Cod 5 OLDC Versus NEWC

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

Come anticipato nel periodo prefestivo sono qui a proporvi di formare una sqaudra Cod 5 di anziani del forum. E per anziani intendo dire proprio "Vecchi" asd
Per partecipare bisogna avere i seguenti requisiti:

• Almeno 30 anni (compiuti)

• Voglia di "allenarsi" almeno una volta a settimana e per allenamento intendo giocare insieme nulla di troppo impegnativo
  • Avere una PS3 asd
  • Voglia di mazzuolare i giovani rampanti del forum :botte::botte:
  • Possedere auricolare o cuffie per coordinarci :ehe::ehe:
Per il giorno dell'allenamento sono libero ad ogni proposta anche variabile se può tornare utile, ma sempre dopo le 21.30-21.45, tanto siamo anziani e i vecchi dormono poco.:sniper:

Su questo post troverete tutte le info e gli aggiornamenti della lista partecipanti.

Aspetto adesioni, se siamo almeno 6 organizziamo altrimenti rinunciamo.:sticazzi:

Balrog (Capocricca) lol3
Terranovas (Tattico e "membro anziano" )
Cartone (parafrasando vi fa fuori in 60 secondi)
Kolo (e la sua banana)
Insane78 (anziano ossimoro)
Dolfinbau
Ntipatiho

ha aggiunto in seguito:

Dimenticavo lo spam degli under 30 verrà punito........:botte::botte::botte::botte::botte:

Ultima modifica:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
kolo_sarzana (furia cieca.... nel senso che gli avversari non li vedo proprio)

...io ci sono :banana:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
IO CE STO, ovviamente (sempre che poi nn mi mandate fuori come l'altra sera a poker....sigh...:sad:)

vecchio quanto basta, pippa quanto serve, saggio come si conviene nella tradizione.

p.s.

credo si unirà anche il buon dolfin, che torna a giorni (forse è già tornato) da NYC ('ci sua!!! :D)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
io ragazzi nn so.... sinceramente sto titolo me scassa proprio le balle e nn cho proprio voglia de mettemece anzi sto seriamente pensando di togliermelo.. per nn perderci troppo denaro visto che sta a fa la polvere....

quindi nn mi sento di potervi garantire la mia anziana presenza....

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
io ragazzi nn so.... sinceramente sto titolo me scassa proprio le balle e nn cho proprio voglia de mettemece anzi sto seriamente pensando di togliermelo.. per nn perderci troppo denaro visto che sta a fa la polvere....

quindi nn mi sento di potervi garantire la mia anziana presenza....

Ripensando al Co-op la tua assenza mi crea un notevole dispacere.
Cmq capisco dopotutto meglio non prendere impegni che prenderli e non rispettarli.
Ma prima di dire no pensa a terra che dice:"Amiciiiiii aiutoooooo medicoooo"firu

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Vale lo so e l'unioca cosa che mi attirerebbe e mi distoglie dall'averlo gia' venduto e' il poterlo gicare con voi.. Ma giocare a un gioco come cod e nn saperci giocare perche per riprendere la mano dovrei dedicargli tempo che non ho voglia di dedicare mi porterebbe a giocare e nn divertirmi perche ' essendo piuttosto competitivo vorrei almeno giocarmela ingame cosi sarebbe un massacro per me e per chi mi sta intorno.. Cho riprovato anche l'altra sera ma nn me prende proprio..

Quindi con rammarico credo proprio che passero'..

Ci rivedremo su ps3 tutti assieme credo per killzone2 intanto sappiamo come trovarci ingame online..

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
su dolfin non ci sono dubbi, ne avevamo già parlato....

e poi lui è un giocatore assiduo di COD, non potrà che essere felice di giocare con vecchietti arzilli come lui....asd asd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
vi ricordo che tra poco piu di un mese esce killzone2....poi resterete solo voi anziani a giocare a Bocce e briscola su cod 5 asd

Gli under 30 sono esclusi asd e poi ho imparato 1 cosa. Prima vedo e poi decido. Naturalmente non commento la grafica di KZ2 è eccezionale. Se il gameplay segue la graficà sarà un Must. ma prima vedo e poi credo........sono rimasto scottato in passato

Chiudo OT

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Scusate se mi intrometto, ma entrare a far parte del clan ufficiale vi fa schifo? asd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Gli under 30 sono esclusi asd e poi ho imparato 1 cosa. Prima vedo e poi decido. Naturalmente non commento la grafica di KZ2 è eccezionale. Se il gameplay segue la graficà sarà un Must. ma prima vedo e poi credo........sono rimasto scottato in passato

Chiudo OT
ehm chiedi a chi ha provato firu.
.. IO
...IO,RISPONDO IO
...prego....

..dopo avere bruciato e decimato cadaveri nella beta ti dico solo che questo gioco unisce la completezza di Resistance2 in multiplayer(32 giocatori,categorie e armi sbloccabili,clan e possibilità in-game di clan war) con la giocabilita di cod5 se non superiore( la possibilità di sparare stando nascosti) alla grafica da infarto che tutti conosciamo

fidate valerio
restate a giocare a bocce asd

fine ot...me ne vado
sti vecchi qua non me ce vogliono :ehe:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:botte: io ci sono... lo scrivo solo per proforma in questo thread.

Come detto sarò il vostro tattico.... vi spiegherò come giocare insieme ed a usare lo spiegamento a ventaglio....

Possiamo veramente dare filo da torcere a quelle 'seghe' dell'elite....
basta un minimo di tattica e di coordinazione... quei giovinastri sono convinti che basta fraggare a più non posso per vincere e questa sarà la nostra principale forza.
Saremo un unico soldato.... avremo un impatto devastante e dovranno raccogliere i cocci delle loro illusioni....

Forza OLDCoreGamers.... abbiamo davanti un futuro radioso...... asd

Propongo, se siete daccordo, di informare pure quel vecchione di Paperino per darci una mano.....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA

Come detto sarò il vostro tattico.... vi spiegherò come giocare insieme ed a usare lo spiegamento a ventaglio....

basta un minimo di tattica e di coordinazione... quei giovinastri sono convinti che basta fraggare a più non posso per vincere e questa sarà la nostra principale forza.
Saremo un unico soldato.... avremo un impatto devastante e dovranno raccogliere i cocci delle loro illusioni....

Forza OLDCoreGamers.... abbiamo davanti un futuro (BREVE) E radioso...... asd

Propongo, se siete daccordo, di informare pure quel vecchione di Paperino per darci una mano.....

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd
riferito alla vecchiaia...
asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

Forza OLDCoreGamers.... abbiamo davanti un futuro radioso...... asd

terra....TVTTTTTB, per dirla come i giovinastri...asd

mi metto ai tuoi ordini!!!!!!!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
logoveciovg4.jpg

PORTIAMO IN ALTO IL NOSTRO VESSILLO!!!!!!
GUERRA SIAAAA!!!!

.