LELE TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

salve a tutti

hai ragione pesca sono molti che non hanno scritto...e questo mi fà riflettere...
devo dire che però io non mi sono arreso,ho solo bloccato qualcosa che stava rovinando il rapporto personale con voi dello staff
questi giorni lontanto dal forum ho ricevuto le parole e le lamentele di molti utenti...
chiedendomi di tornare al clan...ma visto come si sono svolte le cose ultimamente e visto che non siamo più la famiglia di prima
credo che non ci sarà più un clan.....
I&G è nato per tenere unite un gruppo di amici....ma ultimamente sta facendo tutto tranne che tenerci uniti....
ho gia detto che se dovessi tornare...dovrebbero cambiare molte cose

nel caso non tornerò con voi spero di trovarmi un altro posto....magari sul tribe asd

uffa! non dire cosi! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hai ragione pesca sono molti che non hanno scritto...e questo mi fà riflettere...
devo dire che però io non mi sono arreso,ho solo bloccato qualcosa che stava rovinando il rapporto personale con voi dello staff
questi giorni lontanto dal forum ho ricevuto le parole e le lamentele di molti utenti...
chiedendomi di tornare al clan...ma visto come si sono svolte le cose ultimamente e visto che non siamo più la famiglia di prima
I&G è nato per tenere unite un gruppo di amici....ma ultimamente sta facendo tutto tranne che tenerci uniti....

nel caso non tornerò con voi spero di trovarmi un altro posto....magari sul tribe asd
ok, chi sei tu e che ne hai fatto del vero legend -.-

Spero tu ci ripensi Lele, tu hai fondato questo gruppo insieme a Wold, non lasciare tutto. Prova a risolvere i tuoi problemi sul forum con chi di dovere

ho letto solo adesso il Tuo post lele.
secondo me non esiste un I&G senza te, come senza qualche altro dello staff.
Io non sono un utente molto attivo, pero' vi leggo sempre, e questa tua decisione mi ha fatto instossicare la giornata, ripensaci, e parlando anche con chi ha provocato tutto questo, vedi di chiarire con lele :(

lele scusa se mi permetto...
dal tuo 3d leggo che i problemi e le cause che ti hanno portato a prendere questa scelta sono dovute al fatto che tra voi dello staff qualcosa non funzionava piu,non so per colpa di chi e sinceramente non mi interessa...
xo' se tutto nasce nelle stanze private dello staff secondo te cosa puo' causare un 3d come quel
lo che tu hai scritto?..
te lo dico io,una marea di gente che ti chiede di non lasciare perche' non capiscono il motivo...tanto e' vero che come tu dici molti non hanno scritto su questo 3d...non ti domandi il perche?...
il fatto che molte persone ora si lamentino,prendendo forza dal tuo 3d,perche' non hanno parlato prima?...
io dico forza i&g e se un giorno mi trovero' male me ne andro'...ma ora mi trovo benissimo..

lele scusa se mi permetto...
dal tuo 3d leggo che i problemi e le cause che ti hanno portato a prendere questa scelta sono dovute al fatto che tra voi dello staff qualcosa non funzionava piu,non so per colpa di chi e sinceramente non mi interessa...
xo' se tutto nasce nelle stanze private dello staff secondo te cosa puo' causare un 3d come quel
lo che tu hai scritto?..
te lo dico io,una marea di gente che ti chiede di non lasciare perche' non capiscono il motivo...tanto e' vero che come tu dici molti non hanno scritto su questo 3d...non ti domandi il perche?...
il fatto che molte persone ora si lamentino,prendendo forza dal tuo 3d,perche' non hanno parlato prima?...
io dico forza i&g e se un giorno mi trovero' male me ne andro'...ma ora mi trovo benissimo..

ho visto i molti utenti che mi chiedono di tornare...e ringrazio tutti....
ma certe volte per ottenere qualcosa si deve arrivare a metodi che non sempre piacciono....

una sola cosa per tutti quelli che leggono

RICORDA CHI ERAVAMO!

ma certe volte per ottenere qualcosa si deve arrivare a metodi che non sempre piacciono....
RICORDA CHI ERAVAMO!

Ricordati che il fine non giustifica mai i mezzi. Impara il confronto ed imparerai un mezzo che ti porterà lontano...

piu che altro lele dovrebbe imparare a leggere i post anche lunghi, invece lui legge solo quelli corti con le figure come i bambini asd scherzo leluzzo smack

Cmq a parte gli scherze Lele ci serve un fottuto coordinatore newser e come te nessuno mai SMACK!

RICORDA CHI ERAVAMO!

un clan e ora un forum...se questo fa nascere la tua scelta allora sara' difficile tornare indietro...
bisognerebbe cancellare il tutto e ricominciare...da questo punto non credo che il passato possa tornare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.