Cod 5 OLDC Versus NEWC

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
non per il giovane .... ma per la "Y" finale che risuona come violino in un pollaio asd

e pesanre che sò stao li a rifletterci un attimo...."si si, si scrive con la y..." asd asd asd asd

'namo bene 'namo...:D

p.s.

I AM AN OLDCORE CAMPER!!!!!! :ehe::ehe::ehe:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
quoto tutto !!!

a parte il giovane Jedy :crazy:

non per il giovane .... ma per la "Y" finale che risuona come violino in un pollaio asd

A parte tutto la 'saggezza' delle parole di Insane è da condividere.
A mio parere ieri sera non è comunque successo niente di che... è chiaro che un po' di nervosismo c'è stato ma rientra nelle possibilità di una giornata storta o di una serata meno accondiscendente.
In ogni modo è da apprezzare la prontezza nel tamponare l'insorgere di problemi e scazzi vari.
Importante è il rispetto reciproco...

non chiedetemi però di rinunciare alla perculata... piuttosto cambio la lista amici del PSN

Ieri sera poi ho preso tante di quelle botte che sarà bello poter contraccambiare la cortesia....
mica mi devo convertire solo io ... o no ?

no terra.... non piovera' per sempre!!!!!
:clapping::botte:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
.... io ieri sera ho sbloccato tutte le armi e tutti i bonus asd
Miracoli dell'aggiornamento ? Boh !!!

Comq con il mio rilevatore di mine attivato parto all'attacco :botte: e mazzolo a destra e a manca !

Mi sento in forma.... mi sento cattivo.... mi sento in vena di far danni

Come coppie avevo pensato anche io a provare Kolo e Balrog a Sx e Io e Insane a Dx.... e nel centro ? Dolfin e Cartone.... ma non ci sono quasi mai...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Io avrei pensato inceve: il Terra davanti e dietro tutti quanti!! :banana:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
terra se no potete usare la tattica che uso io in cod.L'unica regola è ammazza-ammazza asd basta che se va addosso al nemico e si comincia ad uccidere asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
.... io ieri sera ho sbloccato tutte le armi e tutti i bonus asd
Miracoli dell'aggiornamento ? Boh !!!

Comq con il mio rilevatore di mine attivato parto all'attacco :botte: e mazzolo a destra e a manca !

Mi sento in forma.... mi sento cattivo.... mi sento in vena di far danni

Come coppie avevo pensato anche io a provare Kolo e Balrog a Sx e Io e Insane a Dx.... e nel centro ? Dolfin e Cartone.... ma non ci sono quasi mai...

si conferma per questa sera la presenza di cartone (visto ieri sera) e di dolfin (sentito stamattina).

la squadra oldcore al completo. per le coppie a me sta benissimo quello che dice il capitano, anche se il fatto di essere in coppia con il capitano stesso mi da da pensare....

forse che fosse che sono il più scarso...?!?!?

asd asd asd

ore 21.30, chi c'è c'è, chi non c'è, JE MENAMO..... :botte: :botte: :botte: :botte:

EDIT: dimenticavo....

Io avrei pensato inceve: il Terra davanti e dietro tutti quanti!! :banana:

kolo, TVB.... :ehe: :ehe: :ehe:

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
OLDC, scusate la mia assenza di questo periodo ma, come voi ben sapete, fra sciatica, vene varicose, ernie varie, uallera e la spasmodica ricerca delle dentiera perduta... insomma ho avuto da fare e sono stato distolto dai ben + importati affari degli OLDC.Ma sta sera ci sarò, al centro con cartone o con chi vorrà affiancarmi il capitano a fare carne da macello di segaioli in erba.Dolfinbau, Fanteria d'Assalto.P.s: come arma, per ora che sono a 49, prediligo l'STG od il Garant ma, ditemi come mi devo "vestire" che lo faccio.

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
OLDC, scusate la mia assenza di questo periodo ma, come voi ben sapete, fra sciatica, vene varicose, ernie varie, uallera e la spasmodica ricerca delle dentiera perduta... insomma ho avuto da fare e sono stato distolto dai ben + importati affari degli OLDC.Ma sta sera ci sarò, al centro con cartone o con chi vorrà affiancarmi il capitano a fare carne da macello di segaioli in erba.Dolfinbau, Fanteria d'Assalto.P.s: come arma, per ora che sono a 49, prediligo l'STG od il Garant ma, ditemi come mi devo "vestire" che lo faccio.
vestiti cosi'
platinette.jpg

.