Cod 5 OLDC Versus NEWC

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
.... ebbene sì !!! Ieri sera ci siamo proprio divertiti !!! E in fin dei conti quando ci dava una mano il beneamato Hattori abbiamo sempre vinto e successivamente ce la siamo sempre giocata.
Da questa prima serata ho dedotto due cose.... la prima è che non ci farebbe male avere dalla nostra un bel fuoriclasse.... scartando Maradona che mi ha detto di non essere disponibile per il momento, propongo di contattare e integrare quel Paperino che di anni ne ha 40 ma che di pad non è affatto male.... e anche quel bighellone del Funai che ha ancora delle cartucce da sparare.
La seconda cosa che è scaturita dalla mia riflessione mattutina è che abbiamo peccato proprio in quella 'esperienza' che ci dovrebbe contraddistinguere. Molte volte infatti ci siamo meritatamente trovati in vantaggio salvo poi cedere alla distanza non reggendo lo stress della contesa. Dopo esserci dispiegati a ventaglio ed aver fatto assaggiare l'attacco delle nostre moffette ci siamo dimenticati di chiuderci a riccio continuando ad attaccare senza disporre ancora della necessaria resistenza. E così abbiamo perso molte battaglie per la miglior intensità protratta nel tempo dei nostri avversari. Dobbiamo guardare in faccia la realtà... abbiamo bisogno di alcune pause durante lo scontro che addirittura potrebbero rivelarsi vantaggiose e profique. La mia proposta quindi è di alternare la formazione a ventaglio con la chiusura a riccio che irrita l'avversario e lo frustra dopo i vani tentativi di assalto consolidando la nostra vittoria. Occorre saper leggere il dipanarsi dello scontro ma abbiamo l'esperienza e la necessaria strategia per poterlo fare. Per il resto avanti con gli allenamenti... i nostri avversari sono temibili e lo sappiamo... loro invece ci sottovalutano e pure questa sarà la nostra forza.... continuiamo così OLDC !!!!

Chissà se all'opizio troveremo una bella PS9 pronta ad accogliere le nostre videogamersmanie incallite.....
bhe... in fin dei conti alla fine abbiamo pareggiato, eravamo sul :

1-0
2-0
2-1
2-2
+ bella finita in parita 310 a 310

....per la prima uscita niente male...considerando dalla nostra qualche adepto meno avezzo alle mappe come il buon Insane, ma che avra' modo di rifarsi.

ribadisco --> :botte:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
.... ebbene sì !!! Ieri sera ci siamo proprio divertiti !!! E in fin dei conti quando ci dava una mano il beneamato Hattori abbiamo sempre vinto e successivamente ce la siamo sempre giocata.
Da questa prima serata ho dedotto due cose.... la prima è che non ci farebbe male avere dalla nostra un bel fuoriclasse.... scartando Maradona che mi ha detto di non essere disponibile per il momento, propongo di contattare e integrare quel Paperino che di anni ne ha 40 ma che di pad non è affatto male.... e anche quel bighellone del Funai che ha ancora delle cartucce da sparare.
La seconda cosa che è scaturita dalla mia riflessione mattutina è che abbiamo peccato proprio in quella 'esperienza' che ci dovrebbe contraddistinguere. Molte volte infatti ci siamo meritatamente trovati in vantaggio salvo poi cedere alla distanza non reggendo lo stress della contesa. Dopo esserci dispiegati a ventaglio ed aver fatto assaggiare l'attacco delle nostre moffette ci siamo dimenticati di chiuderci a riccio continuando ad attaccare senza disporre ancora della necessaria resistenza. E così abbiamo perso molte battaglie per la miglior intensità protratta nel tempo dei nostri avversari. Dobbiamo guardare in faccia la realtà... abbiamo bisogno di alcune pause durante lo scontro che addirittura potrebbero rivelarsi vantaggiose e profique. La mia proposta quindi è di alternare la formazione a ventaglio con la chiusura a riccio che irrita l'avversario e lo frustra dopo i vani tentativi di assalto consolidando la nostra vittoria. Occorre saper leggere il dipanarsi dello scontro ma abbiamo l'esperienza e la necessaria strategia per poterlo fare. Per il resto avanti con gli allenamenti... i nostri avversari sono temibili e lo sappiamo... loro invece ci sottovalutano e pure questa sarà la nostra forza.... continuiamo così OLDC !!!!

grande il nostro tattico!!!!

allora adesso mi scrivo in giro per tutta casa "ventaglio, moffetta, riccio...ventaglio, moffetta, riccio,,,ventaglio moffetta, riccio....", ed ogni volta che mi guardo allo specchio faccio gli occhi della tigre....asd asd asd

e cmq io erano almeno due settimane che non accendevo il maledetto COD, adesso mi metto sotto...cmq per le mie misere 8 ore di gioco nn mi lamento, il tempo di impararmi un pò le mappe....e perderò con dignità...asd asd

daje OLDC!!!!

p.s.
la mina sulla palma ieri sera troppo forte....:megalol::megalol::megalol::megalol:

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
bhe... in fin dei conti alla fine abbiamo pareggiato, eravamo sul :

1-0
2-0
2-1
2-2
+ bella finita in parita 310 a 310

....per la prima uscita niente male...considerando dalla nostra qualche adepto meno avezzo alle mappe come il buon Insane, ma che avra' modo di rifarsi.

ribadisco --> :botte:

nono abbiamo fatto 6 partite

3 vinte noi
2 vinte voi
1 pareggiata

ecco perke vi kiamate OLD la memoria inizia a fare cilecca asd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
si, la mina sulla palma.....
....ma ha causato un crollo di ananas devastante!!

ha aggiunto in seguito:

nono abbiamo fatto 6 partite

3 vinte noi
2 vinte voi
1 pareggiata

ecco perke vi kiamate OLD la memoria inizia a fare cilecca asd

sognatela!.... una l'ho interrotta perche' non volevo dentro i carri.....
tse tse :botte::botte::botte::botte::botte:

....non replicare perche' ti banno

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
nono aspettiamo paolo e giuliano asd... epoi confido nel buon terra ke è sempre giusto e corretto asdasdasd

l'ultima pareggiata era quella solo cecchini ke l'abbiamo fatto alla fine per divertirci .. ma la sfida ormai era chiusa vinta da noi pischelli asdasdasd

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
abbiuamo vinto n oi....l'ultima cecchini oltretutto a prescindere chge era per ridere è stata fatta pure a sorpresa io non aveva la classe e oltretutto manco mai usato cmq vi faccio notare che le uniche vinte è stato solo quando cera hattori quindi voi singoli oldcore sete scarsiiiiiiiiiiiii hhhahhahahahahaahhahahahaaahhhahhhaah (anche se devo ammetere che kolo è na macina alla modalità solo colpi in testa)

ps si scherza sia chiaro

pps TERRA BUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Gigino77

New member
26 Novembre 2008
18
0
0
47
Ci sono anche io! vecchio ed arruolabile :D

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza

Chissà se all'opizio troveremo una bella PS9 pronta ad accogliere le nostre videogamersmanie incallite.....

visto questo omologhismo e questa caparbieta' nell' operare azioni al fine di disorientare e spazientire gli avversari, noto con un certo piacere che la vostra professionalita' dalla tattica a ventagli a quella a riccio debbano esser messe alla prova in determinati momenti e con determinati avversari per far si da poterne capire la reale efficacia, e qundi propongo di scagliare contro gli othk ( veri ) queste tattiche per capire relamente il danno fisico e psicologico....
in poche parole e' giunto il momento dello scontro a voi la scelta del periodo a noi dire se ci saremo :botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
eccolo, io ci sono.

sperando che l'acea non ti abbadnoni, sperando di non rimanere solo tra le linee nemiche come ieri...asd asd asd

daje oldg, rispondete all'appello!!!!!

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
dove siete OLDG???????

'ntipa, carton's, terra, funai, gigino.....dove sieteeeeeeeeeeeeeeee.......

stasera si va alla guerra in carrozzella....aderite, andiamo, suuuuuuu

:D:D

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:crazy:... concomitanza di impegni !!!

Stasera ho allenamento pure con il mio clan SUKA.....

Direi di fare così visto che i SUKA si riuniscono verso le 21,00

La prima ora di allenamento dalle 21,00 alle 22,00 la faccio con il mio clan ufficiale

La seconda ora di allenamento dalle 22,00 fino alla chiusura delle palpebre la faccio con gli OLDCore...

Di più nun posso !!!! firu

.