ragà no nè pe fa na discussione ma si era detto che giocavamo l'11 settembre su qualche messaggio di questo trhead
bastava leggere un pò di più secondo me
comunque l'importante è giocare e vincere
forse il clan di cod4 sta andando un pò a puttane perchè è un gioco un pò vecchiotto e ne stanno uscendo altri ma ti assicuro che qui c'è gente che ci ha messo sempre impegno in questo gioco (parlo di andreino)
o poi se la gente il forum lo frequenta poco è un altro discorso (non mi riferisco a te)
comunque se non sei stato avvertito in tempo secondo me perchè dalle 21 in poi sei sempre online e quello che sapevo è che la squadra si faceva al momento sulle persone presenti
ahahahahaha ma guarda fessacchiotto che quando andrea ti ha detto di no in chat era per scherzo ahahahhsshshshshahahah tu hai detto partecipo e lui ha pensato bene di prendrti in giro dicendoti no...ma ti pare che ti dice no secocn in quel modo?? ahahaahah povero cou_bo :inlove:
l'unica cosa che m'ha dato un po fastidio 'è che almeno l'ultima la potevamo fare...dovevano essere 5 partie invece sul 4 a 0 si erano stufati e se ne so andati
SOLITAMENTE PER LE CLAN WAR SI USAVA MANDARE EMAIL AI CONVOCATI IDEM PER GLI ALLENAMENTI QUESTA ABITUDINE E' ANDATA UN PO SCIAMANDO CAUSA I GIOCHI USCITI E I VARI CAMBI DI GUSTI..
CMQ COU-BO HA RAGIONE VEDREMO DI RIPRISTINARE CERTE ABITUDINI..
ANCORA COMPLIMENTONI RAGAZZI...:clapping::clapping::clapping:
andrè non è così loro avevano preso accordi co me
e avevamo detto due deat e due cerca e disintegra poi se si faceva il due pari la 5 partita se faceva a quartier generale per dare un vincitore ma siccome abbiamo vinto 4 a 0 non c'era bisogno di fare la partita di spareggio
poi se volemo fa passà che quelli se so stufati e non gli andava più da giocà famolo passà ma per quanto ne so io non è vero anzi ne so sicuroasdasdasdasd
ha aggiunto in seguito:
ma se a lui lo ho detto io sul forum lo ha detto andrea e lo a ridetto janus
do sta il problema
qui mi pare che si vuole fa passà che alla gente non jene frega niente e che si organizza male
ma secondo me c'è gente che parla senza pensacce tante volte
straquoto dolfin è stato bellissimo fare la mia prima cw....e poi l'adrenalina era tanta a un round me stavo a caga sotto era per la vittoria dell 8 a 1 ed ero rimasto solo io e so riuscito a vince.....purtroppo ho avuto troppi problemi con la linea...chissa che non fossi riuscito magari a fare pure di meglio firufiruio comunque sto tutto contento.
E' stata la mia prima Clan War. Adrenalina che usciva da tutte le parti, troppo bello.
E comunque voglio ringraziare Andreino (e chi con lui) che ha impostato lo stile delle convocazioni basandosi sul concetto del "chi c'è gioca, si fa a turno" (turni organizzati sul momento da Andreino) dando la possibilità anche ai soli meritevoli di presenza (come me) di partecipare.
Grazie a tutti. :clapping::clapping::clapping:
andrè non è così loro avevano preso accordi co me
e avevamo detto due deat e due cerca e disintegra poi se si faceva il due pari la 5 partita se faceva a quartier generale per dare un vincitore ma siccome abbiamo vinto 4 a 0 non c'era bisogno di fare la partita di spareggio
poi se volemo fa passà che quelli se so stufati e non gli andava più da giocà famolo passà ma per quanto ne so io non è vero anzi ne so sicuroasdasdasdasd
ha aggiunto in seguito:
ma se a lui lo ho detto io sul forum lo ha detto andrea e lo a ridetto janus
do sta il problema
qui mi pare che si vuole fa passà che alla gente non jene frega niente e che si organizza male
ma secondo me c'è gente che parla senza pensacce tante volte
DICIAMO CHE ALCUNI HANNO PERSO LA VERGINITA' IN CLAN WAR EH EH EH:clapping::clapping::clapping::clapping:
.