come non quotare....
dico ancora qualcosa, visto che ho lanciato il sasso...la mia filippica da ci è partita sta discussione era volta soprattutto a calmare gli animi, visto che ieri sera, oltrre il legittimo sfottò, ho notato un pò di "astio" nelle considerazioni. astio in senso lato, non in senso stretto.
ora, lo scopo del giocare è divertirsi. e questo lo sappiamo benissimo. d'altronde, cod, come tutti gli fps online, è un gioco che causa dipendenze e GRANDI SMADONNAMENTI. alle volte, alla fine, neanche ci si diverte troppo per il nervosisimo.
ma come dice terra, se qualcuno si innervosisce perchè viene stroncato da un uomo foglia ben appizzato, mi pare che rientri nelle logiche di una guerra, vera o finta che sia.
d'altronde come pensate che una persona come me possa competere sullo stesso campo di un coubo, per esempio. (stiamo parlando di 15 ore di gioco contro qualòche GIORNO).
è chiaro che devo fare di necessità virtù. l'alternativa sarebbe fare carne da macello, e mi pare che lo faccio già abbastanza.
cosa dovremmo apprendere da questa discussione????
che ognuno è libero di intepretare il gioco come vuole (financo correre nudo per la mappa facendo pipì controvento...asd), e che tutti dobbiamo rispettare le scelte altrui, cercfando di portare acqua al nostro mulino e sfruttare le tattiche dell'avversario.
ma soprattutto, che ci dobbiamo divertire!!!!
sfottò si, scazzo NO.
e detto questo, saluto nell'ordine:
- assaltatori
- cecchini
- camper
- niubbi
- geni del male
- fenomeni
- pippacce (mi sto salutando da solo...
)
vi aspetto tutti online, per fraggarvi le chiappe quando meno ve lo aspettate.
CHE LA FORZA SIA CON VOI, GIOVANI JEDY