Cod 5 OLDC Versus NEWC

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ebbene si ieri i niubbetti ci hanno scassato perbene. Ma l'importante è dopo la disfatta, trovare gli errori e correggerli. Forse abbiamo sottovalutato i giovincelli dopo la prima vittoria dei 2 sere fà e ci siamo esposti. Poi quando gente comen Andreino BUUUUUUU e Cecio BUUUUUUUU sono in giornata di grazia come ieri è difficile spostare l'ago della bilancia a nostro favore, I giovani fanno delle individualità il loro forte, noi OLDC possiamo solo fare al meglio il gioco di squadra, e con il terra a dirigere un'altra vittoria è possibile.
Complimenti anche a milanista che ieri ha giocato una gran bella partita.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
bastardi, tutti che si divertono alle mie spalle.... !!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Ebbene si ieri i niubbetti ci hanno scassato perbene. Ma l'importante è dopo la disfatta, trovare gli errori e correggerli. Forse abbiamo sottovalutato i giovincelli dopo la prima vittoria dei 2 sere fà e ci siamo esposti. Poi quando gente comen Andreino BUUUUUUU e Cecio BUUUUUUUU sono in giornata di grazia come ieri è difficile spostare l'ago della bilancia a nostro favore, I giovani fanno delle individualità il loro forte, noi OLDC possiamo solo fare al meglio il gioco di squadra, e con il terra a dirigere un'altra vittoria è possibile.
Complimenti anche a milanista che ieri ha giocato una gran bella partita.

grazie balrog, neanke tu sei stato tanto male...soprattutto perkè ti muovi nelle mappe...
io vorrei fare alcune osservazioni però:
1) con sta seconda chance avete rotto...una volta vi avevo sdraiati in due e poi con la pistoletta da terra a rompere le palle e poi mi fregano le uccisioni...
2) ok ke ognuno interpreta il gioco a modo suo, ke se uno fa il cekkino o no cmq è libero di starsene fermo ok...ma caxxo insa e kolo ogni tanto mettevano proprio le radici...fermi là, appostati e neanke paperino e terra skerzavano...invece balrog, forse perkè nn l'ho visto io o forse perkè proprio nn campera, l'ho visto sempre in movimento qundi bravo...
Poi :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:eek:gnuno fa quello ke vuole...:59::59::59::59:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
io alterno momenti di camperaggio a momenti di azione a secondo delle esigenze
Non so insane ma credimi kolo non campera anzi se vedi bene nel gruppo è quello che ottiene sempre i primi punti perchè parte tipo maratona di new york poi magari visto l'età si ferma per riposare o per fare pipì dietro un cespuglio XD
E cmq il sunto di tutto è nella tua ultima frase, ogniuno interpreta il gioco come preferisce e nel modo che più si avvicina al suo stile di gioco. Se io facessi l'andreino e partissi a razzo tipo maniaco sessuale sarei solo che carne da macello. Ergo campero riparto piazzo mine riparto e ricampero. Anzi visto il nuovo termine faccio il cecchino firu

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
grazie balrog, neanke tu sei stato tanto male...soprattutto perkè ti muovi nelle mappe...
1) con sta seconda chance avete rotto...una volta vi avevo sdraiati in due e poi con la pistoletta da terra a rompere le palle e poi mi fregano le uccisioni...
2) ok ke ognuno interpreta il gioco a modo suo, ke se uno fa il cekkino o no cmq è libero di starsene fermo ok...ma caxxo insa e kolo ogni tanto mettevano proprio le radici...fermi là, appostati e neanke paperino e terra skerzavano...invece balrog, forse perkè nn l'ho visto io o forse perkè proprio nn campera, l'ho visto sempre in movimento qundi bravo...
Poi :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:eek:gnuno fa quello ke vuole...:59::59::59::59:

a parte che il mio più grande difetto è proprio che sono kamikaze e mi muovo troppo quando dovrei muovermi di meno, cmq apo il punto è proprio questo: ognuno deve giocare come meglio crede.

se gioco contro andreino, l'unico modo che ho per sperare di vincere è muovermi meno e cercare di sorprendere lui, perchè se mi affido alla velocità HO GIA' PERSO!!

con persone meno forti posso pmuovermi di più e sperare...

ma ancora una volta, il punto è che camperare è una tattica come un altra, e non è che se lo fai con il fucile da cecchino non stai camperando....asd asd

quindi meno lamentele e più impegno per trovare la giusta via per battere i camperoni!!!!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana

...perdonami, ma non è proprio il mio stile (che deriva da frenetici deathmatch ad unreal e quake su pc).....non insinuarlo neppure perche MI INCAZZO...
...poi se mi trovi fermo dietro un angolo è solo perche ho sentito dei passi arrivare.....e prima di svoltare l'angolo ci penso 2 volte.
Detto cio', non credo tu mi abbia mai visto con delle foglie addosso, come peraltro abitudine di molti di voi.....(de gustibus...),....ti rammento anche che ieri sera non ho fatto altro che smadonnare in quanto ero la vittima sacrificale di tutti i vostri cecchini..... dato che.... IO ME MOVO.....E DE CORSA!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
aggiungo ancora:

- magari una persona gira per 3 minuti in tondo sulla mappa, poi si ferma ad un angolo perchè sulla mappa vede arrivare qualcuno da dietro l'angolo (come diceva kolo). ti secco, e tu giù a smadonnare perchè stavo camperando, quando magari è la prima volta che mi apposto durante la partita.

ora, va bene che va di moda l'ostilità contro il camperaggio, ma alla fine, ripeto, è solo una mezza scusa.

camperare è sacrosanto, come qualsiasi altra tattica in cod. (tra l'altro l'accezione del termine è diversa, il camperone è quello che si mette in abiti mimetici in punti improbabili della mappa [tipo un tetto accessibile per via di un mezzo bug sui salti]) e non si muove da lì manco a sparargli, nel senso che se gli spari lui ci torna subito dopo il respawn.

in questo senso, nessuno di noi è camperone in senso stretto.

detto questo, ripeto a old e young othk che il punto è che ognuno GIOCA COME MEGLIO CREDE, e chi è più FORTE VINCE!!!!

e soprattutto DIVERTIMOSE!!!!!!!

quindi se alla prossima qualcuno si mette a litigare online lo AMMONIAMO SUL FORUM...:D:D

daje OTHK!!!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
io so un corridore si nota pure dagli innumerevoli morti hihihihihhihihih corro corro e vengo beccato l'unico che odia la classe del cecchino e non ne ha una :p

siamo in due senza la classe da cecchino :clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ODDIO anche se non centro na mazza nn posso esimermi dal dire la mia DA ESTERNO ...
ritengo queste polemiche assurde a dir poco.. OGNUNO GIOCA COME CAVOLO JE PARE...
se uno vuole fare LA BELLA STATUINA E FARSI FARE IL CULO A STRISCE PERCHE STA PERENNEMENTE FERMO MA SE DIVERTE.. BENE LO FACCIA..
se invece io me diverto a corre come na checca impazzita per tutta la mappa nudo col pipino al vento inneggiando a barak obama LO FACCIO DO STA SCRITTO CHE NON POSSO^?

ER GIOCO LO AVETE PAGATO TUTTI O SBAGLIO?
da che mondo e mondo ognuno gioca come je pare o sulla confezione ce scritto che e' vietato appostarsi e cecchinare? ma in guerra i cecchini nn ce sono? sta moda DEL DARE DEL CAMPER come se fosse un offesa e' una cosa del tutto nuova.. quando giocavo e giocavamo a cod4 i cecchini c'erano E NON ERA UN PROBLEMA ANZI CI ESORTAVA A GIOCARE ANCORA PIU ATTENTI E RIFLESSIVI.. E DI CONSEGUENZA CI DAVA UN ESPERIENZA DI GIOCO PIU REALISTICA...

se a voi piace correre e giocare alla rambo.. fateve unreal vi si addice de piu'..

ma de fondo ognuno interpreta er gioco come je pare senza dover essere additato in nessun modo o senza dover ricevere offese o polemiche sterili.. sia da un lato che dall'altro..
vi giuro che pensavo scherzaste e invece mi rendo conto che gli animi rischiano di infervorarsi per cosa?
boh.. sono certo che sia na cazzata ma mi auguro che nn continuerete su questo andazzo perche di fondo si gioca per divertirsi .. le ultime volte che ho giocato assieme a voi la moda era il veterano IO LO ODIO NON ME PIACE NON RIESCO NON GIOCO PUNTO!!!!!
se vi trovate in una mappa dove ci sono su 18 player 17 cecchini o fate er cecchino e ve divertite O NN GIOCATE FACILE NO?senza inutili polemiche.
e poi me domando? i fucili da cecchino e le relative divise nel gioco esistono?
SI
E ALLORA SE POTRANNO USA O SBAGLIO?
pare che sta cosa del camper sia un offesa e un onta ih ih ih ve dice bene che lho venduta se sapevo che ve faceva incazzare a sti livelli rigiocavo a cod5 solo per CAMPERARE E SENTIRVI SMADONNARE ammesso che ve prendevo ovvio visto che da quanto leggo oramai cod5 piu che un gioco de guerra e' diventato un sport da OLIMPIADE tipo er salto a ostacoli ahahahahhhahahahaha :ehe::ehe::ehe:

buona vita... de corsa ovvio....asdasdasdasdasdasd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ODDIO anche se non centro na mazza nn posso esimermi dal dire la mia DA ESTERNO ...
ritengo queste polemiche assurde a dir poco.. OGNUNO GIOCA COME CAVOLO JE PARE...
se uno vuole fare LA BELLA STATUINA E FARSI FARE IL CULO A STRISCE PERCHE STA PERENNEMENTE FERMO MA SE DIVERTE.. BENE LO FACCIA..
se invece io me diverto a corre come na checca impazzita per tutta la mappa nudo col pipino al vento inneggiando a barak obama LO FACCIO DO STA SCRITTO CHE NON POSSO^?

ER GIOCO LO AVETE PAGATO TUTTI O SBAGLIO?
da che mondo e mondo ognuno gioca come je pare o sulla confezione ce scritto che e' vietato appostarsi e cecchinare? ma in guerra i cecchini nn ce sono? sta moda DEL DARE DEL CAMPER come se fosse un offesa e' una cosa del tutto nuova.. quando giocavo e giocavamo a cod4 i cecchini c'erano E NON ERA UN PROBLEMA ANZI CI ESORTAVA A GIOCARE ANCORA PIU ATTENTI E RIFLESSIVI.. E DI CONSEGUENZA CI DAVA UN ESPERIENZA DI GIOCO PIU REALISTICA...

se a voi piace correre e giocare alla rambo.. fateve unreal vi si addice de piu'..

ma de fondo ognuno interpreta er gioco come je pare senza dover essere additato in nessun modo o senza dover ricevere offese o polemiche sterili.. sia da un lato che dall'altro..
vi giuro che pensavo scherzaste e invece mi rendo conto che gli animi rischiano di infervorarsi per cosa?
boh.. sono certo che sia na cazzata ma mi auguro che nn continuerete su questo andazzo perche di fondo si gioca per divertirsi .. le ultime volte che ho giocato assieme a voi la moda era il veterano IO LO ODIO NON ME PIACE NON RIESCO NON GIOCO PUNTO!!!!!
se vi trovate in una mappa dove ci sono su 18 player 17 cecchini o fate er cecchino e ve divertite O NN GIOCATE FACILE NO?senza inutili polemiche.
e poi me domando? i fucili da cecchino e le relative divise nel gioco esistono?
SI
E ALLORA SE POTRANNO USA O SBAGLIO?
pare che sta cosa del camper sia un offesa e un onta ih ih ih ve dice bene che lho venduta se sapevo che ve faceva incazzare a sti livelli rigiocavo a cod5 solo per CAMPERARE E SENTIRVI SMADONNARE ammesso che ve prendevo ovvio visto che da quanto leggo oramai cod5 piu che un gioco de guerra e' diventato un sport da OLIMPIADE tipo er salto a ostacoli ahahahahhhahahahaha :ehe::ehe::ehe:

buona vita... de corsa ovvio....asdasdasdasdasdasd

...NON ENTRARE IN MERITO DI DISCUSSIONI CHE VANNO OLTRE IL MODO DI GIOCARE. :botte:
:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
quoto il buon tato, che meglio di me esprime il concetto.

libertà e voglia di divertirsi, rispetto dell'altro e poche menate...:D

daje othk

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
quoto il buon tato, che meglio di me esprime il concetto.

libertà e voglia di divertirsi, rispetto dell'altro e poche menate...:D

daje othk

visto che sei pure laziale, te faccio rispondere da Galeazzi.........

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany

:ehe:me fai morì....

Pure io non entro nel merito della questione.... non mi interessa.... anzi dirò di più...
Quando vengo accusato di camperare è per me un onore ! Vuol dire che sono riuscito a fare bene il mio compito ! asd

Il termine uomo-foglia :marja:nasce e prospera proprio per la mia attrattiva verso questa modalità di gioco...
Il colpire senza essere visti è a mio avviso una delle grandi soddisfazioni che questo gioco mi regala....
Ad essere sincero su CoD4 disponevo di un arsenale più vario e allettante, mentre su CoD5 sono meno attratto dalle possibilità offerte per il cecchinaggio :sniper:

Ma a parte lo sniper quì vedo che la questione si sposta su un altro campo... ovvero a prescindere dall'arma il solo stare accucciati a presidiare un determinato spazio della mappa per impedire che il nemico raggiunga i suoi obbiettivi è tacciato di camperaggio... ma questa è follia.... questa è blasfemia.... ormai 'qualcuno' a suon di dirlo vi ha fatto il lavaggio del cervello.... asd
come dice il Don se uno intende correre 'gnudo sulla mappa con il pipi al vento è libero di farlo....
ma che non pretenda che al suo passaggio si stendino tappeti rossi o che possa arrivare al suo obbiettivo con ali di folla che lo applaudono :clapping:..... troverà me con il mio BAR nella posizione prona vicino al cespuglio pronto ad abbatterlo come un fagiano ignaro del primo giorno di caccia... :botte:
Prima lo abbatto senza pietà.... poi lui i dirà che camperavo asd.... intanto riposa in pace :rip_1:

E poi come dice il Don questa è una guerra.... più o meno simulata... se volete altri giochi ci stà unreal o quake dove la corsa forsennata viene esaltata... e il tatticismo passa in secondo piano

" VIDERE NEC VIDERI " cacchio !!! Ma perchè pensate che si sia travestito così ? ... per il prossimo gay-pride ?

P.S.
In ogni modo ho la coscienza a posto.... pure nella mia firma c'ho l'uomo-foglia... che cacchio pretendevate ?

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
( grazie ad una serie di raid canini di Andreino che ieri sera era in splendida forma )

3) complimenti a cecio, andreino e sk4 che ieri in 3 si sono battuti alla grande. soprattutto ad andrea, non ci giocavo dai tempi di cod4 e mi ero scordato quanto è forte...daje andrè, ti voglio in forma per kz2!!!!!!

Poi quando gente comen Andreino BUUUUUUU e Cecio BUUUUUUUU sono in giornata di grazia come ieri è difficile spostare l'ago della bilancia a nostro favore

se gioco contro andreino, l'unico modo che ho per sperare di vincere è muovermi meno e cercare di sorprendere lui, perchè se mi affido alla velocità HO GIA' PERSO!!

GRAZIE GRAZIE asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

come non quotare....

dico ancora qualcosa, visto che ho lanciato il sasso...la mia filippica da ci è partita sta discussione era volta soprattutto a calmare gli animi, visto che ieri sera, oltrre il legittimo sfottò, ho notato un pò di "astio" nelle considerazioni. astio in senso lato, non in senso stretto.

ora, lo scopo del giocare è divertirsi. e questo lo sappiamo benissimo. d'altronde, cod, come tutti gli fps online, è un gioco che causa dipendenze e GRANDI SMADONNAMENTI. alle volte, alla fine, neanche ci si diverte troppo per il nervosisimo.

ma come dice terra, se qualcuno si innervosisce perchè viene stroncato da un uomo foglia ben appizzato, mi pare che rientri nelle logiche di una guerra, vera o finta che sia.

d'altronde come pensate che una persona come me possa competere sullo stesso campo di un coubo, per esempio. (stiamo parlando di 15 ore di gioco contro qualòche GIORNO).

è chiaro che devo fare di necessità virtù. l'alternativa sarebbe fare carne da macello, e mi pare che lo faccio già abbastanza.

cosa dovremmo apprendere da questa discussione????

che ognuno è libero di intepretare il gioco come vuole (financo correre nudo per la mappa facendo pipì controvento...asd), e che tutti dobbiamo rispettare le scelte altrui, cercfando di portare acqua al nostro mulino e sfruttare le tattiche dell'avversario.

ma soprattutto, che ci dobbiamo divertire!!!!

sfottò si, scazzo NO.

e detto questo, saluto nell'ordine:

- assaltatori
- cecchini
- camper
- niubbi
- geni del male
- fenomeni
- pippacce (mi sto salutando da solo...:D)

vi aspetto tutti online, per fraggarvi le chiappe quando meno ve lo aspettate.

CHE LA FORZA SIA CON VOI, GIOVANI JEDY

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
quoto tutto !!!

a parte il giovane Jedy :crazy:

non per il giovane .... ma per la "Y" finale che risuona come violino in un pollaio asd

A parte tutto la 'saggezza' delle parole di Insane è da condividere.
A mio parere ieri sera non è comunque successo niente di che... è chiaro che un po' di nervosismo c'è stato ma rientra nelle possibilità di una giornata storta o di una serata meno accondiscendente.
In ogni modo è da apprezzare la prontezza nel tamponare l'insorgere di problemi e scazzi vari.
Importante è il rispetto reciproco...

non chiedetemi però di rinunciare alla perculata... piuttosto cambio la lista amici del PSN

Ieri sera poi ho preso tante di quelle botte che sarà bello poter contraccambiare la cortesia....
mica mi devo convertire solo io ... o no ?

.