Clan War Cod4(vinta 4 a 0)

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
marco ma guarda che io avevo gia informato tutti venerdi scorso rinnovando con nuovi post sto thread e dicendolo a voce a tutti
e poi cmq l'hai guardato sto thread perche guarda a pagina 3 l'ultimo post che cosa ha scritto federico e tu come hai risposto..............

il problema è un altro....ormai sei vecchio te dimentichi tutto pure a distanza de mezzoraasdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
e DAJE ANCORA COMPLIMENTI CODDARI!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
certo si era parlato di fare una CW cn qst clan ma nn si era chiarito tutto e io l'ho saputo si da janus ma ieri mattina.
L'ho chiesto con andrea ulteriore conferma e lui mi ha detto di no che non potevo partecipare, quindi pensavo avesse gia' trovato tutti i concorrenti.
poi ieri sera mi ha detto che c'ero anche io tra i partecipanti.

nn è cambiato null aperchè per fortuna ho partecipato e abbiamo vinto pero' se lo avesso detto chiaramente, sarebbe stato meglio.

ok?

cmq W OTHK:cupid:

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
ragà no nè pe fa na discussione ma si era detto che giocavamo l'11 settembre su qualche messaggio di questo trhead
bastava leggere un pò di più secondo me
comunque l'importante è giocare e vincere
forse il clan di cod4 sta andando un pò a puttane perchè è un gioco un pò vecchiotto e ne stanno uscendo altri ma ti assicuro che qui c'è gente che ci ha messo sempre impegno in questo gioco (parlo di andreino)
o poi se la gente il forum lo frequenta poco è un altro discorso (non mi riferisco a te)
comunque se non sei stato avvertito in tempo secondo me perchè dalle 21 in poi sei sempre online e quello che sapevo è che la squadra si faceva al momento sulle persone presenti

io penso di essere una delle poche persone del nostro clan di cod ke giocano tutti i benedetti giorni poi certo il nostro sito lo tengo aperto tt i giorni e cerco di tenermi aggiornato ma nn sempre c riesco per questioni di tempo.
ki organizza sa poiche l'ho ripetuto che x qualsiasi CW o partite c sono, basta solo avvertirmi un po prima.
ma quando dico avvertire significa farlo sul serio, nn mettere in giro voci di probabili sfide.
tt qui...

:sticazzi:cmq bando alla ciance e amici come prima.

grazie ancora ragazzi per ieri e complimenti a tutti per la vittoria schiacciante contro gli Spartani!!!

:cupid:OTHK

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
l'unica cosa che m'ha dato un po fastidio 'è che almeno l'ultima la potevamo fare...dovevano essere 5 partie invece sul 4 a 0 si erano stufati e se ne so andati

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
ahahahahaha ma guarda fessacchiotto che quando andrea ti ha detto di no in chat era per scherzo ahahahhsshshshshahahah tu hai detto partecipo e lui ha pensato bene di prendrti in giro dicendoti no...ma ti pare che ti dice no secocn in quel modo?? ahahaahah povero cou_bo :inlove:

:O:sticazzi:e che ne so magari aveva gia trovato altri partecipanti per la CW e nn volevo che s sentisse obbligato. tt qui...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
SOLITAMENTE PER LE CLAN WAR SI USAVA MANDARE EMAIL AI CONVOCATI IDEM PER GLI ALLENAMENTI QUESTA ABITUDINE E' ANDATA UN PO SCIAMANDO CAUSA I GIOCHI USCITI E I VARI CAMBI DI GUSTI..

CMQ COU-BO HA RAGIONE VEDREMO DI RIPRISTINARE CERTE ABITUDINI..
ANCORA COMPLIMENTONI RAGAZZI...:clapping::clapping::clapping:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
l'unica cosa che m'ha dato un po fastidio 'è che almeno l'ultima la potevamo fare...dovevano essere 5 partie invece sul 4 a 0 si erano stufati e se ne so andati

andrè non è così loro avevano preso accordi co me
e avevamo detto due deat e due cerca e disintegra poi se si faceva il due pari la 5 partita se faceva a quartier generale per dare un vincitore ma siccome abbiamo vinto 4 a 0 non c'era bisogno di fare la partita di spareggio

poi se volemo fa passà che quelli se so stufati e non gli andava più da giocà famolo passà ma per quanto ne so io non è vero anzi ne so sicuroasdasdasdasd

ha aggiunto in seguito:

SOLITAMENTE PER LE CLAN WAR SI USAVA MANDARE EMAIL AI CONVOCATI IDEM PER GLI ALLENAMENTI QUESTA ABITUDINE E' ANDATA UN PO SCIAMANDO CAUSA I GIOCHI USCITI E I VARI CAMBI DI GUSTI..

CMQ COU-BO HA RAGIONE VEDREMO DI RIPRISTINARE CERTE ABITUDINI..
ANCORA COMPLIMENTONI RAGAZZI...:clapping::clapping::clapping:

ma se a lui lo ho detto io sul forum lo ha detto andrea e lo a ridetto janus
do sta il problema
qui mi pare che si vuole fa passà che alla gente non jene frega niente e che si organizza male
ma secondo me c'è gente che parla senza pensacce tante volte

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
io comunque sto tutto contento.:D:D:D:D
E' stata la mia prima Clan War. Adrenalina che usciva da tutte le parti, troppo bello.
E comunque voglio ringraziare Andreino (e chi con lui) che ha impostato lo stile delle convocazioni basandosi sul concetto del "chi c'è gioca, si fa a turno" (turni organizzati sul momento da Andreino) dando la possibilità anche ai soli meritevoli di presenza (come me) di partecipare.
Grazie a tutti. :clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
e avevamo detto due deat e due cerca e disintegra poi se si faceva il due pari la 5 partita se faceva a quartier generale per dare un vincitore ma siccome abbiamo vinto 4 a 0 non c'era bisogno di fare la partita di spareggio

poi se volemo fa passà che quelli se so stufati e non gli andava più da giocà famolo passà ma per quanto ne so io non è vero anzi ne so sicuroasdasdasdasd

ha aggiunto in seguito:

do sta il problema
qui mi pare che si vuole fa passà che alla gente non jene frega niente e che si organizza male

LA FIDUCIA E LA STIMA NEI CONFRONTI DI ANDREA NON E' MINIMAMENTE IN DISCUSSIONE IN NESSUN MODO NE MANIERA TRANQUILLI!!!

SOLO CHE E' PIU SEMPLICE PER TUTTI MANDARE UN EMAIL CIRCOLARE PIUTTOSTO CHE DOVER FARE IL PASSAPAROLA E IL PROBLEMA NN E' DI ANDREA MA MIO CHE QUANDO HO PASSATO IL TESTIMONE DEI VARI CLAN AI NUOVI CAPI NN HO INSEGNATO LORO COME FARE QUESTA COSA...

SCUSATE NN FUSTIGATEMI PUBBLICAMENTE PERO'. EH EH EH:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

CMQ GENTACCIA SONO CONTENTO CHE ANCHE I DICIAMO NUOVI SE SIANO GUSTATI ER BRIVIDO DELLA CLAN WAR CHE ANCHE SE DI UN GIOCO REGALA SEMPRE ADRENALINA E AIUTA MOLTISSIMO A FARE GRUPPO EH EH
SO BELLE STORIE COMPLIMENTONI A ANDREA CHE HA PORTATO IL CLAN ALLA VITTORIA E ALLA SQUADRA TUTTA!!!!!!!!!!!

DICIAMO CHE ALCUNI HANNO PERSO LA VERGINITA' IN CLAN WAR EH EH EH:clapping::clapping::clapping::clapping:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
io comunque sto tutto contento.:D:D:D:D
E' stata la mia prima Clan War. Adrenalina che usciva da tutte le parti, troppo bello.
E comunque voglio ringraziare Andreino (e chi con lui) che ha impostato lo stile delle convocazioni basandosi sul concetto del "chi c'è gioca, si fa a turno" (turni organizzati sul momento da Andreino) dando la possibilità anche ai soli meritevoli di presenza (come me) di partecipare.
Grazie a tutti. :clapping::clapping::clapping:
straquoto dolfin è stato bellissimo fare la mia prima cw....e poi l'adrenalina era tanta a un round me stavo a caga sotto era per la vittoria dell 8 a 1 ed ero rimasto solo io e so riuscito a vince.....purtroppo ho avuto troppi problemi con la linea...chissa che non fossi riuscito magari a fare pure di meglio firufiru

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

ha aggiunto in seguito:

do sta il problema

quando me lo hai detto?
sn tornato a casa e ho visto il tuo mess dalla play, prima nn me lo hai detto!
andrea lo aveva accennato settimana scorsa e visto che l'ultima volta che hanno organizzato un CW è saltato tutto alle 19 poiche l'altro clan voleva che giocassimo le partite come volevano loro e alle fine se nn ricordo male nn c'era neanche il numero min di persone x loro, mi sarebbe piaciuto essere avvisato da un capoclan.
e poi, ho una memoria che + pari a zero, figurati se mi ricordo di qlks ke s era accennato settimana scorsa-.-"...
janus si me lo ha detto ma come ho gia ripetuto in precedenza, nn pensavo d essere invitato poiche di ufficiale nn pensavo ci fosse nulla.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
VABBE RAGAZZI MA NN VI SEMBRA DI ESAGERARE AZZOLO PENSIAMO SE PERDEVAMO IHHIHIHIH

DAI SU SO INCOMPRENSIONI CHE POSSONO STARCI ...VI HO SPIEGATO IL MOTIVO GODIAMOCI LA MERITATA VITTORIA GENTACCIA....

FATE L'AMORE SUL FORUM E LA GUERRA INGAME..:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
vabbe basta sti cavoli se demoa vvisa meglio la prossima volta mo basta

ao davvero ma se pedevamo che facevate???!!!!!!!!asdasdasd

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
DICIAMO CHE ALCUNI HANNO PERSO LA VERGINITA' IN CLAN WAR EH EH EH:clapping::clapping::clapping::clapping:

qst mattina m sn svegliato cn le mutandine sporche si sangue:ehe::ehe::ehe:

CHE EMOZIONE!!!asd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
Si infatti chiudiamo me sembra un pò d'esagerà cosa che a me non va comunque è inutile dirti che se tu giochi online tutti i giorni forse eri sicuro nella squadra comunque era stato detto sul forum e ripetuto poi non spetta a me decidere chi scende in battaglia

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ANDRE SE SI PERDE SO CAXXI.... IO NE SO QUALCOSA EH EH QUANDO PERDEVAMO LE MIE BESTEMMIE SE SENTIVANO FINO A PECHINO AHAHHAHAHAHAH:clapping::clapping::clapping::clapping:

.