Clan War amichevoli

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ok ragazzi domani è il giorno della cw ufficiale contro i suka,.......non lasciatevi intimorire dai risultati passati perche quelle non erano vere cw questa è la CLANWAR e stavolta non ci faremo trovare impreparati anzi sicuramente gli faremo vedere come veramente sanno giocare gli othkl perche noi tutti sappiamo di saper giocare bene confido in voi ragazzi
concentrazione zero cazzeggio(quello lo faremo dopo) vi voglio tutti MASSICCI E INCAZZATI

allora questa è la lista
Cou_Bo non presente
JanusVirus
Devil_Boss
Cecio1985 non presente
Andreino
Insane78
Dolfinbau
Apocalypse87
Thesleeper03
Vercingetorige
Sk4beat

contiamo cmq un numero sostanzioso di 9 player spero sarete tutti presenti cosi da rotare....

le nostre due mappe e modalità sono
Cerca e Distruggi Veterano : Mappa Clyffside
cliffside.jpg

Sabotaggio standard : Mappa Asylum
2ywsrjk.jpg

daje ragazziiiiiiiiiiiiiiii famoje er culoooooooooooooooooooooooooooooo

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
raga e' questa sera ? la cw?

---------- Post aggiunto alle 12:00 ---------- Primo post alle e 11:59 ----------

la clan war e' questa sera ?
e le mappe dei suka ?
si è questa sera
e le mappe dei suka non le sappiamo ma neanche ci interessano perche tanto je famo er culo a strisceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CARICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
a te riguardarti il primo post te fa male ska??? hihihihhihihihi cmq 21.30

---------- Post aggiunto alle 16:32 ---------- Primo post alle e 15:49 ----------

cazzarola regà
non era sabotaggio quello su cui dovevamo allenasse ma era dominio....me so confuso hihihhihihih

a sto punto cambierei lo standard sabotaggio su asylum con standard o qg oppure dominio ditemi voi

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Alla grazia della amichevole.....

il responsabile del clan che lascia prima della fine e durante la clan war era qualcosa che non avevo mai visto neppure negli scontri più duri !!!

Il tutto perchè, in un amichevole, ho presentato due esponenti di un altro clan che ci sono particolarmente vicini...

se fosse stato un torneo ufficiale avrei provveduto a iscriverli regolarmente come appartenenti al clan SUKA ma in questo caso non mi sembrava che potesse creare problemi.... in un amichevole....
Tralasciando il fatto che io e Hattori oltre che essere in amicizia stiamo portando avanti un progetto comune mi sembra che queste informazioni siano pertinenza del clan SUKA e mi pare fuoriluogo discuterle al di fuori del nostro clan.
Sono affari e accordi nostri..... ci mancherebbe se io vado a ficcare il naso e mettere bocca nell'organizzazione del clan di altri !!!

Hattori e Rules parteciperanno al RADUNO DEI SUKA di Sabato e Domenica prossimi... mi sembra che già solo questo mettersi in viaggio per stare con noi valga più di mille spiegazioni....

Ultimo ma non ultimo desidero chiedere ai veterani OTHK di CoD con quale tag clan hanno conosciuto Hattori... sotto quali insegne lo hanno visto combattere....

e mi fermo quì....
peccato dover parlare di queste cose per una clan war che era e doveva essere una amichevole.

Quindi prima di congedarmi ringrazio per i SUKA:

Beu, Gigino, Hattori, Luis, Nosbos, Rules e Teo

e per gli OTHk :
Andreino, Apocalypse, JanusVirus, Skàbeat, Thesleeper, e Vercingetorige

Forse per tanti questa sfida sarà stata una delle tante ma per me non è così....
in un certo qual modo rimarrà nella storia dei SUKA... un pezzo della storia dei SUKA !

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza

il responsabile del clan che lascia prima della fine e durante la clan war era qualcosa che non avevo mai visto neppure negli scontri più duri !!!

Il tutto perchè, in un amichevole, ho presentato due esponenti di un altro clan che ci sono particolarmente vicini...

se fosse stato un torneo ufficiale avrei provveduto a iscriverli regolarmente come appartenenti al clan SUKA ma in questo caso non mi sembrava che potesse creare problemi.... in un amichevole....
Tralasciando il fatto che io e Hattori oltre che essere in amicizia stiamo portando avanti un progetto comune mi sembra che queste informazioni siano pertinenza del clan SUKA e mi pare fuoriluogo discuterle al di fuori del nostro clan.
Sono affari e accordi nostri..... ci mancherebbe se io vado a ficcare il naso e mettere bocca nell'organizzazione del clan di altri !!!

Hattori e Rules parteciperanno al RADUNO DEI SUKA di Sabato e Domenica prossimi... mi sembra che già solo questo mettersi in viaggio per stare con noi valga più di mille spiegazioni....

Ultimo ma non ultimo desidero chiedere ai veterani OTHK di CoD con quale tag clan hanno conosciuto Hattori... sotto quali insegne lo hanno visto combattere....

e mi fermo quì....
peccato dover parlare di queste cose per una clan war che era e doveva essere una amichevole.

e per gli OTHk :

Forse per tanti questa sfida sarà stata una delle tante ma per me non è così....
in un certo qual modo rimarrà nella storia dei SUKA... un pezzo della storia dei SUKA !

caro terra abbiam gia' parlato io e te ^ ^
ma' aime' su alcune cosine ti devo correggere....
1 si piu' delicato nel dire sono affari nostri perche' mi pare che qua' da noi
tt ti vogliam bene e tutti rispettiamo la tua persona e anche la nomina di mod ( anche se nn sei othk ) ma come vedi quello spirito di cui tnt ti vanti proviene nient'altro che da noi e tu ne sei l'esempio vivente caro amico mio...
2 ti lamenti della furia di janu e del mio innervosirmi...
allora :
io mi innervosisco sempre quando vedo che le cose nn vanno come vorrei , e devo dire che per prima io forse troppa imprudenza ha guidato le nostre armi...MA !!! MA !!! MA !!! dato che reputi tali ( informazioni ) riguardante un clan di ( un gioco ) cosi' importanti e segrete...
Potrai benissimo capire che se anche di amichevole si tratti una telefonatina o un trillino su questo forum ai rispettivi Capi clan poteva esser fatta no ?
nn e' strano dire
senti janu ; ecc ecc ecc
seti buco ecc ecc ecc
Anche per rispetto di chi gioca no ?
Sappi che in tale parole nn c'e' rammarico o rabbia nei confronti di hattori o di rule o di luis ci mancherebbe...Grandi giocatori e con hattori ho passato ore ed ore a giocare, e lo valuto sempre un asso...
PERO' anche io potevo chiamare golly che ultimamente e' strepitoso e che mi e' stato mooolto vicino in termini di clan ma poi ho avuto le mie sventure e ci siam diciamo scissi amichevolmente....
Tt per dire che bastava avvisare invece di postare il tuo dissapore...Sti fattoni segreti lo sono e' quello il punto nn lo sapeva nessuno, ed ovviamente qualcuno si puo' innervosire...
E poi ti rimembro che la mia rabbia era dovuta all'eccessivo camperamento che nn riconosco solo a teo , beu , e luis il resto nn si vedeva in giro hiihihihihii XD
ma la tattica supera la forza bruta si sa' ....

Ricordate cmq che e' stata presa come amichevole e che noi OTHK nn siam stati mica battuti !!!
Perdere una battaglia nn e' perdere la guerra e stasera mancavano i migliori generali...e i soldati compreso me nn eran in gran forma...

Ma cmq giu' il cappello alla triade hattori luis teo perche' hanno davvero fatto cose eccezzionale, e complimentoni anche a tutti gli altri suka come gigi, terra, nos , beu che cmq hanno giocato in modo impeccabile...
Il risultato ne e' la conferma...
Noi siamo periti sotto la tensione della battaglia creatasi dalla doccia fredda iniziale, abbiamo iniziato il ced in modo spettacolra ma poi ci siam persi per strada...non piazzando piu' claymor tt affamati di kill per la classifica...
EH capita a tt anche a me...poi prendi la sberla...il nervoso....la riprendi....il nervoso e cosi' via cosi via...
Ma una cosa la devo dire complimentoni al team che nonostante il risultato ha mostrato rabbia e voglia di vincere...convinzione e passione....dedizione e concentrazione....Siam stati solo sfortunati...
e come disse Leonida re di sparta....Piu' dilettanti addestrati alla rissa che alla guerra...
E' stato questo solo questo....mannaggia alla foga XD
E cmq son pienamente soddisfatto di tutti voi che vedo con gioia che vi state riavvicinando molto a cod parlo del caro verci del buon apo del vuo' , spero che questa sconfitta nn ferisca l'orgoglio dei miglior soldati ma che ne intestardisca il sangue , voglio che ne congeli il flusso davanti al nemico voglio che vi renda forti e spietati...
perche' 1 volta puo' capitare 2 puo' capitare ma alla 3a voglio le macchine da uccidere che vedevo tempo fa' a spazzare chiunque intralci la nostra via...
Con la forza e la decisione di questa amara serata ma con uno spirito diverso...

CHI COMBATTE PUO' PERDERE...CHI NN COMBATTE HA GIA' PERSO....

E allora che vogliamo fare ? NN si deve piu' vincere perche' abbiam perso contro una banda di manigoldi ?
perche' ci siam fatti soprendere dalla tattica attendista del campernovash ?
Nn credo proprio...
Stenderemo tappeti rossi per loro la prossima volta...hiihihiihi
E cmq ricordiamoci che siam tra' amici, e' bello avere tale rivalita' da' piu' sale alla sfida ma cmq manteniamoci calmi...soffriranno presto la nostra ira hiihihihiihi

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma

e mi fermo quì....

e per gli OTHk :

in primo luogo ci tengo a scusarmi di essere uscito prima.....anche se ....terra tu che dici di ascoltare le persone di dialogare prima di scrivere...sul psn ti avevo palesemente scritto...PENSAVO FOSSE FINITA......QUINDI A DISTANZA DI MINUTI DAI MIEI MESSAGGI SUL PSN AL QUALE TU HAI REPLICATO venire qui e leggere che me ne so andato cosi tanto per mi da ankora piu fastidio....perche io quella modalità non la conosco e ti giuro nella rabbia mi sembrava che era finita......quindi gradirei non passare per quello che se ne va da bimbominkia visto che te lo avevo anche specificato.....ma apparte questo...insecondo punto si..mi sono incazzato..chiedo scusa....ma resto fermo della mia idea...anche eprche era la prima cw da vice capoclan che organizzavo e ci tenevo in particolar modo.....e sinceramente vedermi scontrare con hattori e rules (tanto di cappello due grandi..ma per me non ankora suka) mi ha dato al quanto fastidio...tu hai scritto so cose nostre e so fatti nostri benissimo......e allora mi spieghi poerche viso che non ci era dato di saperlo io non sono stato liberodi prendermela nel vedere per me due TGT combattere contro di noi???????' cioè non ci è dato di sapere che diventeranno suka.,..però al contempo ci dobbiamo stare zitti se ce li troviamo in clanwar??'? e cmq se per voi era solo n'amichevole del cavolo...grazie di cuore..per me era molto di piu...e per laprima avevo scelto prorpio voi per tutto quello che ci accumunava....sentirmi dire addirittura so fatti nostri di chi gioca.,....piu che rabbia mi ci fa rimanere molto male.......detto questo...si abbiamo perso 0-4 complimenti cmq io anche se mi sono arrabbiato non serbo ranconre ci mancherebbe e quindi torneneremo subito a giocare insieme come se niente fosse.....anche se la botta di stamattina nel vedere precisare che il responsabile se ne sia andato dopo averti detto perche sul psn....mi faun po male.....ma vabbe sti cazzi è un gioco passera....aho sarò io cojone che me la so presa troppo a cuore sta cw eme la so èpresa tanto

in fine e non per importanza onore a tutti gli othk presenti e come detto gia da ska complimenti per la passione e la grinta che ci avete messo.....grazie a tutti

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ok terra ma anke tu sei arrivato fino a roma per l'ultima cena ke c'è stata, ma nn combatti con la tag OTHK, nn mi sembra...quindi il fatto ke vengano al raduno dimostra solo ke si è amici, nn ke facciano parte del clan...e janus nn ha abbandonato prima, semplicemente è uscito per sbaglio al cambio round perkè pensava fosse finita...

io nn sapevo degli altri, ma già solo il fatto di hattori mi ha dato molto fastidio, anke perkè il QG iniziale l'ha vinto da solo mandando bombardamenti e cani a ripetizione, e per quanto mi riguarda ero già nervoso dopo la prima sfida, e penso ke tutti gli othk fossero nervosi per la presenza di hattori ke per noi nn era giustificata...poi io nn c'ero ai tempi di cod 4, quindi la comunicazione sarebbe stata gradita anke per ki come me ha conosciuto la presenza di hattori solo da cod 5 in poi

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Nun ve se pò lascià da soli un attimo, eh....asd asd asd

dai ragazzi era una amichevole....pazienza e amici come prima, eh.....:D:D

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Terraaaa... posso passà coi suka ????
Sti othk non valgono una cippa e uno forte come me è sprecato.
Dai... poi dove è che vi vedete? In toscana? Vengo anch'io... meglio che a Roma.. mi è più comodo da TO :)))
e poi io c'ho il mutuo col monte paschi di SIENA.... sono già di casa :)

Dolfinbau[SUKA] = il terrore dei purpiaquilotti

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Terraaaa... posso passà coi suka ????
Sti othk non valgono una cippa e uno forte come me è sprecato.
Dai... poi dove è che vi vedete? In toscana? Vengo anch'io... meglio che a Roma.. mi è più comodo da TO :)))
e poi io c'ho il mutuo col monte paschi di SIENA.... sono già di casa :)

Dolfinbau[SUKA] = il terrore dei purpiaquilotti

Ok Dolfinbau.... sei accettato per affinità di zampa !
Sappi ad esempio che il nostro prossimo raduno lo abbiamo organizzato a Porretta Terme sull'Appennino Tosco Emiliano.....
E poi sarei contento di poter schierare tra i miei SUKA un player micidiale come te !!!
Potrei finalmente raggiungere il mio obbiettivo di sempre : vincere ogni clan war !!!

Per il resto la replica che avevo iniziato a scrivere l'ho cancellata per evitare ulteriori polemiche....
io la penso diversamente ma non voglio che nessuno si senta attaccato dalla mia eventuale replica.... quindi per me il discorso si chiude qui !

Disponibile anche ad organizzare una rivincita nei prossimi giorni....
se accettate informo subito e preventivamente che potreste vedere schierati nelle nostre fila Hattori, Rules e PJ.... se è un problema soprassediamo.

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
SUka o non suka..dall altra parte ci hanno massacrato, noi avevamo grinta e orgoglio, ma come clan ci muovevamo pochissimo infatti....

.