e se te lo dice "l'altro homer" in mutande....
asd asd asd asd
SEI STATO AMMONITO PER REITERATO SPAM!!!! :botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:
e se te lo dice "l'altro homer" in mutande....
asd asd asd asd
E pure stasera c'avete preso altre pizze...non ve siete stufati?asd
ancora me ricordo le 2 belle partite che ho fatto 30 uccisioni-2 morti e 36 uccisioni-2 mortiasdasdasd
che il conte abbia detto che è schiappetta peggio de me è segno de lusinga visto che ieri in game diceva tutt'altro ahahaahahahahaah però so tropèpo daccordo con te nel dire ste cosedi andrea io lo ho sempre sostenuto e lottero per la causa abbasso andrea ANDREA USA I TRUCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIio sarò una pippa incontrastata (pure peggio di janus asdasdasd) ma te USI I TRUCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
a 3 cm di distanza ed alle spalle t'ho scaricato un caricatore intero di mitragliatore pesante e te nulla, ti sei girato m'hai fatto BUU ed io ero già morto!
TRUCCAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO asdasdasd
NOOOOO che pezza io ieri non ci stavo T_T
Vabbè oh quando rifate ce devo stà per forza, non vedo l'ora di confrontarmi con gli OLDC asd
ma che mira e mira, ieri sera pure un cieco di avrebbe colpito dalla distanza in cui ero.... Tu usi i trucchi e adesso ti elenco anche quali:max ma quali trucchi,ci vuole MIRAasd
anche se ormai è inutile visto che ci si vede tutte le sere,ve lo dico comunque. Io stasera sono online quindi se ci siete giochiamo un'pò noi OLDC.
Una notiziona. A breve anche pescasat sarà dei nostri, anzi se qualcuno vende la sua copia di Cod5 lo contatti.
no comment...........................
lo devi vendere veramente basso visto che oggettivamente je so rimasti si e no 27 giorni de vita...
io sono convinto che come distrazione qualche partita acod ogni tanto la rifaremo.... specie gli afficionados
pure iio quoto il Kolo...
l'altra sera eravamo insieme sul 4 e bisogna dirlo... ci siamo divertiti tantissimo !!!
pure iio quoto il Kolo...
l'altra sera eravamo insieme sul 4 e bisogna dirlo... ci siamo divertiti tantissimo !!!
.