faccio i miei complimenti ai vecchietti arzilli (terra su tutti, ma anche kolo ieri ha dato....a parte il palo...:ehe:...sono scampato per miracolo, stavo a 10 metri...)
ma il plauso più grande di ieri sera va a balrog, super vecchietto arzillo che ieri ha sfoggiato un trittico di partite a C&D VERAMENTE ECCEZZIONALE, finendo primo in un occasione con 350 punti, mi pare....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
c'è da dire che gli OLDC hanno un gran punto debole, ad oggi....INSANE!!!!!! :sad:
non riesco a prendere il ritmo, nn so...non che al 4 fossi un fenomeno, eh....però diciamo che me la giocavo....qui non riesco proprio.
ma la difficoltà, dice il saggio, è il momento in cui si vede il carattere. giocherò di più, imparerò, torenrò a livelli se non altro "accettabili". (mi accontento di essere d'aiuto, diciamo...asd)
daje OLDC!!!
EDIT: nn posso non fare un plauso anche al nostro uomo di punta \ tattico, il terra. con i suoi consigli e direttive, con l'applicazione rigorosa della tattica a ventaglio e moffetta, financo la chiusura a riccio, ieri, rimasti in 6 e andati online contro crucchi, inglesi e francesi....abbiamo sfoggiato mi pare 5 vittorie su 6 partite a C&D, con un paio di 4-0 senza storia.
per carità, sk4 e cubotto ci mettono la loro classe, ma la tattica è tutto. ho detto.