Clan War Cod4(vinta 4 a 0)

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
raga clan war vinta 4 a 0 per noi!!!!!!!!
ecco i risultati
death match a squadre a imboscata----othk 750-spartani 490
cerca e distruggi a condotto----othk 8-spartani 2
deathmatch a squadre a mirino----othk 750-spartani 540
cerca e distruggi a schianto----othk 8-spartani 0

ecco chi si è battuto per questa clan war

andreino
janusvirus
cecio1985
bia91
devilboss
cou_bo
dolfinbau
ra59av
federico1980

grandi ragazzi

oddio scusate modificando il primo post ho cancellato quello che aveva scritto federico XD scusate

Ultima modifica di un moderatore:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
e daje organizzate con madman sentite chi sono i dispnibili.. ad una squadra ce dovreste arriva ottima occasione per far giocare anche i nuovi...

bella idea fede..

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ho mandato a andrea il link del clan spartan ma quello che me chiedo ce sta gente nuova che vuole fare la CLAN WAR apparte i drogati tipo cecio madman andrea e anche io?firufirufirufirufirufiru

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io non so se ci saro

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
bhe penso che andrea farà le squadre per questa clan war ma il problema che mi sorge è che stiamo a agosto e non so quanta gente ci sarà disponibilefirufirufirufirufirufiru

mastropanda

New member
17 Giugno 2008
166
0
0
milano
a me sarebbe piaciuto ma "purtroppo" vado in vacanza ... quindi se la fate vincete assolutamente ...ciaaauuuz

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Dai dai dai ragazzi è un ottima opportunità per far giocare chi non ha mai giocato CW! Virus non ti preoccupare se ancora non sei un mostro, siamo più o meno tutti allo stesso livello! Chiunque sia disposto a giocare posti la sua disposizione quì, può giocare chiunque! :D

GRANDE FEDE CHE HA RIMEDIATO QUESTA CW! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
Dai dai dai ragazzi è un ottima opportunità per far giocare chi non ha mai giocato CW! Virus non ti preoccupare se ancora non sei un mostro, siamo più o meno tutti allo stesso livello! Chiunque sia disposto a giocare posti la sua disposizione quì, può giocare chiunque! :D

GRANDE FEDE CHE HA RIMEDIATO QUESTA CW! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

grazie de che mad l'importante è giocare e portare alto il nostro clan

ragà ciò na voja de giocà ma sto al mare e poi lavoro e poi casa al mare e poi lavoro:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
rega sta clan war me sa che nn se fa perche il clan avversario nn hannoo persone disponibili...hanno detto di farla a settembre

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
RIAGGIORNO IL MESSAGGIO PERCHE' IL CLAN AVVERSARIO MI HA DATO DISPONIBILITA' PER LA CLANWAR QUINDI CAPOCLAN ANDREINORULEX PUO' ORGANIZZARE:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
a settembre dovevamo sfidare il clan SPAR in cui c'è gente che conosco poi per motivi estivi e per le loro troppe assenze hanno deciso di rimandare a settembre.In questi giorni ho rilanciato la sfida e fortunatamente l'hanno accettata.
la clan war si svolgerà in
2 partite deathmach 1 mappa imboscata l'altra mela devono far sapere
2 partite cerca e distruggi 1 mappa è condotto l'altra mela devono dire
poi su due pari se ci fosse bisogno della partita di spareggio si fa quartier generale mappa alta vegetazione.
la data della clan war è giovedì 11 settembre.
per la squadra che scenderà in battaglia ci penserà andreino come giusto che siaasdasdasdasd

.