Eccoti accontentato Vouschinio....
direttamente dalle pagine del forum 'più amato di tutti i tempi' procedo con un copia e incolla.....
Che il mondo sappia e che porti memoria di quanto è successo.....
04-01-2008, 17:21 by Terranovas
il lato oscuro del Tataccio
Questa volta vi racconto una storia che non vi farà ridere......
una storia che rimarrà scritta come monito per le future generazioni
perchè anch'esse non cadino nell'errore che ha portato alla perdizione questo losco figuro
Modalità dello scontro:
guerra di terra-novas ; Mappa :
condotto ( il deposito ferroviaro russo )
Il tutto è iniziato con una trappola della quale sono rimasto vittima, architettata ai miei danni da colui che, fin dai primi giorni dell'uscita di questo splendido gioco, ho avuto come acerrimo nemico.
Mai avrei pensato che l'odio verso i miei confronti potesse giungere a tanto, mai avrei pensato che si potesse perdere l'onore in tal guisa.
Come dicevo sono stato condotto in una trappola rispondendo ad un invito del 'soggettone' che ieri sera mi ha proposto una sfida tra il suo e il mio clan.
Abbiamo accettato e ci siamo riuniti in una partita privata 8 OCTOHAWK vs 8 SUKA
La partita inizia e subito controllo se le squadre sono bilanciate come da rispettivi clan.
Oddio.....che succede !!!! Vuoto ! Nulla ! Deserto ! Ho pensato: "Ma che ?... Ma come ?...Ma chi cazzo ? …Mi hanno fregato.... mi accorgo con stupore che sono solamente io contro 5 avversari del clan rivale.
Come abbia fatto non lo so.....probabilmente ha usato il tasto per espellere tutti i miei compagni o ha corrotto il server... so solo che il suo proposito di indire la caccia al terranovas ha avuto il suo compimento.
Ho accettato la sfida da solo vs 5 OCTOHAWK ma quello che avrei visto di lì a poco nessuno lo poteva immaginare.
L'impari sfida mi vedeva scappare e nascondermi come una volpe mentre il branco di cacciatori si affannava per impallinarmi....
Il grande BIA91 dopo avermi abbattuto un 3-4 volte si è accorto del complotto ordito ai miei danni e con grande senso dell'onore ha abbandonato il suo gruppo e si è unito a me.
Di questo non smetterò mai di rendergli grazie....per questo gesto ormai siamo diventati fratelli di sangue.
Questo tradimento momentaneo ha reso il Tataccio cieco dalla rabbia.... lo immagino con gli occhi iniettati di sangue e i denti digrignati e il viso livido come una maschera disumana.
Infatti con l'incommensurabile BIA91 al mio fianco le sorti della battaglia sono presto mutate e nonostante si fosse in 2 vs 4 e nonostante il Tataccio si facesse in 4 per uccidermi riuscendo anche in più occasioni ad abbattermi abbiamo preso un discreto vantaggio in termini di punti.
E' a questo punto che il Tataccio ha compiuto l'insano gesto reso folle dalla rabbia :
stavo furtivamente attraversando la strada principale della mappa tenendomi a ridosso del capannone centrale quando all'improvviso, dall'alto, qualcosa è caduto con un tonfo sordo,
non ho fatto in tempo a capire che cosa era successo che un'esplosione fortissima mi ha investito e mi ha ucciso all'istante.
.... la scritta che è apparsa era: "ucciso dal Tataccio !!!!"
? ? ? ma come ha fatto ? .... ha usato il C4 lanciandolo dall'alto ? ..... ha bombardato la zona chiamando l'attacco aereo ? .... non mi ero ancora reso conto di come avesse fatto ad uccidermi che la successiva "VISUALE MORTE" mi ha rivelato l'orrenda verità !!!!
In quel filmato post-mortem si vedeva che il Tataccio stazionava sopra il tetto del capannone centrale quando ha scorto la mia figura giù sottostante in strada.
In preda alla furia omicida si è letteralmente lanciato dal tetto gettandosi sopra la mia persona in un volo che nulla ha da invidiare ai leggendari piloti kamikaze.
Imbottito di esplosivo grazie al bonus "MARTIRIO", è atterrato pesantemente al suolo schiantandosi e morendo all'istante..... la sua morte ha però attivato il martirio e il corpo esamine è deflagrato uccidendo il sottoscritto.
Che dire ? ....di fronte a questo gesto sono rimasto sconvolto incapace di pensare.
Dico solo che per me in questo non c'è ONORE !!!
Per dovere di cronaca e per amore della verità ammetto di essere stato più e più volte ucciso per mano del Tataccio in questa e in altre partite, anche se in questa ho avuto la somma soddisfazione di abbatterlo con un colpo di lama del mio coRtellaccio.... non soddisfatto di ciò gli ho sottratto l'arma in suo possesso, un bel fucile d'assalto M4 impreziosito da una mimetica tigrata blue con il quale mi sono appostato e ho immediatamente falciato il 'soggettone' che mi correva incontro con lo sguardo del folle vendicatore che mal aveva digerito di essere stato sgozzato dal sottoscritto.
Ma tutti questi sono normali scontri di ogni consueta battaglia di CoD4......
Quello che ha veramente oltrepassato ogni limite, ogni oggettiva capacità che ogni essere umano è capace di generare è l'oscuro parto scaturito dalla mente malata di quest'essere
che pur di vedermi morto non ha esitato un attimo a lanciarsi nel vuoto immolandosi per la sua insana causa.
Lascio a voi ogni ulteriore commento.....
Un amichevole messaggio rivolgo a tutti coloro che inconsapevolmente si sono lasciati attrarre dalle parole blandite da questo nuovo sedicente Sathya Sai Baba di CoD4.
Lasciatelo perdere prima che sia troppo tardi.... prima che faccia di voi dei miseri martiri della sua personale guerra al terranovas......
un saluto a voi tutti......
e non dimenticate quello che ha fatto... portate memoria.
e sopratutto non ridete....rispettate un rigoroso silenzio
subito dopo replica del TaTaccio che come sempre mi 'marca' stretto :
04-01-2008, 17:55 by Tataccio
ed ecco esposto er fattaccio....
bene dalle 15.00 che doveva essere esposto al popolo del tribe il fattaccio... la mente malata e visionaria del TREMANOVAS ha impiegato ben 2 ore e 20 minuti circa PER PARTORIRE questa storiella ricca di poche verita' e molte creazioni tipiche di chi vive e sguazza nell' lato oscuro dello sforzo....
orsù potrei difendermi (se di difesa trattasi..) dicendo che sono caduto erroneamente
ma nn lo faro',,,, la verita' e' spesso la piu' semplice...e' vero che notando il mio acerrimo nemico passare furtivo e sgusciante come e' solito fare in modo serpentesco .. sia stato colto da un momento di sana enfasi coddesca... ma venivo da oltre 3/4 volte consecutive in cui lo martoriavo ripetutamente quindi ero piuttosto in palla... diciamo che pcolto da enfasi mi sia lasciato trasportare e nn mi sia reso conto che ero molto alto..quindi nella caduta sia crollato sul TREMANOVAS... e di li' morto... poi e' altresi' vero che il mio martirio e' stato la causa della sua ulteriore morte ma in cuor mio ritengo che il vile furfantello fosse gia' morto d'infarto stroncato secco al momento in cui si sia reso conto che la mia furia era nuovamente su di lui...
per il resto la partita dopo l'atto di PIETA' fatto da bia91 nn era 4 vs 2 ma bensi 3 vs 2 in quanto anche solo2ore dei nostri era uscito prematuramente vedendo suppongo che la caccia al terranovas era decisamente troppo sbilanciata...in fondo leggo di trappole ordite ai danni di qualcuno....
la partita era stata voluta dal TREMANOVAS nn dalsottoscritto dopo un oretta buona passata a tentare di giocare...nessuno ha poteri occulti TRA I NOSTRI... quindi nessuno ha espulso nessuno io stesso quando ho visto che eravamo in 5 vs 1 mi son detto che cosi' era forse troppo ma visto che L'EGO MALATO DEL TREMANOVAS gli impediva di ammettere la netta INFERIORITA' ma bensi' lo costringeva a tentare di entrare nella storia(VI LASCIO IMMAGINARE COSA POTEVA SCRIVERE OGGI SE VINCEVA DA SOLO CONTRO 5 ELEMENTI DEL NOSTRO CLAN...) restando online.... anche 5vs 1 mi sno semplicemente adeguato... tanto piu' che ha iniziato a fare come al suo solito cioe' abbattare i miei adorati commilitoni restando nell' ombra.... comportandosi da vile tipico DELL'UOMO FOGLIA... potevo io nn raccogliere la sfida o interromperla mentre era i vantaggio e sorbirmi in seguito le sue STORIE FANTASIOSE sul tribe il giorno dopo??? lascio a voi decidere...
inoltre aggiungo che il fine giustifica i mezzi ... se anche fosse vero che qualcuno si immoli per la patria l'importante e' raggiungere cio' che ci si prefissa.. in questo caso specifico la DISTRUZIONE DEL TREMANOVAS alias UOMO FOGLIA specie che noto con piacere sempre piu' in via d'estinzione....
nn lasciatevi tentare dal lato oscuro... l'uomo foglia e' un pessimo lavoro...
pensate solo al fatto che siete sempre vestiti di verde(che e' passato di moda anni fa..)
che siete sempre o quasi all' aperto vicino all'erba sdraiati a terra in tutte le stagione ..
e che spessissimo i cagnolini vi fanno la pipi' addosso ....
per nn parlare del fatto che nn c'e' gloria nell' uccidere un nemico che nn vi vede e non puo' difendersi solo disonore...
fate come il tataccio dite no agli UOMINIFOGLIA..
campagna nazionale disboscamento in cod4....
il tataccio fatti non TREMANOVAS......
... così anche voi adesso siete al corrente di quali epiche battaglie sono state combattute sulle mappe di CoD4 e quale sia la reale portata degli eventi che ormai sono leggenda !!!!