Clan War Cod4(vinta 4 a 0)

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
cambiato, io dovrei esserci

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEMPRE PRESENTE!!!

ho mandato a andrea il link del clan spartan ma quello che me chiedo ce sta gente nuova che vuole fare la CLAN WAR apparte i drogati tipo cecio madman andrea e anche io?firufirufirufirufirufiru

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
grande fede :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

in questi giorni ci organizziamo!!!!

a fede ma....è a veterano la clan war vero?????

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
grande fede :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

io.... mi conoscete.. poco + di una pippa però se vi serve... ci sono

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44

si si veterano
confermo giovedì sera
io avevo chiesto ore 21 in poi ma loro per problemi di lavoro mi hanno detto dall 22:00asdasdasd
ho dato l'ok e poi le mappe mancanti sono quelle che devono decidere loro ma mi hanno detto che entro martedì cele fanno sapè:59::59::59::59:

io come sapete sabato e domenica lavoro molto ma me trovate online da martedì a giovedì
comunque anche se forse si era capito io sono presente giovedì

(senti andrè non è che se pò fa un cerca e distruggi con le vite infinite? praticamente è un deathmach con la bomba:spam::spam::spam::spam::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::spam::spam::spam::spam:)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
(senti andrè non è che se pò fa un cerca e distruggi con le vite infinite? praticamente è un deathmach con la bomba:spam::spam::spam::spam::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::spam::spam::spam::spam:)

ma che sei scemo?????m stai a scherza vero?????

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
si si veterano
confermo giovedì sera
io avevo chiesto ore 21 in poi ma loro per problemi di lavoro mi hanno detto dall 22:00asdasdasd
ho dato l'ok e poi le mappe mancanti sono quelle che devono decidere loro ma mi hanno detto che entro martedì cele fanno sapè:59::59::59::59:

io come sapete sabato e domenica lavoro molto ma me trovate online da martedì a giovedì
comunque anche se forse si era capito io sono presente giovedì

poi cs vogliono decidere anche?
possiamo fare un paio di partire 6 d loro contro 2 d noi?
loro cn le armi che vogliono, noi cn la pistola?

eccheccavolo si decidono assieme le cs...

:sticazzi:eek: sbaglio?

cmq sono presente!

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
garnde vittoria ragazzi:clapping::clapping::clapping::clapping:

ha aggiunto in seguito:

risultati messi nel primo post

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono fiero di voi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Bravi ragazzi sono fiero di voi! :D

Purtroppo per problemi di connessione non ho potuto partecipare... Sto rosicando come un uomo foglia AAAARGHHHH

Sono felice che sia andata bene anche senza di me XD

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
bella ragazzi alla prox voglio esserci :D

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
ho mandato a andrea il link del clan spartan ma quello che me chiedo ce sta gente nuova che vuole fare la CLAN WAR apparte i drogati tipo cecio madman andrea e anche io?firufirufirufirufirufiru

anche io sempre, basta saperlo un po prima! e nn come ieri ke l'ho saputo alle 20.:nonono:asd

cmq w OTHK.

Ultima modifica:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ragà no nè pe fa na discussione ma si era detto che giocavamo l'11 settembre su qualche messaggio di questo trhead
bastava leggere un pò di più secondo me
comunque l'importante è giocare e vincere
forse il clan di cod4 sta andando un pò a puttane perchè è un gioco un pò vecchiotto e ne stanno uscendo altri ma ti assicuro che qui c'è gente che ci ha messo sempre impegno in questo gioco (parlo di andreino)
o poi se la gente il forum lo frequenta poco è un altro discorso (non mi riferisco a te)
comunque se non sei stato avvertito in tempo secondo me perchè dalle 21 in poi sei sempre online e quello che sapevo è che la squadra si faceva al momento sulle persone presenti

.