bhe... in fin dei conti alla fine abbiamo pareggiato, eravamo sul :.... ebbene sì !!! Ieri sera ci siamo proprio divertiti !!! E in fin dei conti quando ci dava una mano il beneamato Hattori abbiamo sempre vinto e successivamente ce la siamo sempre giocata.
Da questa prima serata ho dedotto due cose.... la prima è che non ci farebbe male avere dalla nostra un bel fuoriclasse.... scartando Maradona che mi ha detto di non essere disponibile per il momento, propongo di contattare e integrare quel Paperino che di anni ne ha 40 ma che di pad non è affatto male.... e anche quel bighellone del Funai che ha ancora delle cartucce da sparare.
La seconda cosa che è scaturita dalla mia riflessione mattutina è che abbiamo peccato proprio in quella 'esperienza' che ci dovrebbe contraddistinguere. Molte volte infatti ci siamo meritatamente trovati in vantaggio salvo poi cedere alla distanza non reggendo lo stress della contesa. Dopo esserci dispiegati a ventaglio ed aver fatto assaggiare l'attacco delle nostre moffette ci siamo dimenticati di chiuderci a riccio continuando ad attaccare senza disporre ancora della necessaria resistenza. E così abbiamo perso molte battaglie per la miglior intensità protratta nel tempo dei nostri avversari. Dobbiamo guardare in faccia la realtà... abbiamo bisogno di alcune pause durante lo scontro che addirittura potrebbero rivelarsi vantaggiose e profique. La mia proposta quindi è di alternare la formazione a ventaglio con la chiusura a riccio che irrita l'avversario e lo frustra dopo i vani tentativi di assalto consolidando la nostra vittoria. Occorre saper leggere il dipanarsi dello scontro ma abbiamo l'esperienza e la necessaria strategia per poterlo fare. Per il resto avanti con gli allenamenti... i nostri avversari sono temibili e lo sappiamo... loro invece ci sottovalutano e pure questa sarà la nostra forza.... continuiamo così OLDC !!!!
Chissà se all'opizio troveremo una bella PS9 pronta ad accogliere le nostre videogamersmanie incallite.....
1-0
2-0
2-1
2-2
+ bella finita in parita 310 a 310
....per la prima uscita niente male...considerando dalla nostra qualche adepto meno avezzo alle mappe come il buon Insane, ma che avra' modo di rifarsi.
ribadisco --> :botte: