ho mandato a andrea il link del clan spartan ma quello che me chiedo ce sta gente nuova che vuole fare la CLAN WAR apparte i drogati tipo cecio madman andrea e anche io?firufirufirufirufirufiru
grande fede :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
in questi giorni ci organizziamo!!!!
a fede ma....è a veterano la clan war vero?????
grande fede :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
in questi giorni ci organizziamo!!!!
a fede ma....è a veterano la clan war vero?????
io.... mi conoscete.. poco + di una pippa però se vi serve... ci sono
(senti andrè non è che se pò fa un cerca e distruggi con le vite infinite? praticamente è un deathmach con la bomba:spam::spam::spam::spam::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::spam::spam::spam::spam
si si veterano
confermo giovedì sera
io avevo chiesto ore 21 in poi ma loro per problemi di lavoro mi hanno detto dall 22:00asdasdasd
ho dato l'ok e poi le mappe mancanti sono quelle che devono decidere loro ma mi hanno detto che entro martedì cele fanno sapè:59::59::59::59:
io come sapete sabato e domenica lavoro molto ma me trovate online da martedì a giovedì
comunque anche se forse si era capito io sono presente giovedì
(senti andrè non è che se pò fa un cerca e distruggi con le vite infinite? praticamente è un deathmach con la bomba:spam::spam::spam::spam::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::spam::spam::spam::spam
ma che sei scemo?????m stai a scherza vero?????
dai che scherzavo
infatti coubo io ho deciso due mappe e loro devono deciderne altre
ho mandato a andrea il link del clan spartan ma quello che me chiedo ce sta gente nuova che vuole fare la CLAN WAR apparte i drogati tipo cecio madman andrea e anche io?firufirufirufirufirufiru
.