no andreino.....è per allenamento visto che è una delle 3 modalità del torneo...senno non l'avremmo fatta..ma vogliamo arrivare del tutto impreparati???Sabotaggio?è uno scherzo vero?asd
si è questa seraraga e' questa sera ? la cw?
---------- Post aggiunto alle 12:00 ---------- Primo post alle e 11:59 ----------
la clan war e' questa sera ?
e le mappe dei suka ?
Alla grazia della amichevole.....
il responsabile del clan che lascia prima della fine e durante la clan war era qualcosa che non avevo mai visto neppure negli scontri più duri !!!
Il tutto perchè, in un amichevole, ho presentato due esponenti di un altro clan che ci sono particolarmente vicini...
se fosse stato un torneo ufficiale avrei provveduto a iscriverli regolarmente come appartenenti al clan SUKA ma in questo caso non mi sembrava che potesse creare problemi.... in un amichevole....
Tralasciando il fatto che io e Hattori oltre che essere in amicizia stiamo portando avanti un progetto comune mi sembra che queste informazioni siano pertinenza del clan SUKA e mi pare fuoriluogo discuterle al di fuori del nostro clan.
Sono affari e accordi nostri..... ci mancherebbe se io vado a ficcare il naso e mettere bocca nell'organizzazione del clan di altri !!!
Hattori e Rules parteciperanno al RADUNO DEI SUKA di Sabato e Domenica prossimi... mi sembra che già solo questo mettersi in viaggio per stare con noi valga più di mille spiegazioni....
Ultimo ma non ultimo desidero chiedere ai veterani OTHK di CoD con quale tag clan hanno conosciuto Hattori... sotto quali insegne lo hanno visto combattere....
e mi fermo quì....
peccato dover parlare di queste cose per una clan war che era e doveva essere una amichevole.
Quindi prima di congedarmi ringrazio per i SUKA:
Beu, Gigino, Hattori, Luis, Nosbos, Rules e Teo
e per gli OTHk :
Andreino, Apocalypse, JanusVirus, Skàbeat, Thesleeper, e Vercingetorige
Forse per tanti questa sfida sarà stata una delle tante ma per me non è così....
in un certo qual modo rimarrà nella storia dei SUKA... un pezzo della storia dei SUKA !
in primo luogo ci tengo a scusarmi di essere uscito prima.....anche se ....terra tu che dici di ascoltare le persone di dialogare prima di scrivere...sul psn ti avevo palesemente scritto...PENSAVO FOSSE FINITA......QUINDI A DISTANZA DI MINUTI DAI MIEI MESSAGGI SUL PSN AL QUALE TU HAI REPLICATO venire qui e leggere che me ne so andato cosi tanto per mi da ankora piu fastidio....perche io quella modalità non la conosco e ti giuro nella rabbia mi sembrava che era finita......quindi gradirei non passare per quello che se ne va da bimbominkia visto che te lo avevo anche specificato.....ma apparte questo...insecondo punto si..mi sono incazzato..chiedo scusa....ma resto fermo della mia idea...anche eprche era la prima cw da vice capoclan che organizzavo e ci tenevo in particolar modo.....e sinceramente vedermi scontrare con hattori e rules (tanto di cappello due grandi..ma per me non ankora suka) mi ha dato al quanto fastidio...tu hai scritto so cose nostre e so fatti nostri benissimo......e allora mi spieghi poerche viso che non ci era dato di saperlo io non sono stato liberodi prendermela nel vedere per me due TGT combattere contro di noi???????' cioè non ci è dato di sapere che diventeranno suka.,..però al contempo ci dobbiamo stare zitti se ce li troviamo in clanwar??'? e cmq se per voi era solo n'amichevole del cavolo...grazie di cuore..per me era molto di piu...e per laprima avevo scelto prorpio voi per tutto quello che ci accumunava....sentirmi dire addirittura so fatti nostri di chi gioca.,....piu che rabbia mi ci fa rimanere molto male.......detto questo...si abbiamo perso 0-4 complimenti cmq io anche se mi sono arrabbiato non serbo ranconre ci mancherebbe e quindi torneneremo subito a giocare insieme come se niente fosse.....anche se la botta di stamattina nel vedere precisare che il responsabile se ne sia andato dopo averti detto perche sul psn....mi faun po male.....ma vabbe sti cazzi è un gioco passera....aho sarò io cojone che me la so presa troppo a cuore sta cw eme la so èpresa tantoAlla grazia della amichevole.....
il responsabile del clan che lascia prima della fine e durante la clan war era qualcosa che non avevo mai visto neppure negli scontri più duri !!!
Il tutto perchè, in un amichevole, ho presentato due esponenti di un altro clan che ci sono particolarmente vicini...
se fosse stato un torneo ufficiale avrei provveduto a iscriverli regolarmente come appartenenti al clan SUKA ma in questo caso non mi sembrava che potesse creare problemi.... in un amichevole....
Tralasciando il fatto che io e Hattori oltre che essere in amicizia stiamo portando avanti un progetto comune mi sembra che queste informazioni siano pertinenza del clan SUKA e mi pare fuoriluogo discuterle al di fuori del nostro clan.
Sono affari e accordi nostri..... ci mancherebbe se io vado a ficcare il naso e mettere bocca nell'organizzazione del clan di altri !!!
Hattori e Rules parteciperanno al RADUNO DEI SUKA di Sabato e Domenica prossimi... mi sembra che già solo questo mettersi in viaggio per stare con noi valga più di mille spiegazioni....
Ultimo ma non ultimo desidero chiedere ai veterani OTHK di CoD con quale tag clan hanno conosciuto Hattori... sotto quali insegne lo hanno visto combattere....
e mi fermo quì....
peccato dover parlare di queste cose per una clan war che era e doveva essere una amichevole.
Quindi prima di congedarmi ringrazio per i SUKA:
Beu, Gigino, Hattori, Luis, Nosbos, Rules e Teo
e per gli OTHk :
Andreino, Apocalypse, JanusVirus, Skàbeat, Thesleeper, e Vercingetorige
Forse per tanti questa sfida sarà stata una delle tante ma per me non è così....
in un certo qual modo rimarrà nella storia dei SUKA... un pezzo della storia dei SUKA !
Terraaaa... posso passà coi suka ????
Sti othk non valgono una cippa e uno forte come me è sprecato.
Dai... poi dove è che vi vedete? In toscana? Vengo anch'io... meglio che a Roma.. mi è più comodo da TO ))
e poi io c'ho il mutuo col monte paschi di SIENA.... sono già di casa
Dolfinbau[SUKA] = il terrore dei purpiaquilotti
.